Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da ilaria »

la ragazza è come sempre bellissima ma in questo video non si vede una mazza.. :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da Mylla »

Sì, non ha valorizzato più di tanto il prodotto in sé! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
aris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/11/2013, 20:40

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da aris »

grazie Angeliccia. se ho capito bene anche Noblesse è molto portabile, giusto?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da Mylla »

Anch'io ho Noblesse ed English Rose, concordo con Angeluccia, il primo è più freddo, ma modulabile e portabile anche di giorno, comunque io sono medium neutral-olive, non chiarissima, ecco e mi stanno meglio i blush neutri o neutro-freddi, quindi evito aranciati e pescati.
English Rose è neutro, assolutamente non freddo, molto elegante e discreto, consigliatissimo! 8)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
aris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/11/2013, 20:40

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da aris »

grazie Mylla! e di Noblesse cosa puoi dirmi?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da Mylla »

Noblesse è tra i miei blush passepartout, con lui vado sempre sul sicuro, specie quando non ho troppa fantasia nel truccarmi! ^_^ In realtà non è freddissimo, ma almeno non è pescato! :lol: Piuttosto freddo. Questo swatch è fedele:

Immagine

Edit: swatches e descrizione del finish di Nascondino
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=aRwZOjWd2Wc[/youtube]
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da gigetta »

temo che per le pelli non giovani (leggi io) forse rischia di segnare il contorno occhi...
(in genere sul contorno occhi uso roba liquida, anch ese alla fine non sono mai soddisfatta... non sono molto brava con il correttore...)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da angeluccia87 »

aris ha scritto:grazie Angeliccia. se ho capito bene anche Noblesse è molto portabile, giusto?
Sicuramente!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da ilaria »

alla fine non sono mai soddisfatta... non sono molto brava con il correttore...
per me il correttore è sempre un terno al lotto... :lol:
di solito i liquidi mi piacciono perchè son facili da applicare e non seccano il contorno occhi pero' mi vanno velocemente nelle pieghe(cosa non pienamente correggibile con ciprie/fondi ), quelli piu' polverosi invece si applicano peggio, spesso non smi i fondono bene e incidono sulla secchezza ma non mi vanno nelle pieghe, ovviamente cipria/fondo peggiorano e basta..
ora mi sono fissata con quelli bio, per fortuna non ce ne sono tanti in giro che mi interessano.. :D:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da LaGinetta »

Swatches ben fatti e interessanti comparazioni con altri correttori:

http://www.manuki.it/2014/04/anteprima- ... -neve.html
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da ilaria »

ma non dovevano uscire domani??
sul sito neve ci sono già in vendita e con la solita promo di lancio!!! :oo: :eyes:
siamo già alla lotta neve/nabla a colpi di promo... :mah: :roll:
so' perplessa....spero sia la prima ed ultima volta, stesse promo negli stessi periodi non mi pare una scelta felice....o fai 2 ordini oppure scegli uno dei 2 marchi...
non mi piace... :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da Mylla »

Concordo, Ilaria!!! Ci stanno stordendo...e io non demordo, resisto! :evil: Non mi fregano, aspetto il lancio della L.E. con annessa buona (spero) promo, degna di questo nome...a dar loro retta avrei dovuto fare un ordine ogni mese!! :oo: :nonso:

Il prezzo di Nascondino alla fine è accettabile, ma visto che non fremo all'idea di provarlo e visto che lo sconto non tocca quello che mi "serve", passo allegramente! Stanno giocando al gatto col topo...aspettando la Limited! :roll:

Ma avete visto i tutorial di AlicelikeAudrey sul canale YT di Neve??? :vomit: Giuliana era troppo più avanti! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da pinkvenus »

Mylla, hai ragione....Quel video di Alice, non mi avrebbe fatto acquistare nemmeno mezzo prodotto Neve.
Strano che dopo la pallette, la collaborazione con Makeupdelight si sia interrotta....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
janedoe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 16/03/2007, 10:29

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da janedoe »

Ma scusate.. come fate a essere così sicure che le promozioni di Neve e Nabla siano correlate?
Sono due ditte completamente diverse e completamente scollegate tra di loro sia come concezione che come offerta di prodotti; ognuna fa le sue promozioni come vuole e il consumatore sceglie quel che fa al caso suo. Non vedo dove sia l' infelicità di queste scelte di marketing francamente... è un po' come lamentarsi perchè tutti i negozi fanno i saldi nello stesso periodo ;)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da pinkvenus »

Per me sono collegate, nel senso che essendo aziende con caratteristiche simili di prodotti naturali...si controllano...
Il 15% è stato fatto propio sui correttori ed esce il correttore Neve...per cui è chiaro che è stato fatto apposta.
A me rode solo perchè non posso approfittare delle offerte se sono insieme...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da Mylla »

Idem!!!!! :nonso: La filosofia delle due aziende è molto simile, si fanno concorrenza e quando ci sono di mezzo le spese di spedizione, a meno che riusciamo ad evitarle, è difficile fare due ordini contemporaneamente...parlo per me!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da ilaria »

se sono collegate non lo posso sapere, ma spero vivamente sia una coincidenza e non si ripeta piu' perché se fanno gli sconti contemporaneamente(addirittura sugli stessi prodotti..) per forza di cose sarei obbligata a scegliere o l'una o l'altra... :?

vabbè..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da pinkvenus »

La mia tipologia di correttore preferita è il Full Coverage di kiko, nello scatolino rotondo...
I liquidi non fanno nulla per le mie occhiaie... :evil: invidiate dai panda.
Sicuramente proverò i correttori Neve...ma il fatto di essere crema polvere, mi lascia titubante...
Ho paura segni le rughette :nonso:. Peccato che 3 giorni fa ho ripreso il kiko :cry:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
janedoe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 16/03/2007, 10:29

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da janedoe »

Sì io capisco perfettamente il vostro ragionamento.. ma boh, alla fine penso che se decidessi di fare due ordini (per approfittare alle offerte) se le offerte sono concomitanti li faccio lo stesso se sono spese che farei comunque. Diversamente non mi sento obbligata ad approfittare di un' offerta, e quindi il fatto che siano contemporanee in questo caso non mi turba :)
(non volevo fare polemica eh, era solo una semplice osservazione!)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da lucrezia73 »

per me non sono collegate e le cose sono casuali

comunque neve di lanci di prodotti senza una vera collezione è un po' che ne fa e ne fa a ripetizione...quindi mi pare facile che si sovrapponga ad altri.
le altre volte erano matite per sopracciglia o matite labbra e non ci sono prodotti simili nella gamma nabla!!

sono molto curiosa su questo correttore (una delle mie manie) ma mi tengo a freno (per lo meno dall'acquistare da neve) perchè ho millemiliardi di altre cose da testare e finire
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»