WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da pinkvenus »

Mylla ha scritto:Qualcuno ha provato questa base fissante per l'ombretto ? Prezzo ottimo, oftalmologicamente testata!
Io lo volevo provare, dopo la recensione di Giorgiapril...Però è nudo, color carne e a lei non và bene sulle labbra :neutral: . Promossissimo sulle palpebre... :ok:
Però ho fatto un ordine on line e ho preso un primer occhi Milani, che è una bomba....a prova di palestra e sudore a litri... :heart:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da ilaria »

Melody078 ha scritto:..salviettine struccanti...non prendetele, sono orrende, bruciano da morire gli occhi ed io non ho occhi delicati.
quelle nella busta rosa/nera?
Le avevo prese anche io perché in offerta, ne ho usata solo una, sulle mani, mi è sembrata morbida, abbastanza grande e moltoMOLTOmolto profumata.. :eyes: :nonso: sul viso provero' ma tanto non mi struccano e mi irritano tutte le salviette quindi non faccio testo :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4781
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Shakarì »

Giorni fa ho fatto qualche piccolo acquisto, che vi recensisco:

Le eyeliner pencil long lasting, da mettere dentro la rima dell'occhio sono fantastiche, io la metto la mattina presto e la sera è ancora lì, a me non danno problemi nonostante abbia le lenti a contatto.....ho la matita bianca e la n.14 gold qualcosa :D:

Ho preso un altro matitone della linea burlesque, n.4 un bel rosso rosso nè ciliegioso nè troppo aranciato,
L'adoro....

Ho preso anche il matitone per fissare le sopracciglia, ma siccome ancora non imparato a disegnarle per ora mi limito ad usarlo per tenerle in ordine, un po' appiccica, ma devo dire che non ho nemmeno il pettinino per poi stenderlo bene.

Per ora è quanto....al prossimo acquisto.
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da ilaria »

mi ero dimenticata dei glitter eyeliner: ad usarli si son rivelati migliori di come mi sembrava swatchandoli, alla fine sia il blu che il viola son stati un buon acquisto :ok:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Anaitis
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/01/2009, 11:53
Località: Roma

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Anaitis »

Ho comprato anche io il glitter eyeliner, quello verde smeraldo.Effettivamente fino all'ultimo ero indecisa,perché lo swatch non mi convinceva,invece messo sull'occhio è magnifico!!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da ilaria »

oggi ho usato il simply red 02, fucsia fragoloso... questi matitoni sono stati una sorpresa clamorosa, impressionanti, ogni volta che li uso resto di stucco è un barbatrucco! :oo: :oo: :oo:
non seccano per nulla, anzi.. sono corposi, ultrapigmentati della serie che non c'è verso di modularli, rilasciano un fottìo di colore solo appoggiando la matita alle labbra..non penso di avere nulla di paragonabile!
oltretutto durano con la stessa intensità per parecchie ore..
come effetto e sensazione sulle labbra li preferisco ai pulpy mat che comunque trovo molto buoni.
dovrebbero fare molti piu' colori, li comprerei tutti, meritano davvero!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
JackieBrown
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/10/2013, 11:54

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da JackieBrown »

Io ho acquistato, recentemente, la terra, il mascara e il matitone labbra "burlesque" e, ad essere sincera, mi trovo benissimo. Soprattutto con il mascara!
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da pinkvenus »

Complici i saldi...la mia collezione Wjcon si è arricchita. Ombretto mousse n.09, un rosino dorato... Ombretto in crema della collezione Chicago n.12 un bel marrone bronzo medio.... :ok: Bellissimo. Unico inconveniente non schioda dalle dita... :roll:
Duo blush e bronzer della collezione Chicago n.03....Per me andava meglio il n.02, ma mi è piaciuto troppo il packing e non ho resistito. Colorano poco per cui è OK, anche lo 03.
Matita gel per sopracciglia...
Due matite automatiche labbra, una arancione e una wild orchild....
Due eyeliner in gel, nero e viola.... Il master drama, l'unico eyeliner che possedevo, dopo una serata, l'ho ritrovato in ogni dove e ho voluto provare questi Wjcon. Unico test, messo il viola, mi sono lavata il viso e l'eyeliner non ha schiodato.... Anche il pennello è buono. Sono una frana a mettere l'eyeliner e con questo mi sono trovata bene.... :lol:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da CIVETTA »

pure io ho preso il glitter eyes bianco ero con lola a trieste, bellooooo
ho preso pure matitona per occhi color pesca tutta glitterosa è veramente spettacolare
e un mascara, io sono una rogna con i mascara, per ora non mi pare male
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
MissMartina
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 3822
Iscritto il: 16/03/2012, 13:19

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da MissMartina »

