Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da Emanuela »

Nuova collezione!
Mi piace l ombretto desert
un bel punto di rosso.
e i blush, ma perché sono malata..
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da ilaria »

:oo: :amour: :pig:
a parte il nome che mi rievoca serate in discoteca di una gioventu' ormai lontana... :lol: questa collezione mi ispira assai, soprattutto i 4 ombretti voglio proprio vederli dal vivo!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da Emanuela »

Il turchese pare meraviglioso..
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da Lidalgirl »

aris ha scritto:maya perché non prendi le etichette che vendono in cartoleria da attaccare sui quaderni di scuola; ci scrivi il nome del blush o dell'ombretto di turno e la attacchi sul coperchio? poi se proprio vuoi semplificarti ancora l'esistenza puoi dividere i prodotti per tipologia e colore così la mattina fai prima.
anch'io ho lo stesso problema ho messo tutte le minitaglie in un'apposita scatola divisa in sezioni per gli ombretti ed i blush e con le etichette risparmio molto tempo la mattina. :)
No sul coperchio no, dopo non si stacca più e rovina il tappo, orrore!

(Scusate, è una delle mie fissazioni :twisted: )


Parlando della collezione nuova. Desert è interessante, il viola non pare male, gli altri due non saprei. Ma la grande novità è che si sono decisi a vendere le mini in jar mini XD
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
aris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/11/2013, 20:40

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da aris »

le etichette non saranno estetiche, ma sono molto pratiche! :D:
nuova collezione neve = nuova promozione = nuovi buoni propositi di risparmio distrutti :twisted:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da ilaria »

:lol:
magari hanno solo pensato che così occupano meno spazio e il cliente puo' comprare piu' prodotti :maria:

sul viola e turchese ho già notevoli aspettative... :cuori: appena trovate swatches linkate, thanx :)

edit:
swatches

Emoticons by Follettarosa
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
cira
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 825
Iscritto il: 08/04/2010, 22:46
Località: Roma

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da cira »

altri
swatches.. :)

Devo dire che aspettavo con curiosità la nuova collezione, ma mi sa che non me ne sta bene nessuno :neutral:
Il marrone troppo caldo/rosso; il peyote troppo freddo chiaro, i colori sul gelido mi stanno da cani; il viola forse, ma il colore non mi fa impazzire; l'azzurro troppo smortino credo, ma voglio attendere altre foto, è l'unico che al momento ha qualche chance di finirmi in casa. Forse mi sarebbe piaciuto di più senza brillantini.
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da pinkvenus »

Per me è una bella collezione; niente di nuovissimo...ma sembrano belli gli ombretti deserto, il turchese e il viola...Le bío matite, interessanti...
Il blush rosa corallo, mi sembra molto bello ed estivo....se le spese di spedizione saranno basse , prenderò qualcosa...altrimenti anche alla metà ....Passo...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da Anyanca »

Trovo molto bello il blush Maya e gli ombretti Peyote, Rituale e Quetzal, ma non so se mi lancerò in un ordine, ultimamente i miei occhi vedono solo eyeliner, matita e mascara, mentre il blush mi pare molto simile a Pink Moon (che adoro :amour:)....

Prima di prendere una decisione voglio vedere più swatches e dei trucchi "ispiratori"Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da ilaria »

mah...dalle foto uscite le cose che mi hanno colpito sono proprio quelle che non mi servono, non userei, quindi non comprerei :eyes: cioè blush e matite :birra:
gli ombretti.. visti così...boh... belli tutti e 4 ma da valutare dal vivo.
della serie: "venezia è bella ma non so se ci vivrei" :mah: :nonso: :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da pinkvenus »

Mi sono accorta che mi sono "mangiata" il blush Soho e ora attacco lo Sweeting London.
Paragonandoli, il Soho è sul rosa fucsia, mentre il London è rosa fucsia corallo... La differenza l'ho notata solo avendoli vicini...
I blush Neve, li adoro...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da angeluccia87 »

Sinceramente non mi piace molto.

L'unico che mi ispira è forse l'ombretto Quetzal però se vira al verdino.. se è più azzurro lo escludo proprio.
E poi -forse- dico forse il blush Maya... anche se mi sembra qualcosa di già visto. Per il resto nada!
Il mio blog (Make up & Beauty)
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da mel_x »

Effettivamente gli swatches hanno deluso anche me! Meglio così il mio portafoglio ringrazia :lol:
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da ilaria »

io invece dopo aver visto altre foto e il trucco di makeupleasure penso che valga la pena fare un giro in bioprofumeria... *o*
non è detto che compri qualcosa, ma questi abbinamenti tonalità cielo/terra hanno un bell'effetto! :amour:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da mel_x »

non so, per ora ho visto solo gli swatches linkati sopra, visti così (parlo degli ombretti) non mi sembrano niente di eclatante, poi ho comunque la fortuna di poterli vedere dal vivo, quindi possibilissimo che cambi idea..
edit: ok sono cieca, non avevo visto il link di cira, rituale mi attira molto con quei riflessi :cuori: , ma anche il celeste e deserto, quest'ultimo credo che dal vivo sia migliore che in foto, non so perché ho quest'idea, così come peyote.. vedremoEmoticons by Follettarosa
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da ilaria »

avessero fatto l'ombretto quetzal turchese acceso riflessato non avrei avuto dubbi..
deserto mi attira..
peyote sarà sul genere di aurola boreale, glaciazione.. :mah:
rituale è un enigma..non riesco a capire che viola sia.. temo il solito violetto... :neutral:
le matite belle belle belle, tanterrimo! ma non vado molto d'accordo con le pastello occhi neve :(
blush carini, tree flame pero' mi pare bello carico.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da LaGinetta »

Altri swatches della nuova collezione e confronto con alcuni colori simili di Neve:

http://biomineralblog.blogspot.it/
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da ilaria »

rituale sembra proprio strano... qui lo vedo quasi un viola-grigio scuro .. Emoticons by Follettarosa
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
aris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/11/2013, 20:40

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da aris »

questa volta il mio portafogli ringrazia: oltre al blush maya ed ai pastelli nulla che mi starebbe davvero bene. posso aspettare un po' per l'ordine!
però ho apprezzato tantissimo che non sia l'ennesima collezione su tema brasile - rio - mondiali!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da Mylla »

Che gioia, questa collezione mi lascia del tutto indifferente! :lol: :twisted: I blush pescati-aranciati mi stanno da :vomit: gli ombretti sono importabili per me, le Pastello insulse...il tema messicano è almeno una variazione sul tema Brazil! :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)