Mulac - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

ecco...appunto.. codesti video non li ho visti ma già prima (forse nel video di presentazione della palette :mah: ) l' avevo sentita parlare di make up di ispirazione artistica... :eyes: :birra: :duro: :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da Lidalgirl »

con la scusa che tanto il valore artistico è una delle cose più relative e relativizzabili della contemporaneità ha gioco facile, ahimé.
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da spanka »

Stavo leggendo i commenti e pensavo che colui che ha curato il lancio fosse un genio. Sicuramente se ci fosse l'intera gamma del make up (cosa che avrebbero potuto tirare fuori tranquillamente) il tutto avrebbe destato meno scalpore, visto il caso analogo precedente. Serviva un qualcosa che facesse parlare ( nel bene o nel male) e quel qualcosa lo hanno trovato: 1 solo prodotto! Tant'è vero che ciò ha destato molto interesse e ha fatto parlare molto le ragazze, rimaste perplesse per tale scelta. Ecco questo, per me, e' stato il loro gesto vincente.
Non conosco ne make up artist in questione n'è gli ombretti (io non sono solita ad usarli), ma vedo che l'insieme di cose ha funzionato per fare il "rumore". Anche io sono convinta, come lo siete voi, che è solo una markettata (altrimenti avremmo visto una gamma intera ben calibrata e ben pensata). Il famoso "lancio" che non doveva passare inosservato (l'obbiettivo raggiunto in pieno).
P. S. Serena, leggerti e' un vero spasso :-)
So di non sapere
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da Lidalgirl »

Ah ma sicuro chi si occupa del marketing è abbastanza sgamato ;)
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Ok ragazze abbiamo divagato a sufficienza direi: atteniamoci ai commenti sui prodotti, semmai qualcuna oserà acquistarne, grazie.
Immagine
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da Lidalgirl »

Hanno regalato la palette a mia sorella. Dice che la pigmentazione degli ombretti è buona ma non è altissima (non tipo Inglot per capirci), ma che questo significa anche che non sono per niente polverosi.
L'eyeliner ha la punta molto fine e dice che lei, che l'ha messo oggi per la prima volta nella sua vita, lo trova facile da usare.
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da Emanuela »

Ho appena finito di vedere un paio di video di lancio del loro rossetti

sembrano molto scriventi
alcuni colo r i sono inconsueti ( non innovativi : ricordo perfettamente l estate del 97 mi pare, quando lancome lanciò il make up total blu..vidi na matta a bassano del grappa con matita mascara e gloss azzurro..inaffrontabile spiaccicato in faccia cosi come se non ci fosse un domani)


ingredienti naturali ( poi me lo spiegano eh)
Hanno rubacchiato a mac il concetto di finish
(Pastello che mi pare possa essere tipo retromatte, ma mi richiama troppo neve.. poi i matte, opachi, e i cremosi...

mi piace abbastanza Marylin( ormai sono votata ai rossi freddissimi/blu) ma anche il cioccolatoso wonka mi solleticherebbe non poco.
undici euro e passa la paura..

sono limited pure questi?

E se con la promo del venti sulla different hanno voluto dare l ultimo colpo di coda all unico prodotto sul sito, ora saranno solo i rossetti a troneggiare sul sito tipo particella di acqua l^ete?



A voi l ardua sentenza


ps

come sono curiosa della tenutaaaaa
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da angeluccia87 »

Io li trovo davvero originali! La textura e la tenuta sembrano ottimi... poi non so.

L'effetto di quelli super opachi è strabiliante *_* .. a me piacciono molto Flamingo (anche s eho paura sia troppo simile a FOF di Mac) e il rosso aranciato. Il prezzo è abbordabile secondo me (comparato a quelli Neve, ad esempio, che secondo me non valgono assolutamente il prezzo, pur essendo bio e blablabla).
Il mio blog (Make up & Beauty)
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da Letizia »

A me piace Flamingo, ma pure io temo sia simile a FoF e nel dubbio, passo; a vederlo così non ci avrei scommesso, ma indossato mi aggrada pure wonka. E anche Marilyn,a dirla tutta.

