Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da Cris9015 »

Neanche secondo me la cosa è collegata, alla fine il nuovo prodotto lo prepari con mesi di anticipo, il lancio (e relativa promozione) pure. Casualmente Nabla ha avuto il rifornimento in questo periodo. Oltretutto sono tipologie diversissime: correttori compatti e in polvere da un lato e liquidi dall'altro. E anche l'offerta degli altri prodotti è diversa (basti pensare ai blush, liquidi da un lato e in cialda/polvere dall'altro, i rossetti, idem, gli ombretti, dove Nabla offre gli H2O e Neve quelli in polvere libera). Secondo me non sono così simili, anzi, se non quanto riguarda filosofia alla base.
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da pinkvenus »

Infatti si parla di filosofia di base...
Gli ombretti in cialda di Neve con palette vuota sono simili ai Nabla...
Per cui le tipologie sono simili...per me sono case alternative...
Ovvio che l'ultima nata la Nabla,ha prodotti diversi...ma i prezzi sono molto più alti...e la concorrenza la fa alle case cosmetiche naturali e non a Chanel...
Nabla è un'alternativa moderna al minerale in polvere...per cui di Neve, Minerali puro, ecc....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da ilaria »

per me offrono prodotti diversi e complementari, mi piacciono entrambi... per questo mi sono utili sconti diversificati :pig: :D:
è vero che si possono considerare ordini contemporanei ma dipende anche dalla spesa totale, per uno sfizio ok ma per cifre consistenti..anche no...e comunque si vedrà col tempo che scelte faranno, io spero che questo sia un caso e continuino a seguire percorsi diversi..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da Veravidel »

maaaaaaa qualcuno di qui alla fine l'ha provato NASCONDINO?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da ilaria »

io li ho visti e mi son sembrati duri,setosi,colori strani (guava, quello che maggiormente mi interessa, tende proprio tanto all'arancione); non son riuscita a capire se mi piacciono o no :nonso:
il packaging pero' è carinissimo :D:

sto rivalutando liquid mirror, anche se non è il colore che mi aspettavo, fa una luce pazzesca!sopra gli ombretti è spettacolare *o*
idem per Versailles che avevo un po' snobbato in quanto troppo simile a sole d'africa.
ora mi manca di provare aura..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da Veravidel »

intanto li ho ordinati :D shopping compulsivo prima del rientro!

Ultimamente sto usando spesso liquirizia sfumando il nero con la cialda chocolite (?), bellissimo effeto, discreto ma d'impatto per chi ha gli occhi scurissimi come me.
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da LaGinetta »

Review approfondita di Nascondino con interessanti comparazioni:

http://www.dottedaround.com/2014/04/nev ... ealer.html

...stavo per ordinarne uno ma sono sempre più indecisa!
Avatar utente
Effy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 27/08/2013, 22:57
Località: Como

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da Effy »

Per fortuna non mi son fatta prendere dalla foga di comprarlo subito.. L'ho prima testato e il suo finish è un disastro sulle mie occhiaie.
Io sono una schiappa a mettere il correttore ma quasi nessuno mi va nelle pieghette. Mi sono fatta applicare questo da una professionista e manco un'ora dopo avevo dei segni pazzeschi sotto gli occhi. :vomit:
Sono cintura nera della sezione "Cerca"
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da ilaria »

recensione accuratissima! per quel che vale l'impressione riguardante la mia unica prova al volo in negozio, concordo in pieno con la blogger.

comunque pur con perplessità mi piacerebbe provarlo, adesso sto testando il nabla, poi vorrei il c.caramel e successivamente forse anche nascondino..chissà..forse così a forza di prove alla fine trovero' il mio correttore ecobio ideale..? :allah: :)
Ultima modifica di ilaria il 27/04/2014, 16:03, modificato 1 volta in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Effy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 27/08/2013, 22:57
Località: Como

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da Effy »

Una singola prova di una persona senza secondi fini vale molto più di quelle di 100 blogger. Chiedo perdono a tutte le blogger del forum, so che ce ne sono tante, ma io la penso così.
I commenti di "persone non addette ai lavori" sono negativi in percentuale molto alta, i positivi vengono da ragazze che dichiarano pelle untuosa nella zona occhiaie.
Invece quelli sui blog, per la maggior parte, vanno a cercare il lato positivo di questi correttori e se non lo trovano si buttano sul fatto che: però son naturali.
Vedetela come volete ma il fatto che sian naturali è un punto in più ma il prodotto deve funzionare altrimenti cosa lo metto a fare?
Io con una pelle mista e pochissime occhiaie da coprire, mi son ritrovata tutte le rughette segnate e la pelle secchissima. Non credo che provandolo una seconda volta la situazione cambi (almeno non su di me), questa è la mia opinione
Sono cintura nera della sezione "Cerca"
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da Veravidel »

ho provato nascondino qualche giorno, con il sole e con la pioggerella/umidità!
La mia occhiaia non ha grandi rughette o problemi, però è scura ed ampia.

Prima di tutto ho usato GUAVA e sopra il LIGHT. Guava è meno secco del correttore, ma comunque di sicuro non è cremoso ed ancora più sicuramente non può stare da solo, è troppo aranciato.
Parere mio, chi ha l'occhiaia secca o qualche rughetta per me DEVE scartarlo.

