Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da azari »

pinkvenus ha scritto:Pensavo avesse i glitter e sul web in alcune foto sembrano glitterarati in altre metallizzati.... :cin:
Ti dirò, mi ha sorpresa a vederla dal vivo, questa palette, negli swatch non rende affatto.
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Lyndsy »

Mi inserisco random nella discussione per dire che più uso il blush Noblesse e più mi piace :amour:
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Purple82 »

Ciao :) per la duochrome confermo quanto hanno detto le altre ragazze.. ( soprattutto che in foto non rende). Gli ombretti sono shimmer/cangianti e non glitterati. A parte mezza estate ( che su di me proprio non mi piace) gli altri son tutti bellissimi ( polline su di me risulta identico a peyote pero' :duro: ) in particolare Utopia e Chimera :amour:
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da azari »

Io dopo un po' di uso non riesco a inquadrare bene Abracadabra. Nella cialda è un bell'azzurro, ma sfumato mi sembra che perda tutto il duochrome. Comunque lo devo provare un po' meglio.
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Purple82 »

azari ha scritto:Io dopo un po' di uso non riesco a inquadrare bene Abracadabra. Nella cialda è un bell'azzurro, ma sfumato mi sembra che perda tutto il duochrome. Comunque lo devo provare un po' meglio.

Secondo me non solo abracadabra..tutti perdono se li si sfuma..infatti ci ho rinunciato e non li sfumo piu'..creo solo delle leggere transizioni ( appoggiando un secondo colore sovrapponendolo praticamente all'altro) e sfumo solo il colore che metto nella piega..perdono la loro bellezza anche solo appoggiandoci un pennello da sfumatura sopra effettivamente. :(
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

alcuni, tipo veleno, mela stregata, polline, anche sfumati mi rendon bene. (per non parlare di fenice, che vabbè..è di un altro pianeta..)
questi colori comunque meno li si sfuma meglio è.
abracadabra è l'unica cialda che ho utilizzato mezza volta (probabilmente è un colore che in questo periodo non mi ispira... :nonso: ).
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

ho appena visto un trucco sui toni del blu con abracadabra come punto luce centrale :amour:
da provare

appena finita la promo della duochrome, neve annuncia 2 novitè di prossima uscita...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da azari »

ilaria ha scritto:alcuni, tipo veleno, mela stregata, polline, anche sfumati mi rendon bene. (per non parlare di fenice, che vabbè..è di un altro pianeta..)
Ecco, anche a me. Potresti linkare il trucco con Abracadabra, per favore? :)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

non lo ritrovo, mi pareva fosse di makeuppleasure ma ne ho trovato solo uno con abracadabra e ombretto nero, mentre quell'altro era con piu' gradazioni di blu.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da azari »

Vabbè, grazie comunque :)
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Lidalgirl »

ho appena ricevuto un CS da Neve: due primer viso, uno seboassorbente (Mattifying), l'altro (Brightening) pensato per pelli normali/secche.
han sentito la concorrenza di Couleur Caramel?
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Purple82 »

Fiuuuuuuuuuuuu..tiro un sospiro di sollievo..conservero' i risparmi per la nuova collezione :)
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

a me invece potrebbe interessare, ma temo non funzioni su di me.. :neutral:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
aris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/11/2013, 20:40

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da aris »

i primer sono interessanti (specie quello illuminante) ma la nuova collezione quando potrebbe uscre?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Mylla »

Mah, ho temuto si trattasse di fondotinta liquidi! :lol: Sui primer credo di passare, non è che ne senta l'impellente bisogno, anzi, la mia pelle si lucida con niente! Il primer opacizzante non è oil-free! :fangule:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
aris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/11/2013, 20:40

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da aris »

secondo me potrebbero essere un alternativa a quelli della Bare Minerals (che saranno anche senza siliconi ma non voglio sapere cosa hanno dentro)
Avatar utente
Clara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 119
Iscritto il: 03/09/2009, 11:25
Località: provincia sud di Roma

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Clara »

Ciao, mi inserisco nella conversazione (in queste ultime ore in tema di primer!) per fare una domanda sull'utilizzo del fondotinta minerale in polvere libera: non riesco ancora a capire - dopo anni di utilizzo - come mai la stesura del mio medium warm (high coverage) sia sempre difficoltosa, anche aiutandomi preventivamente con l'applicazione di una cipria. Utilizzo il vecchio Kawaii Kabuki, ma purtroppo i movimenti circolari che faccio sul viso non mi danno mai una coprenza omogenea.
E' capitato anche a voi, o la cosa è riconducibile alla formulazione adottata da Neve?
Aspetto notizie (intanto medito sul primer!), ciao!
Ultima modifica di Clara il 02/10/2014, 13:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Purple82 »

Io riscontravo questo problema quando utilizzavo una ( schifosissima) crema idratante che la mia pelle si rifiutava di assorbire e di conseguenza quando ci applicavo l'Hc ero tutta a chiazze. :vomit: ( nonostante la cipria che mi consigliarono di mettere prima)pensi potrebbe dipendere da questo? ora uso una crema che si assorbe facilmente ed in maniera omogenea e non ho piu' questo problema ( per l'applicazione del minerale, che sia l'hc o il LL, uso o il red amplify neve o il buffing brush della real techniques) :)
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
aris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/11/2013, 20:40

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da aris »

secondo me potrebbe anche essere il pennello se ha perso troppi peli magari non è più capace di stendere omogeneamente. il problema ti è capitato anche con altri fondi minerali?
comunque il mio consiglio è prendere pochissimo fondotinta per volta ed insistere molto con i movimenti circolari.
Avatar utente
Clara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 119
Iscritto il: 03/09/2009, 11:25
Località: provincia sud di Roma

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Clara »

Ciao Purple, purtroppo il problema si presenta anche senza crema idratante!
Ciao Aris, il pennello è in ottime condizioni e avevo provato anche con altre tipi di kabuki che ho, ma niente, inoltre avevo anche provato il tuo consiglio, con la copertura di zone piccole la situazione non cambia; ho anche il fondo di YR 100% Naturelle, con lui ottima stesura (pare grazie ad una piccola quantità di olio di mandorle nella formulazione, come spiegato qui). A questo proposito mi chiedevo se qualcuna di voi ha mai provato ad aggiungere qualche mica per renderlo più scorrevole..
O chissà se con l'utilizzo del loro nuovo primer la cosa cambi..