Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
raffa12
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 700
Iscritto il: 25/05/2014, 21:02
Località: Teramo / L'Aquila

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da raffa12 »

recensisco l'estratto aromatico di albicocca, provato sia nel gel di semi di lino che in una crema corpo

a parte l'odore, che dà molto nell'alcol (ma la cosa è normale, visto che è un estratto alcolico)
per farlo sentire negli spignatti se ne deve veramente mettere una vagonata :oo:
non penso di ricomprarla... che voi sappiate tutti gli estratti aromatici di AZ sono così?
Non importa quanto siete simili, Harry, ma quanto non lo siete :heart:
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da tagliar »

Io ne ho provati parecchi e, come le fragranze, non rendono tutti allo stesso modo.
Rendono di più ananas, ciliegia, mango, mirtillo e pesca.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
raffa12
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 700
Iscritto il: 25/05/2014, 21:02
Località: Teramo / L'Aquila

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da raffa12 »

grazie mille, proverò uno di quelli la prossima volta!!!
Non importa quanto siete simili, Harry, ma quanto non lo siete :heart:
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da tagliar »

Tieni conto che io li ho sempre usati nei detergenti o nel balsamo, mai nelle creme, comunque per quelli che ti ho elencato, per avere un profumo che si senta, ne metto circa 30-35 gocce per 100 g di spignatto.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
raffa12
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 700
Iscritto il: 25/05/2014, 21:02
Località: Teramo / L'Aquila

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da raffa12 »

ma c'è un motivo particolare per cui non li usi nelle creme? o giusto perchè non ti è capitato?
Non importa quanto siete simili, Harry, ma quanto non lo siete :heart:
Avatar utente
biancospina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 564
Iscritto il: 30/01/2013, 16:34
Località: Arezzo

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da biancospina »

Magari con quello di mango anche meno :D: (o meglio, procedere per piccole aggiunte alla volta), che è uno di quegli ingredienti con cui in caso si superi la "misura" l'effetto pipì di gatto è garantito :D:
The world was discovered in perfume's wake. M. Aftel
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da tagliar »

raffa12 ha scritto:ma c'è un motivo particolare per cui non li usi nelle creme? o giusto perchè non ti è capitato?
Nessun motivo particolare (comunque il profumo dei frutti lo preferisco nei detergenti che non addosso come rimane per le creme).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
raffa12
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 700
Iscritto il: 25/05/2014, 21:02
Località: Teramo / L'Aquila

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da raffa12 »

grazie biancospina e grazie tagliar!!! :allah:
Non importa quanto siete simili, Harry, ma quanto non lo siete :heart:
mallina35
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 320
Iscritto il: 14/09/2010, 22:54

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da mallina35 »

CHIEDO URGENTEMENTE AIUTO! :fangule:
La settimana scorsa ho fatto un ordine da aromazone, che mi dovrebbe arrivare a giorni, nella posta elettronica ho trovato questo messaggio ( copio e incollo):

"Chère Cliente, cher Client,

Il pacco 771354771701 che deve ricevere riguardo all'ordine 3040568 non contienne il suo ordine.
La prego di scusarci per quest'errore di spedizione.
Lei deve rifiutare questo pacco, sara ritornato da noi. Quando lo rifiutera ci mandera un mail, e Le spediremo di nuovo il suo ordine.
Cordiali saluti.

Souhaitant avoir répondu à votre attente, nous vous remercions pour votre confiance et votre fidélité et restons à votre entière disposition.

Nous vous adressons nos salutations aromatiques !

Maryse, Service Clients Aroma-Zone"

Mi chiedo sono loro, che mi hanno scritto oppure si tratta di un nuovo tipo di truffa? devo accettare o non accettare il pacco?
La cosa strana è che se rispondo la mail viene indirizzata a questo indirizzo: hotline@aroma-zone.com (hotline?)

La mia preoccupazione è che non accettando, loro non mi rinviino il pacco, aiuto non so come comportarmi. :duro: A qualcuno è mai successo una cosa simile?

