Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da gigetta »

Per me la modella ha solo della cipria sulle ciglia, si sa che "aiuta" il mascara. A me l'effetto zampette di "ragno" non fa impazzire, per quanto la modella ha delle ciglia bellissime.

Lidal, e chi l'ha provato, si può ottenere anche un effetto volume con ciglia separate? (non a ciuffetto/ragno come nel video)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

a me incuriosisce lo scovolino a 3 punte e il fatto che (a quanto si dice) si strucchi facilmente.
l'effetto sulle ciglia già dalle primissime foto comparse mi aveva fatto pensare che fosse poco volumizzante ma credo che dovrei provarlo per poter capire se mi ci trovo o no (a volte è solo questione di pratica). se non avessi occhioni iniziato da poco, probabilmente approfitterei della promo, un mascara "naturale" facilmente reperibile mi farebbe comodo..

fare un ordine solo per la bombay black non mi pare il caso.. volevo provare un gloss ma costano troppo e non so che effetto fanno.. (non si trovano molte recensioni mi pare..)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Emanuela »

@ Gigia bella siamo tutte concordi nel notare che qualcosa ci sta.
e allora perché dire che si tratta di correttore ( in polvere? L ha lanciato? Ma nabla non lo fa liquido?)
Bha.
invece trovo interessante la presenza di olio di ricino...
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lum »

ilaria ha scritto:a me incuriosisce lo scovolino a 3 punte e il fatto che (a quanto si dice) si strucchi facilmente.
Confermo che si strucca facilmente, e io di solito ho un sacco di problemi con i mascara.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

a me fa una gran fatica struccarmi ma mi piacciono le ciglia dopate di mascara quindi...cerco di usare mascara che si rimuovono piu' facilmente possibile: il so'bio anche in questo caso va perfettamente incontro alle mie esigenze. :ok: occhioni è già piu' rognoso (anche perché ne devo usare di piu'..). tra i mascara tradizionali provati alcuni stupendi ma "drammatici" anche a livello di rimozione, altri piu' veloci da struccare.
se nabla è della categoria so'bio, ha già un bel punto a favore.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Emanuela »

@ ilaria mi hai fatto morire!
Ahahahahahahah

comunque

pacchetto delle due mie matite ordinate alle quattordici di ieri, consegnate stamattina ore 11.
Mitici.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

riferisci come ti sembrano le matite!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da angeluccia87 »

Del mascara non me ne può fregar di meno ma ho ordinato altri due ombretti: Rust e Aurum. :heart: :heart: :heart:
Questi ombretti sono spettacolari.
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Emanuela »

ilaria ha scritto:riferisci come ti sembrano le matite!
con la bombay ho tracciato una riga supersottile e iperintensissima di eyeliner, ci ho preso la pioggia in faccia ed era stampata li.
non si è mossa.
con la golden ho sottolineato la rima esterna inferiore.
Stesa una favola, voglio parlare dell assoluta originalità del mix cromatico grigio.con microglietter oro.
i miei occhi scintillavano con una discrezione mai avuta prima.davvero elegante.
strapromossissime!
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

:birra: era meglio se non chiedevo. :twisted: :D:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lidalgirl »

gigetta ha scritto: Lidal, e chi l'ha provato, si può ottenere anche un effetto volume con ciglia separate? (non a ciuffetto/ragno come nel video)
personalmente a me lo fa, ma 1-ho le ciglia sottili, quindi il mio concetto di volume è molto largo; 2-io lavoro tantissimo il mascara, non solo dando più passate ma sfruttando sia la punta dello scovolino che, in questo caso, anche la forma che ha (su un lato le setole sono più corte). diciamo che dipende molto sia dalla pazienza che dalla capacità di lavorare il mascara, e inoltre su se stessi è più facile che su terzi (quando qualsiasi mua mi ha truccato ha sempre fatto mezze schifezze col mascara).
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da valeria »

