WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4780
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: WYCON (Ex-Wjcon)t - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Shakarì »

Potere della tecnologia :D:
Comunque conto di tornarci domani e farò incetta dei matitoni chubby....li adoro :amour:
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: WYCON (Ex-Wjcon)t - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Mylla »

Grande Capa! :D:

Pinkvenus: sul sito ci sono già i nuovi colori. Dal 622 al 631.
Qui alcuni dei nuovi colori swatchati: [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=saNL1Xs5QHI[/youtube]
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: WYCON (Ex-Wjcon)t - prodotti e informazioni 2

Messaggio da pinkvenus »

Ignoravo propio la nuova riedizione dei rossetti. In realtà in negozio, forse li avevo visti, solo che ho chiesto quelli da 3,90. La commessa non mi ha spiegato che c'erano nuovi colori e nuova formula.
Grazie...per ora con lo Smart non vedo gli Swatch. Sul sito i colori degli altri rossetti non li trovo fedelissimi...per cui preferisco vederli swatchati...ma non mi pare che in giro ne abbiano parlato o fatto comparazioni. Trovo solo i rossetto liquidi e i XMatte Chubby, che ovviamente sono pure bellissimi...Ora crisi profonda, chiedo consiglio mi serve un rossetto dai colori tenui, nude rosato o rosa; il classico rossetto da colloquio di lavoro superformale, dove é abolito il troppo. Che formula e che numero di rossetto mi consigliate.
Deve durare alcune ore, non strapparmi le labbra per la secchezza e colorino contenuto. Va bene qualunque colore tranne il nude beige, tipo correttore. :nonso:
Insomma Wycon con i rossetti ci prende...e pure con gli ombretti in crema, temo :duro: .
La Wild ha degli ombretto stupendi, oltre che ai Velvet lipstick.... :cry:
Uff...mi piace tutto...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: WYCON (Ex-Wjcon)t - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Mylla »

I Velvet lips sono ottimi!! Non seccano le labbra, hanno proprio una consistenza in mousse, ma non sono tinte labbra eh! In ogni caso hanno una buona durata! Ho le colorazioni Borgogna e Sangria...molto belle!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: WYCON (Ex-Wjcon)t - prodotti e informazioni 2

Messaggio da pinkvenus »

Grazie Milla... Ora vedo il video di ladyglow, con lo smart non vedevo nulla e mi faccio un'idea...
Avevo propio sentito da lei che il colore chiaro ad es dei XMatte Chubby,( l'altro video utilissimo che avevi postato), era più secco rispetto al favoloso color Fragola, ma anche il Corallo era bello...Altrimenti prendevo senza problemi l'XMatte chiaro che era un bel colorino mite, che sinceramente detesto :roll: , ma ci vuole a volte.... :eyes:
Con la sua recensione, mi sono un pò raffreddata visto chi i chiari e gli scuri sono i più difficili.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: WYCON (Ex-Wjcon)t - prodotti e informazioni 2

Messaggio da pinkvenus »

Finalmente mi sono fatta un altro giretto da Wycon. Ho preso il blush n. 01 rosa pesca. il velvet lip n. 08 rosa corallo e l'ombretto n. 07 oro antico.
Il blush è scrivente e satinato, bisogna prenderne poco, perchè scrive parecchio. :oops: .Il packiaging è veramente lussuoso. :ok:
L'ombretto è ancora più bello sugli occhi che swachato. Nel mio caso cambia colore e diventa un pò più scuro, un bronzo bellissimo. Si può usare da solo e non è banale, risolve un trucco veloce o mettere un pò di marrone opaco ed è super. E' glitteratissimo e qualche glitter mi è caduto in zona occhiaia.
Non so se altre hanno avuto la mia impressione, ma sul mio occhio lo 07, fa un effetto bagnato. Sembra quasi come quando si aggiunge il gloss trasparente per dare l'effetto bagnato. Propio un bell'effetto, che però va a discapito della tenuta, infatti dopo tre ore iniziava a entrare nelle pieghette (usato senza primer, perchè nessun ombretto, mi va nelle pieghe, in genere). :eyes:
Il rossetto Velvet lo trovo superiore al liquid lip, sia per l'applicatore che è come un normalissimo applicatore(mentre l'applicatore del Liquid, mi è troppo morbido e riesco a sbavare moltissimo), questo è più duro e applica benissimo il colore, senza matita e lo trovo più confortevole, sembra non asciuga mai. Questo può essere a discapito della tenuta che trovo più alta nel liquid, ma è più seccante per le labbra :roll:
In conclusione, penso che andrò a prendere altri ombretti, lip velvet, e molto altro di questa collezione.... :heart: :heart: :heart: :heart: e spero che molti prodotti entrino nella collezione permanente perchè è amore ... :cuori:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: WYCON (Ex-Wjcon)t - prodotti e informazioni 2

Messaggio da maharetchan »

anche io ho preso un paio di cosine da wycon oggi!
il liquid lipstick nel colore 03 rosa antico e l'ombretto cushion 07 oro antico.
il liquid lip mmhhh... non so se è il colore, ma l'ho trovato un pò poco omogeneo nell'applicazione? non so, sembra non coprire del tutto le labbra e l'effetto a volte non è bellissimo, anche se il colore lo è, a me piace tanto.
regge anche discretamente, però boh... riproverò magari scrubbando meglio le labbra prima di metterlo. gli altri forse sono meglio? volevo prendere il viola orchidea.