Grazie a chi saprà aiutarmi
mallina35
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 320
Iscritto il: 14/09/2010, 22:54

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da mallina35 »

Vi è mai capitato di scrivere ad aroma zone? stavo pensando di scriverle spiegandoli la situazione, qual'è l'indirizzo mail? Grazie di cuore a chi saprà aiutarmi. :heart:
waterviolet
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 11/02/2013, 11:22

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da waterviolet »

ti rispondo io, anche se non sono pratica di Aroma Zone. Mi è capitata questa estate la stessa cosa con un sito tedesco dove ordino la pappa dei miei gattini. Sono ditte che ricevono vagonate di ordini da tutta l'europa. Nel mio caso si sono accorti di avere fatto un errore con la spedizione. Mi hanno detto di rifiutare il pacco con quel numero, ma loro nel frattempo mi avevano già rispedito anche il pacco corretto. Io mi sono segnata entrambi i numeri dei pacchi, quello da rifiutare e quello da ritirare. In realtà poi è arrivato solo il pacco giusto. Credo che siano riusciti a intercettare il pacco prima che arrivasse a me e che sia ritornato alla ditta a ritroso tramite il corriere.
Tu potresti scrivere e chiedere che ti mandino nel frattempo il pacco giusto e confermare che manderai indietro quello sbagliato, e intanto senti che ti dicono...così capisci di più.
r.dibenedetto-70
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 114
Iscritto il: 12/11/2013, 19:42

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da r.dibenedetto-70 »

@mallina35 - Solitamente sono disponibili e gentili, scrivi a contacts@aroma-zone.com
mallina35
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 320
Iscritto il: 14/09/2010, 22:54

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da mallina35 »

Grazie tantissime a tutte e due. :heart: :heart: Allora alla fine ho scritto sia in risposta al messaggio che mi hanno inviato tramite mail, sia all'indirizzo contacts@aroma-zone.com, mi hanno risposto dicendomi che il pacco parte domani, meno male perchè mi scocciava attendere l'arrivo del pacco sbagliato e poi aspettare che questo arrivasse in francia. Spero che riescano a bloccare la consegna del pacco sbagliato così è tutto molto più semplice. Speriamo si risolva tutto. Grazie ancora :cuori:
r.dibenedetto-70
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 114
Iscritto il: 12/11/2013, 19:42

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da r.dibenedetto-70 »

Fa piacere essere stata utile :lol:
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da angeluccia87 »

ho ordinato l'oe di Pompelmo Rosa e ... :amour: il profumo è spettacolare :amour: lo amo!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
raffa12
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 700
Iscritto il: 25/05/2014, 21:02
Località: Teramo / L'Aquila

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da raffa12 »

hanno cambiato completamente il sito!
Non importa quanto siete simili, Harry, ma quanto non lo siete :heart:
r.dibenedetto-70
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 114
Iscritto il: 12/11/2013, 19:42

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da r.dibenedetto-70 »

Si, e purtroppo non è disponibile lo stato della consegna degli ordini per chi ha ordinato nei giorni precedenti :?
mallina35
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 320
Iscritto il: 14/09/2010, 22:54

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da mallina35 »

Infatti, nel vecchio sito il mio nuovo pacco (quello giusto) anche se mi avevano detto che l'avrebbero spedito subito risultava in preparazione. Ora invece, cercando il mio pacco, non risulta nessun nuovo ordine, oltre tutto sono spariti anche gli storici degli ordini, che erano utili nel caso in cui si comprasse sempre da loro certi prodotti.:twisted:
Per fortuna mi hanno spedito una mail con il numero del pacco in consegna e posso seguire così la consegna.
In ogni caso era più bello il vecchio sito :twisted:
Avatar utente
rosalita
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2025
Iscritto il: 23/10/2012, 22:51
Località: la ridente val di nievole

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da rosalita »

Però il sito nuovo è migliore per le ricerche, anche se si digita un nome incompleto lo trova lo stesso, e c'è la ricerca anche sulle schede dei prodotti..

Stay hard, stay hungry, stay alive
If you can
And meet me in a dream of this hard land
Avatar utente
stellassa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 714
Iscritto il: 04/09/2012, 12:05
Località: ardea

Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10

Messaggio da stellassa »

hanno anche messi i punti fedeltà.... 1 euro 1 punto