Di contro, il LIGHT mi piace molto sul viso, ha una coprenza media molto naturale, si adatta abbastanza bene alla mia pelle; intorno ai brufoletti (ne ho 1 attualmente yeee) fa un po' effetto screpolato, però per me non è un dramma, se mettessi correttori siliconici sui brufoli me ne uscirebbero 8 all'istante nello stesso punto! Questo è abbastanza secco ma lascia un effetto naturale, cipriato appunto, e luminoso.
Non mi sembra di aver avuto problemi di durata, spolveratina di hollywood generale ( tranne il contorno occhi) ed è tutto ok.

Nel complesso mi piace, lo userò intorno all'occhiaia ''laterale'', mentre vicino al condotto lacrimale non rinuncio al silicone, che copre il giusto e non ''rugheggia''!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da Mylla »

Ragazze, ma secondo voi, vista la filosofia e gli standard di produzione di questa azienda, è possibile che presto propongano smalti? O gli ingredienti che dovrebbero metterci non rientrerebbero nelle caratteristiche ideali dei loro prodotti? :lol:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da mel_x »

mah, ci sono aziende ecobio come benecos e c.caramel che di smalti ne fanno, loro mi pare avvertano solo che non sono prodotti ecobio (ma comunque sono senza toluene formaldeide..) quindi perché no.. :eyes:
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da Mylla »

Sono d'accordissimo con te, ma in un gruppo su Fb qualche sapientona (ora tutti improvvisamente capiscono di eco-bio...), nega categoricamente che possano proporre smalti...uff, che nervi la saccenza pressappochista!! :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da mel_x »

Mylla ha scritto:che nervi la saccenza pressappochista!! :neutral:
:roll: 8) concordo ;)
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da Lidalgirl »

Effy ha scritto:Una singola prova di una persona senza secondi fini vale molto più di quelle di 100 blogger. Chiedo perdono a tutte le blogger del forum, so che ce ne sono tante, ma io la penso così.
Quando leggo la recensione di un disco su una webzine o una rivista soppeso bene i punti di forza e debolezza elencati, non mi fermo alle stelline o ai pallini. Leggo tutto e decido se quel disco possa interessarmi a prescindere dal fatto che chi scrive abbia ricevuto il master dall'etichetta discografica, se lo sia scaricato o l'abbia acquistato.
Questo per dire che la malfidenza nei confronti delle blogger che collaborano con le aziende va un attimo ridimensionata e soprattutto fare di tutta un'erba un fascio è assurdo.

Se mi avessero mandato quei correttori avrei detto che sono troppo scuri, lamentandomi a profusione del fatto che Neve non caga di striscio chi è molto chiara o molto scura di carnagione. Avrei sicuramente detto anche che per la mia pelle secca non vanno bene e che probabilmente sarebbero più adatti ad una pelle misto/grassa.
Tieni comunque conto che se vuoi fare una BUONA recensione devi un attimo tenere conto di tutti gli scenari possibili e quindi essere completamente negativi ha senso solo quando non esiste una categoria di persone (vedi sopra per il tipo di pelle) per cui un prodotto potrebbe funzionare. Se esistono dei pro vanno messi, è chiaro che poi questi debbano venir bilanciati dai contro e che comunque stia a chi legge capire se il gioco vale la candela.

A me pare comunque che quella di Dotted Around sia una serie di prime impressioni negative e molto titubanti.
Questo vale per la roba che acquisti e quella che eventualmente ricevi.


Scusate l'OT.
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
Avatar utente
Effy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 27/08/2013, 22:57
Località: Como

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da Effy »

Io non ho fatto di tutta l'erba un fascio. Ho solo replicato al fatto che il mio commento fosse stato liquidato con "una prova così non vale niente".
Sto già avendo una bellissima conversazione privata con una blogger che si è molto risentita della mia frase, ma come ho già detto a lei, mi fido più di commenti come il mio che di recensioni comprate da chissà chi. Per me non valgono niente la maggior parte (e l'ho sottolineato di nuovo) delle recensioni.
E chiudo qui la questione, non ho voglia di discutere di aria fritta.
Sono cintura nera della sezione "Cerca"
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da Lidalgirl »

Credo di non aver compreso del tutto il tuo post allora, forse perché il commento sopra è stato modificato.
Sul fatto che le recensioni siano comprate... A me personalmente a parte due smalti e un rossetto non è mai venuto in tasca nulla (dato che avendo un blog volontariamente piccolo non mi si sono filata in molti), e i post sponsorizzati sono un'altra cosa, ma se vuoi approfondire o capire meglio come funziona puoi contattarmi in privato se vuoi.
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da ilaria »

Ho solo replicato al fatto che il mio commento fosse stato liquidato con "una prova così non vale niente".
scusa ma per caso ti riferisci al mio commento?
perché allora ti dico subito che hai frainteso tutto! :lol:
infatti io parlavo della mia prova fatta in negozio in base alla quale mi erano venute le stesse impressioni della ragazza del blog linkato da laGinetta (infatti dopo poco avevo modificato il commento per specificare meglio ;) ).
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Effy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 27/08/2013, 22:57
Località: Como

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da Effy »

Ho notato solo ora che avevi modificato il commento perchè me l'ha fatto notare Lidalgirl.
Quando lo avevo letto io sembrava proprio si riferisse alla mia unica prova in negozio e di conseguenza la mia risposta è stata quella acida subito sotto visto che non capivo perchè la mia prova dovesse valere nulla.
Perdona la mia mala fede
Sono cintura nera della sezione "Cerca"