Kiko - informazioni e commenti 9

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da kiruna »

Guarda, a vedere la foto credo si siano ispirati ai rainbow eyeshadow di inglot, io ne no solo due* ma le tonalità sembrano molto simili allo 01 e allo 02

*eccoli in questa foto
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da Lum »

Ma i blush pesantemente ispirati a (credo) Guerlain? XD
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da Cris9015 »

Ho visto la nuova collezione (ma quante ne fanno quest'anno?!): ho guardato le matite e i blush, gli ombretti non mi interessavano e i lucidalabbra non li uso.
Le matite mi sono sembrate buone, le solite automatiche delle collezioni limitate di Kiko, però i colori non li ho trovati molto interessanti, l'unico degno di nota per me è il viola, che però è quel tipo di viola che io non uso :D:
I blush sembrano molto scriventi e facilmente sfumabili, sono 10g per cui anche il prezzo non è male (6,9€ se non sbaglio).
Per ora non ho preso nulla comunque, sono tentata dai blush ma ne ho tantissimi quindi cerco di resistere :)
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da kiruna »

Il packaging dei blush mi attira tanto :pig: e pure i colori...
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
Effy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 27/08/2013, 22:57
Località: Como

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da Effy »

I blush attirano tanto anche me! Però tutto il resto mica troppo..
Forse kiko dovrebbe fare un po' meno collezioni ma un po' più "studiate". Ultimamente non sento più la necessità di comprare tutto come mi succedeva qualche tempo fa
Sono cintura nera della sezione "Cerca"
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da purrrple_cat »

grazie freya, penso che continuerò la mia ricerca ;)

invece sono in "crisi" da smalto, nel senso... ne ho troppi e swatchando in negozio i colori che mi attirano di più torno a casa e scopro di averne già di quasi uguali :oo: maledizione :oo:
ho già avvertito la commessa, se vedi una pazza con un foglio pieno di macchiette di colore che le confronta con i nuovi... sono io :lol:
però penso di essere arrivata a sceglierne un paio che ancora mancano nella mia collezione
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Avatar utente
freya78
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 07/05/2014, 16:28
Località: lazytown

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da freya78 »

hahahaha questa del foglio mi mancava! I doppioni invece...sai quante volte! :)
SOLVE ET COAGULA
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da ilaria »

le cialde a strisce che ho tanto deriso in realtà son parecchio belline e scriventi;
tra l'altro, se non ho visto male, non shimmer ma opachi! questa sì che è una novità! :lol:
blush non piaciuti :( mi aspettavo una consistenza diversa, piu' "innovativa", pero' il formato è interessante, così sporgente dovrebbe rendere il prelevamento piu' facile..
invece mi sono persa nuovamente tra i blush della boulevard rock...li comprerei tutti, sono uno piu' bello dell'altro.. :amour: se arrivano al 50% magari... :nonso:
c'erano le smart lip pencil in promo, ne ho approfittato :ok:
ah, ho visto anche il nuovo mascara top coat..ha lo scovolino in silicone, flexi...mm...mi sa che mi farebbe un pastrocchio..ci ripenso alla prossima promo.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da meggol@ »

mi sono persa nuovamente tra i blush della boulevard rock...li comprerei tutti, sono uno piu' bello dell'altro.. :amour: se arrivano al 50% magari...
E' arrivato al 30% on line e nei negozi ;)

potresti descrivere la texture dei blush dell'ultima ed.limitata? non riesco a passare da kiko a breve!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da ilaria »

mah..mi sembra un po' la solita texture degli ombretti in crema kiko, forse meno appiccicosa.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da erisan »

un video sull'effetto degli unlimited stylo (o perlomeno di quel colore) sulle labbra della ragazza
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=D_HI9ra8CTQ[/youtube]
in effetti dopo due ore è proprio brutto... e se fa questo effetto a lei che dice di non avere problemi di secchezza, ad esempio con gli retro matte di mac, non oso immaginare su di me :?
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da eriketta »

io ho lo stesso colore e non mi fa assolutamente questo effetto... è però vero che i retromatte risultano più confortevoli.
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da Serena »

Mah nemmeno io ho visto porcherie del genere, non ho aperto il video ma dalla foto sembra che dopo due ore le si sia incartapecorito addosso. A me dura tranquillo eccetto la solita righetta, ma una cosa del genere penso la faccia giusto succhiandoci un ghiacciolo d'olio...
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da erisan »

della ragazza mi fido, seguo i suoi video da anni e non è una che spara minchiate... probabilmente a seconda della sensibilità individuale ad alcune persone può fare quell'effetto, leggendo i commenti alcune hanno lo stesso effetto, altre si trovano bene.

comunque per me non è un "pro" sapere che un prodotto può avere risultati così diversi su bocche diverse... io comunque non lo prenderei, avendo labbra secche di mio il "rischio" non lo corro, anche se si tratta di una spesa moderata.
Avatar utente
freya78
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 07/05/2014, 16:28
Località: lazytown

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da freya78 »

Io non ho ancora trovato un prodotto kiko davvero soddisfacente...quando li provo mi danno sempre sensazione di fasullo...e ne ho provati parecchi, perchè spesso mi attirano i colori, ma nulla da fare...l'unica che si salva un pò è la spugnetta di konjac ma ho paura ad usarla assieme ad un detergente
SOLVE ET COAGULA
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da azari »

Che intendi per sensazione di fasullo?
Avatar utente
freya78
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 07/05/2014, 16:28
Località: lazytown

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da freya78 »

E' tipo la sensazione di indossare plastica...boh...
SOLVE ET COAGULA
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da valeria »

erisan ha scritto:della ragazza mi fido, seguo i suoi video da anni e non è una che spara minchiate... probabilmente a seconda della sensibilità individuale ad alcune persone può fare quell'effetto, leggendo i commenti alcune hanno lo stesso effetto, altre si trovano bene.
Sono tra quelle a cui fa un effetto del genere, cioè, non è che secchi le labbra nel senso che dopo te le ritrovi tutte pellicine e spaccature, ma nel senso che dopo un po' diventa antiestetico. Eppure lo sto usando, sarà perché il colore è spettacolare, passo sopra anche al perlato anni '90 (ho un rosa fragola).
Mettiamola così: se vuoi l'effetto unlimited e no transfer, te lo devi tenere così com'è. Se vuoi metterci sopra qualsiasi altra cosa dopo che inizia ad asciugarsi, rassegnati al fatto che se ne andrà via facilmente. Ho provato con il gloss trasparente abbinato al loro rossetto liquido, il double touch, e gli fa da solvente. Idem formule più grasse.

p.s. su di me però resta bello agganciato sinché non ci metto sopra altro! Non se ne va al centro come è successo nel video.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da Emanuela »

Della sport sono rimasta letteralmente folgorata dalla matita nera glitterata

sai che novità direte voi

ecco invece a me sembra che la tempesta di glitter argento non offuschi affatto la sctivenza del nero, che risulta comunque carbone profondo e non come accade solitamente che viri all antrace in caso di glitter.
ah
l ho messa sulla mano e lasciata li
si è fissata in modo PAUROSO

venuta via col sapone ma non passandoci sopra col dito.

sara mia ai saldi.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Kiko - informazioni e commenti 9

Messaggio da vale606 »

Qualcuna ha provato il Nail Polish Fixer?
http://www.kikocosmetics.it/make-up/man ... 0201000100
Come vi siete trovate?
O qualche top coat per lo smalto?
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai