Pennelli per il trucco - 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Pennelli per il trucco - 4

Messaggio da Marian.math »

Le dimensioni del teal blending mi vanno bene, non ne cerco uno più grande..
Sono andata a cercare, immagino ti riferisci al pennello n.8 di purobio.. Se è suppergiù delle stesse dimensioni del teal blending, visto che dici che è più compatto, faccio al contrario: lo compro per usarlo nella piega dell'occhio e uso il teal blending per sfumare alla fine
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Pennelli per il trucco - 4

Messaggio da lucrezia73 »

Marian costa una fucilata ma....217 di MAC e "blendi" benissimo!!!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Pennelli per il trucco - 4

Messaggio da polipa »

ecco sì
il 217 è l'unico pennello Mac per cui ho fatto l'investimento e vale tutti i soldi che costa
:D:
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Pennelli per il trucco - 4

Messaggio da Marian.math »

:maria:
Non mi mettete queste idee in testa.. :duro:
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Pennelli per il trucco - 4

Messaggio da Misato-san »

a me il teal blending piace per il correttore fluido... per sfumare 213 di MAC tutta la vita, in generale i pennelli piatti sono più precisi... col 217 ci faccio proprio le rifiniture, una volta non era così ma ho provato sotto indicazione del mio mua del cuore e mi si è aperto un universo...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47625
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Pennelli per il trucco - 4

Messaggio da Lola »

ho fatto l'ordine, dopo essermi letta tutti iquattro topic sull'argomento la mia scelta é caduta sui real techniques. Li ho comprati da lookfantastic.it . li stavo prendendo da Amazon quando guardando tra le recensioni ho trovato un po' di gente che dopo averli presi era sicura che non fossero originali, aveva perdite di peli e i pennelli erano poco folti.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Pennelli per il trucco - 4

Messaggio da lucrezia73 »

cosa hai preso Lola?
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Pennelli per il trucco - 4

Messaggio da polipa »

Lola tieni presente che dal vivo li trovi nelle Coin e da Ovs, qualora volessi ampliare la gamma Real Techniques 8)
curiosa comunque, quali hai preso?
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Pennelli per il trucco - 4

Messaggio da gigetta »

qua nella ovs locale non ci sono :/
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Pennelli per il trucco - 4

Messaggio da polipa »

:fangule: :fangule:
uuuuffff
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47625
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Pennelli per il trucco - 4

Messaggio da Lola »

ho preso

stippling brush
blush brush
expert face brush
shading brush
powder brush
oval shadow brush
concealer brush quello compatto e con le setole oblique.
più due ore dopo, leggendo valeria che diceva che la loro spugnetta dà dieci a zero alla costosissima spugnetta presa da sephora, ho aggiunto anche quella.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Pennelli per il trucco - 4

Messaggio da polipa »

io ho blush, expert face, powder e setting, e li amo tutti...tra l'altro li lavo praticamente ogni settimana e non cedono un pelo!
lo stippling lo smiro da molto e mi sa che prima o poi..... :twisted:
la spugnetta la trovo davvero ottima, me l'aveva distrutta il cane e l'ho ricomprata, e devo dire che mi dà sempre grandi soddisfazioni, ultimamente che ho occhiaie e dunque uso il correttore, mi piace anche per sfumarlo e per non avere troppo strato di prodotto
ottimi acquisti!
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Pennelli per il trucco - 4

Messaggio da Lyndsy »

polipa ha scritto:Lola tieni presente che dal vivo li trovi nelle Coin e da Ovs, qualora volessi ampliare la gamma Real Techniques 8)
Sono anche da Upim ;)
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47625
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Pennelli per il trucco - 4

Messaggio da Lola »

Tutta roba che in zona non c'è, tocca andare a Trieste.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Pennelli per il trucco - 4

Messaggio da gigetta »

e chissà se ci sono... come ho scritto su all'ovs del Tiare non ci sono... vado a guardare ogni volta che ci passo... :cry:
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Pennelli per il trucco - 4

Messaggio da lucrezia73 »

Lyndsy ha scritto: Sono anche da Upim ;)
davvero? da quanto?
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: Pennelli per il trucco - 4

Messaggio da Lyndsy »

Da parecchi mesi, la prima volta in assoluto che ho visto dal vivo questi "famosi" pennelli è stata proprio lì. Poi dipende dall'assortimento, alcuni negozi ne hanno di più, altri meno, ad esempio nel negozio dove ho comprato il blush brush l'espositore era mezzo vuoto (ma è un Upim molto disordinato per quanto riguarda il makeup in generale).

Dalle Ovs vicino a me non li ho mai trovati, ad esempio. Vai a capire la distribuzione!
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Pennelli per il trucco - 4

Messaggio da Marian.math »

Stavo tenendo d'occhio il sito lookfantastic.it che ha segnalato Lola perché volevo comprare dei RT, avevano prezzi ottimi, sconto del 20% e ss gratis..peccato che da lunedì hanno aumentato i prezzi facendo credere che il prezzo intero è scontato del 20% :fangule: lo faranno in tanti siti, ma è una cosa che mi manda in bestia..
Così ho acquistato il set travel essentials da iherb, insieme ad un pennello per eyeliner della bdellium tools..spero di non avere problemi con la dogana.
Visto che qualche pagina fa avevo segnalato che il sito RT spediva in Italia a prezzi bassissimi, mi sembra giusto dire che ora questa cosa è cambiata..hanno aumentato, e di tanto, le ss, che ora sono tracciabili..non capisco perché lo abbiano fatto :cry: ad esempio sul set travel essentials mi volevano far pagare 18 euro di spedizione :fangule:

Approfittando degli sconti del black friday, ho comprato il blue contour della neve e il pennello n08 purobio..appena riesco a provarli torno a recensire :)
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47625
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Pennelli per il trucco - 4

Messaggio da Lola »

Ho notato anch'io la cosa proprio col sito di lookfantastic, ne parlavo in un altro topic. Praticamente hanno aumentato i prezzi del 30% e però con il loro codice sconto arrivato via email mi è convenuto lo stesso e oggi ho acquistato altri 3 pennelli.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Re: Pennelli per il trucco - 4

Messaggio da Kikiwrestler »

Ciao ragazze! Io, dopo essere stata ipnotizzata dai vari tutorial su instagram, alla fine ho preso su amazon quelli Start Makers e devo dire che li adoro! Sono sintetici ma di un morbido spettacolare! Mi ricordano il kabuki di Minerals Will Work 4 You!
Tra l'altro sono 10 + la spugnetta e la custodia e costano poco più di 20€