WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
MissMartina
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 3822
Iscritto il: 16/03/2012, 13:19

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da MissMartina »

Segnalo salviette struccanti Silky touch (72 pezzi) a 3,90 €, domenica ne ho acquistate due confezioni sulla fiducia e ho fatto benissimo, fanno il loro lavoro e non pizzicano, validissime. Inci decente.
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Scintilla »

Finalmente trovo un poco di tempo per fare una recensione su alcuni prodotti acquistati da loro.
MakeUp Artist Lipsticks Palette: non ho potuto resistere alla tentazione di comprare la numero 02 e 03 . La 01 "nude" proprio non fa per me :P e se chiudiamo un occhio sull'inci non proprio in linea con il bio ma nemmeno così terribile, mi sento di consigliare questi prodotti. Sono rossetti colati dalla consistenza molto setosa, e finitura classica, proprio da rossetto anni venti: un bel mix tra opaco e satinato. Il profumo è davvero molto gradevole e, devo ripetermi, ricorda proprio quello dei classici rossetti di un tempo, ma le cose fondamentali che mi hanno fatto amare quelle palette sono la facilità di applicazione e la durata. Ho usato il pennellino retrattile (sempre Wjcon, che trovo davvero ottimo) e i rossetti hanno una resa splendida: si stendono subito, coprenza notevole anche con una sola passata, ma intensità decisamente modulabile per chi ha voglia di perderci tempo; ci ho mangiato e bevuto e, anche se a fine serata è rimasta solo un poco di ombra sulla bocca, non ci si può lamentare: consiglio di combinarci una delle loro matite labbra automatiche, per aumentarne la perfomarce, ma anche da soli fanno il loro lavoro :) il prezzo è buonissimo. Se devo trovarci un difetto è decisamente l'assenza dello specchietto e di un mini applicatore.
Automatic lip liner: belle, molto belle! C'è anche una discreta gamma di colori: si stendono benissimo, sono parecchio scriventi, morbide e "aggrappanti". Quasi si incollano alle labbra e rimangono là per ore. Il finish è opaco ( per quelle che ho preso io: violet orchid che su di me sembra più un fragola e plum che sul sito sembra viola/nero ma invece è tipo vinaccia) e sono meravigliose se sopra ci si mette un velo di gloss glitterato. Hanno anche il temperino in dotazione ma sconsiglio di usarlo perché spezza la punta, essendo molto morbida.
Automatic Eyeliner: buona resa anche per queste matite, ottima scrivenza, e non sbavano, colori molto intensi e duraturi. Ho preso i colori 112 purple (che è un melanzana) e 11 dark blue (che è un blu oltremare).
Chicago Symphony Eyeshadow Palette numero 06: semplicemente spettacolare. Praticissima perché sottile come una sfoglia, c'è lo specchietto ma pure qui manca un applicatore, anche se devo dire che io mi sono divertita tantissimo ad usare le dita per stendere gli ombretti ! Resa ottima, pigmentazione fantasmagorica: l'oro è una cosa da uscirci pazze se amate il brillio. Ora che è in saldo suggerisco di farne man bassa!
New Glamour Gloss Anytime colore 3: è un beige rosato davvero sfizioso, che messo da solo rende le labbra proprio specchio/glitterate ma trovo che sia splendido da mettere su uno dei loro rossetti perché ne rende il colore più intenso e davvero luccicoso. E' vero che non è appiccicoso, la sensazione è liquida. Durata decente, come per ogni gloss e trovo che il tubetto sia comodissimo come applicatore.
Altra nota positiva: sono tutti made in Italy/Germany e non China.
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Mylla »

Mi sto appassionando sempre di più a questa marca! :amour: Tutto quello che finora abbia provato, mi è piaciuto non poco!

Ma le famigerate tinte per labbra della l.e. Make-up artist le avete provate? Non ho fatto in tempo a prenderle! :oo: Pare siano favolose, veramente a lunga tenuta senza seccare le labbra!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Scintilla »

Intendi il rossetto liquido?
Proprio non l'ho preso in considerazione ç_ç ( ma forse è un bene :lol: )
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Mylla »

Eccole, Scinty! Qui...sono sold out nei colori più gettonati!! Pare siano ottime! :cry: :) Si vocifera che le proporranno nella linea permanente, tanto il successo che hanno avuto!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da kiruna »

Trovate la foto della lampone nel topic apposito. A me piace molto, ma bisogna fare una passata molto sottile, altrimenti hanno esattamente i difetti degli altri rossetti a lunga tenuta (ho letto di una ragazza aveva fatto ben 4 passate e poi andava in giro lamentandosi che dopo 30 minuti si era sgretolato tutto :roll: ).
La cosa buona è che mi ha insegnato come sfruttare al meglio anche gli unlimited kiko che ho, passata molto leggera, sfumo col dito dove si accumula più prodotto e voilà, durano di più, seccano di meno e non si sgretolano :)
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
MissMartina
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 3822
Iscritto il: 16/03/2012, 13:19

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da MissMartina »

Mylla ha scritto:Eccole, Scinty! Qui...sono sold out nei colori più gettonati!! Pare siano ottime! :cry: :) Si vocifera che le proporranno nella linea permanente, tanto il successo che hanno avuto!
Me lo disse una commessa di Wjcon pure.
Sperem che sono curiosa :roll:
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Purple82 »