Ok, chi si sacrifica, ne compra qualcuno e poi recensisce? :D:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

beh, la palette mi diceva zero, coi rossetti han fatto un passo avanti per attirare un minimo la mia considerazione... :lol:
mi incuriosiscono alcuni colori e sapere che sensazione danno sulle labbra...attendo recensioni..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

nessuna li ha comprati?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da Letizia »

Oggi ho visto un video di una youtuber che ha comprato Marylin e Flamingo e pare che effettivamente quest'ultimo sia mooolto ma moooolto simile a FoF . Una tentazione in meno :D:
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da Cris9015 »

Devo dire che mi ispirano molto, ho letto diversi commenti sulla durata eccelsa di questi rossetti.
Purtroppo però gli unici colori che mi ispirano sono Marilyn e Flamingo, ma mi ricordano rossetti che ho già :(
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

a parte il blu che mi piace tantissimo ma non userei mai, l'unico che vorrei acquistare è flamingo e forse anche Marilyn (piu' che altro per il finish perché come colore mi sa che ho già roba simile).
sono entrambi sold-out quindi per adesso non si pone il problema :maria: :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Steph
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 85
Iscritto il: 17/05/2012, 18:44

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da Steph »

io ho preso shock, pretty woman e skin (che però non ho ancora provato) e devo dire che sono soddisfatta.. anche se sono andata a cercarmi recensioni in lungo e in largo prima di comprarli.. hanno una buona pigmentazione e durata, non sono molto cremosi, ma se non si ha eccessive pellicine non le accentua per nulla.. sabato ho messo shock verso le 19.30 e ho mangiato, bevuto, fumato e parlato abbondantemente e ha tenuto molto bene. pretty woman pur essendo un rosso leggermente aranciato mi pare non ingiallisca eccessivamente i miei denti non proprio bianchi..
ecco la palette non la comprerei mai, i colori non mi piacciono per niente.. ma per i rossetti spendo una buona parola e se mi capita penso che ne prenderò un altro paio..
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

ho letto che shock macchia molto le labbra, succede anche a te?

flamingo mi piace molto, piu' lo vedo piu' mi piace.
nell'attesa mi accontento di mischiare 2 rossetti che ho nel tentativo di riprodurne il colore :eyes:

i 2 nude mi sembrano sempre piu' bruttini..ho letto che pure la texture non è granchè.. buona l'idea di includere 2 colori nudi ma secondo me potevano farli un po' meglio.

ps: ma anche a voi la pagina dei rossetti mulac esce graficamente tutta sballata?
:birra:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da Lidalgirl »

Mia sorella ha detto che ci si trova bene in quanto a durata, ho visto una sua foto con Mou e non mi fa impazzire, ma le foto da ifonzie sballano un po' i colori.
Dice che pure la palette (che ha ricevuto in regalo) è valida, non ho capito se abbia provato ad usare i colori più accesi, i neutri però li usa spesso.
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
Steph
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 85
Iscritto il: 17/05/2012, 18:44

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da Steph »

ilaria ha scritto:ho letto che shock macchia molto le labbra, succede anche a te?
diciamo di si, però rilavandomi la faccia la mattina è andato via.. un po' forse perchè la sera ero tornata tardi e non sono stata li a struccarmi benissimo..
comunque ho notato che dopo qualche ora non si trasferiscono nemmeno più (cannucce, sigarette, nemmeno sulla sciarpa che per sbaglio mi ha sfiorato le labbra) pur non essendo sbiaditi..
Doctormakeup
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 160
Iscritto il: 12/07/2013, 0:23
Località: Firenze

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da Doctormakeup »

I prodotti nascono per essere tutti limited edition, che mi pare una cosa poco intelligente ma evidentemente è una strategia che dal punto di vista marketing da i suoi frutti, fatto sta che già la palette aveva qualcosa che non mi finiva di convincere e non l'ho presa, dei rossetti mi ha subito attirato il pack e mi piace molto la tonalità di Marylin, ma c'è sempre un qualcosa che mi lascia un po' meh...
forse perchè lo stile trucco da travestito stile "drag race" non fa per me, forse perchè la sedicente guru in questione ha un modo di parlare un filo saccente e impostato che mi disturba, boh!

comunque da appassionata di make up mi incuriosisce, specie perchè se ne parla tanto in giro e mi piace farmi un'opinione mia e toccare con mano!
le polveri sembrerebbero molto scriventi (anche se non ho ancora capito perchè in INCI ci sia del conservante visto che acqua non ce n'è) dai rossetti sinceramente sono meno attratta, non vedo grossa innovazione nelle texture e nei colori... aspetto ulteriori recensioni da chi li ha acquistati e magari tornerò a sbirciare il sito
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Mulac - informazioni e commenti

Messaggio da Lidalgirl »

saccente no, impostato sì ;)

sui conservanti sai che boh? forse perché c'è la gente che ha le pare sul PAO?
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)