Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da ilaria »

a me sfilata non sbava ma non l'ho mai usata in questi mesi estivi a dire il vero quindi non saprei..

summertime mi fa idea che sia piu' un illuminante che un blush, pero' non so..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da angeluccia87 »

Su di me Summertime si vede eccome! E' fantastico :heart: però lo uso solo d'estate perchè secondo me rende di più sulla pelle abbronzatina ^_^
Il mio blog (Make up & Beauty)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da pinkvenus »

Giusto....Summertime mi fa da illuminante, un pó più scuro dei soliti....
Riprovo, forse ne uso troppo poco.... o forse sono abituata a quelli molto intensi...anche se penso che il problema sia che uso dei fondi scuretti e il Summertime si perde....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da Mylla »

Nuove Pastello occhi...qui...il lancio è previsto per il 29!
A me le Pastello occhi non fanno impazzire!! E i nuovi colori non sono così esaltanti, imho! :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da lucrezia73 »

alcune biomatite occhi sono ottime....pero' boh
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da Mylla »

In realtà ne ho provate tre, tra cui Liquirizia che potevo applicare solo come eyeliner, perché lungo la rima inferiore esterna mi sbavava...tanto per cambiare! :lol:
Ma se, ad esempio, Vanità e quella nuova blu non sbavassero, ci farei un pensierino...boh!!
Lucrezia, con quali biomatite ti trovi bene?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da lucrezia73 »

considerando che a me sbava tutto...anche le matite piu' blasonate...
io con liquerizia, pioggia, vanità, quella blu cobalto scuro (zaffiro mi pare), bosco e cincillà mi son trovata bene
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
aris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/11/2013, 20:40

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da aris »

alcune sembrano molto belle. quella viola e quella rosa - beige mi ispirano molto.
qualcuno sa cincillà, liquirizia ed ebano sbavano o fanno lacrimare gli occhi?
ho gli occhi molto sensibili e di prodotti di alcune case cosmetiche mi fanno reazione anche se non li metto nella rima interna.
Ultima modifica di aris il 28/08/2014, 17:46, modificato 1 volta in totale.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da Mylla »

Mmmmh a me Liquirizia sbavava, però magari nel frattempo avranno migliorato la formulazione, io presi proprio le primissime Pastello! :nonso:

Qui gli swatches delle nuove biomatite
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da lucrezia73 »

aris liquerizia e cincilla non mi bruciano (pero' cincillà non l'ho mai messa in rima interna)..anzi vanno bene quando ho gli occhi un po' irritati

sullo sbavare appunto non posso pronunciarmi perchè ho gli occhi lacrimosi di loro
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da Mylla »

Anch'io ho gli occhi sensibili, ma le Pastello che ho provato (Piuma, Avorio e Liquirizia) non mi creavano problemi, però non le ho mai applicate nella rima interna...solo all'esterno!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da ilaria »

per quel che posso cspire guardando sul cellulofono la matita blluettte sembra assomigli davvero a skyline e purple potrebbe essere accostata a cattleya nabla..
la grigia e la rosa non mi ricordano nulla.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
aris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/11/2013, 20:40

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da aris »

grazie ragazze.
mettere matita nella rima interna è una cosa che farò una o due volte l'ano, giusto se l'occasione lo richiede ma altrimenti evito. solo che ci sono prodotti che mi creano irritazione anche stando sotto le ciglia inferiori.
ma voi sotto le matite mettete senza niente? (un primer prima o un ombretto per fissare dopo). perché io con Terra ho notato grandi differenze tra usarla da sola o meno.
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da LaGinetta »

Swatches e confronti:

http://biomineralblog.blogspot.it/2014/ ... uture.html

Purtroppo i Pastelli occhi di Neve provati su di me (Avorio, Corona, Cincillà, Liquirizia) non durano niente, migrano dopo pochi minuti e nella rima interna bruciano da morire..peccato alcuni colori sono davvero belli!
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da Lyndsy »

Queste matite nuove non mi ispirano per niente :?
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da Mylla »

In effetti le colorazioni non sono niente di chè... o importabili o insipide! Buon per il mio portafogli!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da Lyndsy »

Il portafogli ringrazia di sicuro :lol: nella wishlist del sito di Neve ne ho alcuni (Avorio, Vanità e Cedrata), ma chissà quando li prenderò :lol:
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da Mylla »

:lol:

Avorio merita, devo riconoscerlo! L'ho usata spessissimo tanto da terminarla e se non avessi trovato il dupe più economico da Wjcon, l'avrei ripresa (ovviamente gli inci sono diversi, Avorio è perfetta).
Vanità è anche nella mia wishlist, ma posso aspettare...magari una promo degna di questo nome! :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da Lyndsy »

Avorio mi incuriosisce perchè ho sempre sentito che quel colore "ingrandisce" l'occhio. Funziona solo se passato sulla rima interna, vero? Perchè in tal caso non saprei, non metto mai nulla nè sulla rima interna nè sotto l'occhio.

Eh, le promo...a me certe volte viene da dire ??? quando fanno promo che scontano un euro o poco più. Ma che promo è?
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da Mylla »

Lasciamo perdere l'argomento promo, ultimamente fanno pena le loro presunte offerte! :?

Avorio l'ho usata sulla rima interna una, due volte al massimo, non amo mettere nulla all'interno dell'occhio, specie quando uso le lenti a contatto. L'ho sempre utilizzata come punto luce e come base e per lo scopo è perfetta! :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)