Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da pinkvenus »

Io ho la palette Delight...
Alla fine 3 colori sono simili...Un verde è verde Natale con glitter belli evidenti.
Le cialde viola e blu sono :heart:
Si stendono benissimo...Sinceramente la cosa più sgradevole che scade a 6 mesi... :duro:
Ma la sto rivalutando, anche se rimane troppo shimmer...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

io ho cialde neve che hanno 2 anni buoni e non mi pare siano scadute.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da pinkvenus »

ilaria ha scritto:io ho cialde neve che hanno 2 anni buoni e non mi pare siano scadute.. :nonso:
Si...ma tutte le cialde Neve durano 12 mesi.
Solo quelle della Pallette Makeupdelight c'è scritto che durano 6 mesi...
Ovviamente non me ne sono accorta prima di ordinarla.
A me ombretti, mascara, rossetti durano in eterno...
Posso consumare qualcosa in un anno, solo se ho una sola palette...cosa che non esiste.
In tre mesi ho preso 3 palette Mua e 4 Mur + 2 palette Neve....Per cui non le finirò mai....
Dimenticavo i 10 ombretti minerali di Neve.... :cry:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da tagliar »

Scusate, ma c'è ancora qualcuno che crede alla scadenza o pao degli ombretti?
Io confesso che non me ne sono mai preoccupata e mai me ne preoccuperò (anche perché, diciamo la verità, qualcuno si segna la data in cui apre un cosmetico?).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da pinkvenus »

Io mi segno la data di tutto....
Perché non voglio rischiare allergie.
E i prodotti con siliconi e petrolati sono eterni, ma quelli eco bio , irrancidiscono e un olio rancido sulla pelle bene non fa....
Siliconi e petroli rancidi non credo esistono....
Invece per le polveri minerali, vado larghissima....
Ops...Ovviamente è solo il mio parere... :nonso:
Non so se è condivisibile o meno, che non ho un minimo di conoscenza di chimica o spignatto.... :nonso:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da tagliar »

Se qualcosa irrancidisce te ne accorgi dall'odore... ma scusa, passato il pao che fai, butti l'ombretto?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
paoletta84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 620
Iscritto il: 23/01/2012, 11:26
Località: Venezia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da paoletta84 »

L'altro giorno ho utilizzato per la prima volta l'ombretto in cialda "night life", che sembrerebbe un bellissimo blu elettrico..... in realtà sulla mia palpebra è un bluino per niente elettrico, quasi pastelloso :? mi ricorda molto le pubblicità anni '80..... :roll: proverò a metterlo sopra alla matita zaffiro per vedere se migliora, anche se le matite neve mi vanno nelle pieghette dell'occhio se utilizzate come base sulla palpebra :evil:
Tra l'altro tutte le matite neve che ho (sia labbra che occhi) adesso hanno un odore pessimo :oo: in particolare "vanità" secondo me ha qualche problemino perchè oltre all'odore appena messa brucia...... :neutral: però è davvero bella, molto bella!!!! :cry:

edit: io più che la scadenza guardo se il prodotto mi sembra alterato....nel caso degli ombretti neve sia in cialda che in polvere al momento non ho riscontrato nessun segnale di irrancidimento, per le matite invece l'odore di alcune è davvero tremendo..... e mi sembra a naso che quelle che contengono più pigmento rosso siano le peggiori (ad esempio quella marrone scuro, quella nera e quella taupe non hanno un odore così marcato come invece le altre)
Ultima modifica di paoletta84 il 16/09/2014, 12:24, modificato 1 volta in totale.
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da pinkvenus »

Sinceramente non compro cose che scadono a 6 mesi....
Non compro Fitocose che 4 mesi non ho consumato nemmeno un terzo di creme....
Non lo butto, ma già la palette Makeupdelight mi sta sulle balle....XD.
Se si sente il rancido...vuol dire che è proprio alla frutta....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

io in generale non sto dietro ai pao nè alle scadenze, ma con i prodotti "naturali" faccio piu' attenzione e sui mascara scrivo la data di apertura :)
(come disse la lola "ho dei trucchi che vanno alle medie" :lol: )


le pastello di neve secondo me danno qualche problema per capire se sono scadute.. le ultime che ho comprato questa estate puzzicchiano, invece sfilata, che ho da quest'inverno, non ha nessun odore.. :neutral:
:nonso:

"night life" quindi è rimasto una ciofeca...credevo fosse stato migliorato invece continua a non scrivere una cippa...un vero peccato!!!


comunque io non capisco perché nevec. preferisca vendere le palette piuttosto che singole cialde.. secondo me con le cialde ci guadagnerebbe anche di piu' .. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Lum »

Se la roba non puzza non è irrancidita, quindi di che parliamo? Ho una palette di ombretti (non bio) che avrà minimo 15 anni e non dà segni di cedimento... E una crema fitocose da un paio d'anni, non puzza né niente... Se me la metto e mi dà fastidio la butto, ma se non puzza non vedo proprio il problema.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

vado un attimo off ma ho annullato l'ordine neve e dopo poco mi è arrivata comunicazione di rimborso effettuato.
pero' io sulla carta vedo che l'importo residuo è sempre lo stesso, quindi mi chiedo se è normale e bisogna aspettare piu' tempo, se si è verificato un errore da parte di neve o se devo chiedere spiegazioni alla mia banca...
non mi era mai successo quindi non sono esperta..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da tagliar »

Successo anche a me con altro sito, dove dicono che in questi casi bisogna aspettare un po' di giorni per il rimborso (che non dipende da loro, ma dalla banca).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

beh, l'importante è che mi vengano riaccreditati prima o poi! meno male eran solo ventun euro...comunque quello che mi fa dispiacere è che neve non si è degnata minimamente di rispondermi...alla faccia dell'assistenza clienti! :roll:
avevo annullato perché volevo aggiungere altri prodotti, per l'appunto..ora come ora ci son rimasta talmente male che è tutto da vedere se rifaro' un ordine in futuro! :?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da angeluccia87 »

tagliar ha scritto:Scusate, ma c'è ancora qualcuno che crede alla scadenza o pao degli ombretti?
Io confesso che non me ne sono mai preoccupata e mai me ne preoccuperò (anche perché, diciamo la verità, qualcuno si segna la data in cui apre un cosmetico?).
Idem :D:
Il mio blog (Make up & Beauty)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da pinkvenus »

angeluccia87 ha scritto:
tagliar ha scritto:Scusate, ma c'è ancora qualcuno che crede alla scadenza o pao degli ombretti?
Io confesso che non me ne sono mai preoccupata e mai me ne preoccuperò (anche perché, diciamo la verità, qualcuno si segna la data in cui apre un cosmetico?).
Idem :D:
Ovviamente non ve lo auguro....ma se vi beccherete come me un'allergia agli occhi da ombretti scaduti (temo...e lo teme pure il mio medico, perchè io non sono allergica a nulla); vedrete che scrive rete la data di apertura sulle confezioni.... :eyes: :eyes:
Ed erano ombretti siliconici e il pao obbligatorio era
uscito da poco....
Il mio dubbio era solo perché alcune cialde scadono a 6 mesi e altre a 12 mesi. Dubbio che può togliere solo una persona che capisce di inci e formule...Non volevo fare nessuna ppolemica. Ognuna fa come gli pare...
Ma io personalmente sui prodotti eco bío sto attentissima....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Lyndsy »

pinkvenus ha scritto:
ilaria ha scritto:Posso consumare qualcosa in un anno, solo se ho una sola palette...cosa che non esiste.
Io nemmeno se ho una sola palette la finisco in un anno, pensa te :lol: l'Elegantissimi ce l'ho da 15 mesi circa (ho controllato ahahah). Un'altra palette siliconica ce lo da anni e anni e ancora funziona, ma non la uso spesso.
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2563
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da lucrezia73 »

pinkvenus ha scritto: Ma io personalmente sui prodotti eco bío sto attentissima....

OT: se non hai certezze su cosa ti faccia allergia allora devi stare attenta a tutto, non solo alle formule ecobio. Non sono medico ma immagino che se un componente fa allergia nel senso stretto del termine lo fa sia che sia entro la scadenza che dopo, almeno credo. Insomma, non limitare la ricerca a poche cose
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
*Zoe*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 20/05/2011, 13:33

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da *Zoe* »

Io di Neve non compro più le Pastello perchè ne ho dovute buttare sei diventate puzzonissime. Le avevo consumate per circa metà. Sicuramente il pao era passato da qualche mese ma ho pure tre matite occhi Lavera ancora più vecchie (tre anni circa), che reggono come se fossero siliconiche/paraffinose. Alla fine visto che uso tranquillamente matite tradizionali tipo Kiko e Wicon preferisco qualcosa di più affidabile nel tempo (ho alcune matite Pupa preistoriche che sono solo diventate leggermente più durette), anche se alcuni colori nuovi di Neve sono proprio una tentazione.
Avatar utente
Quintessenza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 28/12/2012, 17:14

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da Quintessenza »

Io di night life adoro il colore pastelloso, ma la scrivenza è.. :vomit:
Canzone dell'appartenenza - Giorgio Gaber
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17

Messaggio da angeluccia87 »

Nightlife è una delusione... colore stupendo ma zero scrivenza! peccato ç__ç
Il mio blog (Make up & Beauty)