Io ho il mascara marrone, della linea Sublime deep look puro pigmento. Non volumizza nulla ma curva abbastanza, mi piace perché è discreto e si strucca benissimo. È il primo mascara non nero che non mi si secca alla seconda settimana di utilizzo.
Della Burlesque ho l'eye liner in glitter viola. Costa una fesseria e fa dieci a zero e una figurina a quello di Urban Decay che mi costa 5 volte tanto e non glittera una mazza :duro:
Le long lasting occhi sono stupende, ho la 05 e la 14, le metti e stanno su tutto il giorno, senza muoversi (di solito non uso matita nella rima inferiore perché la piangiucchio tutta e invece con questa non sbava nulla). Per le sopracciglia ho la matita col pèttinino Dark brown, ma non ho ancora capito come si usa :D:
Poi ho preso le matite Simply red chianti e fucsia, sotto consiglio di una amica speciale.
Bellissime entrambe, durano un sacco e i colori sono davvero pieni. Belli belli.
Due smaltini carucci carucci ancora da utilizzare e il mio shopping da Wjcon se terminè.
E ci sono entrata per comprare solo ed esclusivamente la tinta labbra lampone (che non ho trovato, però la commessa diceva che sarebbero entrate nella linea permanente a breve)

:duro:
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19763
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da tagliar »

Il più bell'ombretto che ho?

E' questo Wjcon della linea Baked eye shadows melange: http://nakoruruinblack.blogspot.it/2012 ... -n209.html

Ho cercato di fotografarlo ma non ci sono riuscita in maniera decente, quindi metto il link dove la tipa ha fatto foto migliori delle mie.

Ho anche la versione coi glitter dorati, ma non è bello come questo coi glitter argentati. :cuori:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da angeluccia87 »

tagliar ha scritto:Il più bell'ombretto che ho?

E' questo Wjcon della linea Baked eye shadows melange: http://nakoruruinblack.blogspot.it/2012 ... -n209.html

Ho cercato di fotografarlo ma non ci sono riuscita in maniera decente, quindi metto il link dove la tipa ha fatto foto migliori delle mie.

Ho anche la versione coi glitter dorati, ma non è bello come questo coi glitter argentati. :cuori:
L'ho provato l'altro giorno... spettacolare!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da CIVETTA »

mannaggia quello nero me lo sono perso :duro:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Mylla »

Sto amando i rossetti della linea Pure colour! :amour: Ho il 410 e il 424, sono confortevoli, cremosi, ma non "sbavosi" e durano per essere cream! :cuori:
Alla fine ho preso la base fissante per l'ombretto, mi piace! E' un tantino più idratante di quella Kiko in versione perlata che sto per terminare.

Ragazze, mi recensite il Quick Eyeliner, please? L'ho preso sull'onda di recensioni entusiastiche lette qua e là, ma non l'ho ancora provato...

ah, il Simply red Chianti...spettacolare!!! :amour: :amour:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da polipa »

sabato ho avuto occasione di andare da Wjcon...non mi ricordo forse Ilaria mi aveva citato il loro gloss azzurro
e l'ho preso :D:
devo dire che i riflessi rossi sono davvero belli, e per 5,9 euro è esattamente quello che cercavo
grazie ;)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2561
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da lucrezia73 »

segnalo anche uno dei loro mega blush (grazzie Polipa per avermelo fatto notare!!), una cosa intermedia tra un blush ed un bronzer, molto setoso e carinissimo per scaldare un pochino la mia pellaccia olivastra, senza sembrare arancione!

è il 203
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da angeluccia87 »

Quel blush è davvero particolare, non è un colore che si trova facilmente .. super elegante *_*
Il mio blog (Make up & Beauty)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da pinkvenus »

La sera del Cenone di Natale, mi sono decisa ad aprire e usare l'eyeliner in gel nero dell Wjcon... :oo: :oo: :oo:
Disastro... Una delusione :duro: :duro: :duro:
Sarò incapace a stendere l'eyeliner; ma questo è durissimo, a livelli che mi ha deformato le setole di due pennellini Essence per eyeliner per cercare di prendere il prodotto. Non scrive, bisogna ripassare più e più volte. Il nero è un nero opaco e insignificante al massimo...
Poi dopo tutta la fatica per metterlo, alle 00,30 era ovunque... tutto sciolto, esattamente come il maybelline Drama, che volevo sostituire...
Sicuramente la mia confezione sarà seccata, ma è propio un brutto prodotto... :cry:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da angeluccia87 »

quegli eyeliner purtroppo sono scadenti... si seccano tempo zero =(
Il mio blog (Make up & Beauty)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: WJCON make it - prodotti e informazioni 2

Messaggio da pinkvenus »

angeluccia87 ha scritto:quegli eyeliner purtroppo sono scadenti... si seccano tempo zero =(
Allora avevo risposto, ma ora modifico... Alla fine dell'anno ho riprovato l'eyeliner watherproof, e ho letto che è propio nero opaco come colore, per cui dovevo stare già attenta, che non mi sarebbe piaciuto :nonso: :nonso: :nonso:
Però l'ho riprovato e va leggermente meglio; l'ho messo a mezzo occhio... Lo so che non si fa, ma se vado vicino alla rima interna, mi sbava inesorabilmente...
Si è un filino ammorbidito... vedo se lo riesco ad usarlo con il pennellino in dotazione, che rovinare i pennellini della Essence non mi va molto....
Comunque è veramente un prodotto scadente.... :roll: :roll: :roll:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.