Io ho il primer sia occhi che quello occhi + labbra..li trovo efficacissimi e il trucco mi dura tutto il giorno! Ho comprato anche il loro fondo lift effect dovevo andare ad un matrimonio e mi serviva qualcosa di piu' coprente ( ovviamente l'inci non è il massimo) e devo dire che mi sono trovata stra stra bene. Non si sente sulla pelle, resiste intatto diverse ore e soprattutto...non mi ha dato reazioni cutanee di nessun tipo! vi sembra possibile? ( ovviamente continuo ad usarlo moderatamente). I rossetti son tutti bellissimi ( innamorata del 424 e 621). Avete provato gli smalti? Mi sapete dire qualcosa quanto a resa e durata? :)
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Sata23
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 13/03/2014, 9:52

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Sata23 »

Purple82 ha scritto: Avete provato gli smalti? Mi sapete dire qualcosa quanto a resa e durata? :)
Io ho uno smalto della Chicago Symphony, il color taupe, è ottimo, si asciuga in fretta ed è resistente. Non ne ho provati altri però.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47636
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Lola »

io con gli smalti mi trovo benissimo: segnalo la linea sugar effect, l'oro e l'argento sono favolosi.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Purple82 »

Perfetto grazie! gli smalti sono sempre un'incognita..magari piace molto il colore ma la resa non è il massimo. seguiro' i vostri consigli :amour:
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Mylla »

kiruna ha scritto:Trovate la foto della lampone nel topic apposito. A me piace molto, ma bisogna fare una passata molto sottile, altrimenti hanno esattamente i difetti degli altri rossetti a lunga tenuta...
Ottimo! Grazie per la dritta, Kiruna!!

Per quanto riguarda gli smalti, ne ho solo uno della Chicago Symphony, mi sembra buono, coprente e durevole. Ne proverò altri, dati i vostri commenti!

@Purple, anch'io ho i rossetti 424 e 621... :cuori: :cuori: :cuori: fantastici!! :cin: Mi piace un sacco anche il 410!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Purple82 »

Mylla ha scritto:@Purple, anch'io ho i rossetti 424 e 621... :cuori: :cuori: :cuori: fantastici!! :cin: Mi piace un sacco anche il 410!

Confermo!! anche il 410 è un colore stupendo! fra l'altro è l'unico rossetto che io sia riuscita a finire in vita mia! ( l'altro è stato un rossetto Avril, il prune se non erro, uscito fuori produzione :duro: )
@Mylla: Per caso hai anche il 620? Vorrei prenderlo ma i colori sul sito sono un po' falsati e purtroppo on line ci sono pochissimi swatch dei prodotti Wjcon :bam:

Credo che quando avrò un po' di tempo libero faro' tanti swatchini dei vari prodotti Wjcon che posseggo ( magari nel frattempo avro' provato anche gli smalti) perchè è un brand che merita! ( chiudendo un occhio sugli inci) :cin:
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Mylla »

Purple, il 620 in negozio mi era sembrato troppo scuro, darkettoso, non è nelle mie corde!
Vai con gli swatches appena puoi!! 8)
Edit: in questo video swatch del 620 al minuto 1:12. Sembra più bello e meno scuro di come risultava in negozio, boh...comunque il colore è interessante! [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Hg9ee6YCtuU[/youtube]

Vorrei provare anche i rossetti della linea base, questi, che ne dite?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da angeluccia87 »

Il 620 io l'ho provato ed è fighissimo! Come tonalità mi ricorda Rebel *_*
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
Purple82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 25/09/2014, 19:50

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Purple82 »

Ok ragazze..il danno sara' fatto..grazie per la segnalazione del video Mylla! Se ti piacciono e utilizzi questi "rossi" e non lo possiedi, ti consiglio vivamente il Rosso Porpora della linea Matt Vibe Dolce Vita. E' un colore bellissimo! ( on line non ho trovato uno swatch decente per mostrartelo) :nonso:
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Mylla »

Ok, darò un'atra chance al 620! :eyes: :ok:

Bellissimo anche il packaging dei rossetti della Dolce Vita!! :amour: Grazie per la segnalazione, Purple! :cin: Adoro i rossetti borgogna-prugna-sangria ecc :cuori:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da pinkvenus »

Il sito Wjcon è veramente penoso.Non ha numeri, non ha nomi dei prodotti.
Ma com'è possibile?
A parte i colori falsatissimi... Se fanno un buon sito con gli swatch, svoltano, visto che molti prodotti sono validi...
Aspetto swatch, con ansia... :ok: :ok: :ok:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47636
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Lola »

i numeri e i nomi li ottirni passando col mouse sopra.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da kiruna »

MissMartina ha scritto:Segnalo salviette struccanti Silky touch (72 pezzi) a 3,90 €, domenica ne ho acquistate due confezioni sulla fiducia e ho fatto benissimo, fanno il loro lavoro e non pizzicano, validissime. Inci decente.
Ecco invece su di me purtroppo bruciano, ma se non avete la pelle super delicata come la mia le consiglio, il rapporto qualità prezzo è imbattibile!
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land