l'ombretto non l'ho ancora provato, ma mi sembra già bellissimo *_* non vedo l'ora.

ho anche provato per la prima volta uno dei velvet lips che avevo preso tempo fa e finora mai usato: io ho il numero 05 malva scuro e mi ha davvero stupita! ovviamente non è una tinta e non si asciuga, però regge molto bene ed è comfortevolissimo da tenere su! mi piace tanto, mi sa che prenderò altri colori al più presto.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: WYCON (Ex-Wjcon)t - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Lola »

le labbra non si scrubbano, MAI!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: WYCON (Ex-Wjcon)t - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Scintilla »

I liquid lips in generale vanno applicati con una sola passata. Fai asciugare e applichi di nuovo. Se passi e ripassi mentre è umido è poco performante, come hai notato :)
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: WYCON (Ex-Wjcon)t - prodotti e informazioni 2

Messaggio da maharetchan »

Si, ho già provato così ed effettivamente va un po' meglio, sembra più omogeneo.
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: WYCON (Ex-Wjcon)t - prodotti e informazioni 2

Messaggio da mel_x »

Lola ha scritto:le labbra non si scrubbano, MAI!
Questa non la sapevo :oo:
Meglio così, io non lo faccio mai per pigrizia :D:
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: WYCON (Ex-Wjcon)t - prodotti e informazioni 2

Messaggio da angeluccia87 »

Lola ha scritto:le labbra non si scrubbano, MAI!
Perchè?
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: WYCON (Ex-Wjcon)t - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Lola »

Ma come perché? Non hanno difese, non hanno cellule morte, se ci sojo pellicine é colpa vostra che non le curate. Le labbra vanno curate non aggredite.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: WYCON (Ex-Wjcon)t - prodotti e informazioni 2

Messaggio da angeluccia87 »

Non ne avevo idea!
Ogni tanto io lo faccio (uso quello Biofficina che è molto delicato) e mi trovo benone! :)
Il mio blog (Make up & Beauty)
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: WYCON (Ex-Wjcon)t - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Cris9015 »

A quanto pare settimana prossima aprirà Wycon a Milano, in corso Vittorio Emanuele. Almeno, così ha scritto Clio (che sarà presente). Finalmente, mi incuriosiva da un sacco di tempo!
Avatar utente
Darkness
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 11/06/2015, 8:52

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Darkness »

Finalmente ha aperto anche a Milano, in Corso Vittorio Emanuele, se non ricordo male prima di Sephora. Ho preso il liquid lipstick n. 12 viola orchidea ma ancora no l'ho provato. Non sono un'amante di questo tipo di rossetti, ma il colore è bellissimo ed ero curiosa di provare qualcosa del marchio. Speriamo che non secchi troppo le labbra perchè le mie lo sono già abbastanza di loro
Immagine Time spent with cats is never wasted
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Mylla »

Da più di un mese sto usando il mascara della limited Wilde escape, questo... :oo: lo amo!!! Mi piace quanto e forse di più del Pupa Vamp, che è di un nero meno intenso!! Infoltisce, allunga, incurva ed è bello nero!! :cuori:
Se i loro mascara sono così, li voglio provare un po' tutti (però volumizzanti). Intanto ho ordinato lo Step by step...speriamo! Le recensioni lette qua e là lo danno per fantastico!! Vedremo!

EDIT: aggiornamento sul mascara StepbyStep...è fantastico! :) Credo sia tra i migliori che abbia provato finora! Performante fin dal primo utilizzo, di un nero super intenso, volumizzante e dispone effettivamente le ciglia a ventaglio. Promosso a pieni voti! :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Scintilla »

Hanno cominciato i saldi: una delusione totale, perché visti i prezzi mi sembrano semplici "promozioni" tal quali a quelle che propongono durante l'anno, vedasi le palette ombretti MUA a 9,90 o il Glamour Gloss a 1,90 (che già costavano così da sempre in pratica). In questo caso Kiko batte Wycon.
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da pinkvenus »

Vero...hanno tolto qualcosa solo all'eyeliner in vasetto.
Io ho due eyeliner watherproof in vasetto, quelli con il pennellino incorporato nel tappo.
Non mi sono piaciuti per nulla.
Ho il viola tempesta e il nero opaco, ma sono duri, fanno grumi e mi si stampano pure alla palpebra superiore. Il peggior prodotto di Wycon che ho provato.
Qualcuna ha usato gli eyeliner della collezione in vasetto Wild Escape? Sono buoni eyeliner watherproof?
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Messaggio da pinkvenus »

:oops: :oops: :oops: :oops:
Vorrei prendere due rossetti Long Lasting Wycon, il lampone e il vinaccia. Volevo sapere se il Vinaccia si stende bene o meno. :D:
Ho sentito che i rossetti della Make up Artist, long lasting erano migliori di quelli che sono usciti in collezione permanente. :roll:
Chi ha quelli della Make Up Artist e ha preso qualcuno della permanente, ha verificato questa differenza? ;)
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.