Sto per fare un ordine Nabla. Mi consigliereste Caramel? Di solito porto ombretti con tonalità fredde e accese, difficile che faccia trucchi sfumati con colori naturali. Può servire per la piega, o per un trucco discreto, oppure se non ho la mano più che sicura rischio solo l'effetto itterizia?
Son tutte innamorate di questo colore, ma è tutta gente che si trucca molto di più e molto meglio di me! Mi viene il dubbio che per me sarebbe semplicemente inutile.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da pinkvenus »

valeria ha scritto:Sto per fare un ordine Nabla. Mi consigliereste Caramel? Di solito porto ombretti con tonalità fredde e accese, difficile che faccia trucchi sfumati con colori naturali. Può servire per la piega, o per un trucco discreto, oppure se non ho la mano più che sicura rischio solo l'effetto itterizia?
Son tutte innamorate di questo colore, ma è tutta gente che si trucca molto di più e molto meglio di me! Mi viene il dubbio che per me sarebbe semplicemente inutile.
Io lo metterei con tutto....Come il tubino nero...
Però con i toni freddi tipo il grigio userei City Wolf....
Non ce l'ho Caramel, ma lo bramo....Io lo prenderei...
Ovviamente non sono un'esperta per cui posso fare macelli...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lidalgirl »

Valeria io lo uso con azzurri e blu nella piega per scaldare il tutto, ma a me serve scaldare per evitare l'effetto pescelesso ;)
piuttosto prendi Fossil che è più bilanciato (anche se tende al caldo).
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da valeria »

Fossil è già tra i papabili: dovrei prendere Fossil, Citywolf e Camelot.
Vabbè, dai...al massimo sarà il prossimo ombretto di cui mi pentirò. :lol:
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

con i 3 che hai scelto dovresti andare sul sicuro, caramel è piu' particolare, probabilmente meno versatile..pero' è da provare 8)

sto usando il mascara (era in promo pure in negozio, potevo resistere?) devo prender confidenza con lo scovolino quindi è tutto work in progress, sicuramente non è uno di quei mascara con cui già dalla prima applicazione capisco che non fa per me, non so se e quanto mi darà soddisfazione, ma la prima impressione non è negativa.
posso dire di aver notato che in base a come si usa lo scovolino si riesce a dare anche volume.
mi sta piacendo la sensazione di leggerezza sulle ciglia, non le irrigidisce, sembrano senza mascara.
e si strucca facilmente.
odora tanto di alcol, ho temuto mi desse fastidio e invece no, per fortuna.
..adesso posso mandare in pensione il so'bio che mi funge ancora ma ormai sta diventando un po' troppo pastoso-ceroso-puzzoso..e vedremo se se il nabla sarà all'altezza del so'bio..:)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lum »

Io l'odore di alcool non lo sento per niente, e in generale mi sta piacendo...
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilaria »

col passare dei giorni sta svaporando ma all'inizio il mio puzzava davvero tanto!

comunque le film noir a me piace, ha dei pregi e dei difetti, non è perfetto ma non credo possa neppure esistere il mascara perfetto.. al momento mi piace per i seguenti fattori: il binomio inci-buon risultato (sto privilegiando l'uso di mascara "naturali" che pero' devono farmi le ciglia un po' piu' che naturali... :winkle: ), perchè si strucca facilmente (questo è un aspetto secondario che per me invece è importante!) e perché rimane leggero sulle ciglia (probabilmente per questo ho notato che mi si mantiene la curvatura un po' piu' del solito..).
il vamp pupa o l'i love extreme essence sono di un altro pianeta...inutile paragonarli, basta che li riusi una volta e vedo la differenza, ma tra quelli "naturali" piu' performanti che ho provato per me si piazza bene in classifica. (sicuramente un gradino sopra ad occhioni)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nabla Cosmetics - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Misato-san »

io non ho alcuna esperienza di mascara naturali per ora (a parte uno di Couleur caramel il cui effetto era molto carino ma che colava maledettamente con 15 gradi in una giornata di pioggia. mai successo con nessun altro mascara), per cui lungi da me fare paragoni, però mi sta piacendo a livello di formula per i motivi che dici, si strucca bene tiene la piega resta leggero sulle ciglia (e io faccio varie passate finché non decido che va bene)..
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog