Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da ilaria »

per me il difettuccio delle pastello labbra (ne ho solo 4 e sono quelle piu' morbide a quanto ho capito) non è la secchezza ma che l'effetto strepitoso iniziale svanisce velocemente.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Lory84 »

Mylla ha scritto:Che meraviglia Sfilata!!! :ok: Sì, in effetti tende leggermente a seccare , ma non eccessivamente, la sento confortevole addosso anche dopo ore! Spesso ci passo un velo di burrocacao (o prima o dopo, come mi gira :lol: ).:
Ecco mi spiegate bene a me che sono novellina 'sta storia del burrocacao come fate? Nel senso che se uso una matita o un rossetto tipo ruby anche io me lo metterei ma se lo metto prima il rossetto mi diventa "scivoloso" e scappa via da tutte le parti se lo metto dopo il rossetto diventa più lucido e si perde un po' l'effetto mat. Come fate? Sono io che non uso il burrocacao giusto? Scusate l'ot ma è da un po'che volevo chiedervelo
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da LaGinetta »

@Serena: a me è diventato a scagliette dure tipo sassolini solo dopo parecchi mesi, in pieno inverno, credo sia l'umidità, anch'io uso il manico del flatbuki come un pestello per polverizzarlo!
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Serena »

Grazie a tutte per le spiegazioni! Proverò il metodo olio di gomito e vi saprò dire!
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Eris »

LaGinetta ha scritto:credo sia l'umidità

L'alternativa è metterci dentro qualche chicco di riso

Emoticons by Follettarosa
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Artemyde
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 13/05/2011, 16:00

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Artemyde »

Anche il mio fondo HC è a pallini, io risolvo semplicemente chiudendo il sifter e shackerando, a questo punto apro il sifter e ciò che esce è polvere. Tra l'altro credo di essere una delle poche che si trova benone con questo fondo :ok:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Mylla »

Anch'io mi ci trovo bene, non ne farei a meno ormai, ma non sulla zona T, si deposita ai lati del naso! :bam: Proverò a shackerare anch'io! :D:
O a metterci un chicco di riso... :maria:

Lory: prova a tamponare il burrocacao con una velina o fazzolettino che dir si voglia, rimuovi l'eccesso "scivoloso" e applica il rossetto o le pastello in questo caso e vedi come ti trovi! Se non temi di inzozzare troppo lo stick del burrocacao, passatina veloce picchiettando sulle labbra dopo l'applicazione della matita...vedi un po' come ti ci trovi! :winkle:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Zingarella »

ilaria ha scritto:dici col metodo di serena? anche a me si vede! ma messo così ha senso che si veda, non è detto che piaccia lo stesso, lo so.. io ho fatto fatto 2 prove, sfumando i tratti e lasciandoli netti ma piu' o meno il risultato si equivale.
Si Ilaria, col metodo di Serena. Meglio rispetto a contornare tutta la bocca ma comunque l'effetto non mi piace, almeno su di me :nonso:
Proverò ad usarla per gli occhi :eyes:

Io le pastello labbra ormai le uso al posto del rossetto, mai nessun fastidio ma applico sempre il burrocacao prima, credo sia per quello :maria:
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da LaGinetta »

Swatches di Psiche e Amore confrontati con Sfilata, Capuccino, Ballerina e il blush Bombay wet and dry:

http://biomineralblog.blogspot.it/2014/ ... etics.html

...mi sa che Amore su di me scomparirebbe completamente!
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Zingarella »

Quindi è pure shimmer Amore? :roll:

Volevo chiedervi, c'è qualche ombretto in cialda simile a Frozen Angel?
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Lady_B »

Eris ha scritto: L'alternativa è metterci dentro qualche chicco di riso

Emoticons by Follettarosa
Eris, tu ridi, ma per me è un'ottima idea :D:
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Artemyde
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 13/05/2011, 16:00

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Artemyde »

Zingarella ha scritto:Quindi è pure shimmer Amore?
Io l'ho vista dal vivo questo pomeriggio da Thymiama a Milano, non direi proprio che sia shimmer, l'ho trovata cremosa e non super opaca ma shimmer proprio no :oo:
Mylla ha scritto:Anch'io mi ci trovo bene, non ne farei a meno ormai, ma non sulla zona T, si deposita ai lati del naso! :bam: Proverò a shackerare
Contenta di non essere la sola :birra: A me comunque non fa quel l'effetto ai lati del naso, magari dipende dalla quantità, io ne metto davvero un velo in zona T, oppure ho la pelle super collosa :D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Mylla »

Ennesimi swatches dal web (fb):

Amore e Ballerina

Immagine



Cincillà, Sfilata, Ballerina, Cappuccino, Amore

Immagine
Insomma Amore deve essere un rosa carne, né nude, né rosa barbie, con una puntina di rosso, mi pare di capire anche dalle varie descrizioni che accompagnano gli swatches. Ecco perché ha effetti diversi su labbra di diversa pigmentazione!...mai una matita fu più esaminata finora! Ihihih! :twisted:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da ilaria »

:oo: amore shimmer ??? :oo: ma dove??? non mi pare proprio!!! :oo: :eyes: :nonso:
e sì, è un rosa carne, la luce del sole esalta la componente rosa/rosso e lo fa diventare piu' vivace, con luce artificiale o poca luce, ovviamente appare un po' piu' spento.
c'è qualche ombretto in cialda simile a Frozen Angel?
mm..non non mi sembra ci sia nulla che possa esser simile...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto::oo: amore shimmer ??? :oo: ma dove??? ...
Ho letto anch'io qualche commento/recensione in tal senso! :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Zingarella »

L'ho letto dal link che ha postato LaGinetta :eyes:

Di solito leggo le recensioni perché non ho negozi fisici vicini e vorrei farmi un'idea prima di acquisti a scatola chiusa, ma devo dire che tante volte sono solo un deterrente e non compro più. Mi sa che a questo punto aspetto qualche altra promozione :blob9:

Edit: swatches interessanti, se li confronto con le matite in mio possesso li trovo molto fedeli.

Neve Cosmetics: Matite labbra Pastello
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2566
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da lucrezia73 »

finalmente ho messo le mani sul pastello Amore!!!

bellissima matita, morbida il giusto. dicono che secchi dopo un tot di ore, ma sinceramente non mi è sembrato cosi' tanto.

E' difficilissima da rendere in foto perchè ha un tono ibrido che cambia tantissimo in funzione della luce con cui viene ripresa. Direi che la descrizione di Ilaria è perfetta.

Ah, su di me non è un mlbb perchè ho le labbra mooolto chiare, ma è perfetta per il giorno se non voglio mettere cose evidenti
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Mylla »

Grazie per la recensione, Lucrezia!! :twisted: Ora i miei dubbi si sono dissolti e mi toccherà prenderla! :maria: 8)
Comunque guardando decine di swatches mi ero convinta anch'io che non fosse un mlbb! Mi confermi che non è aranciata o pesca?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2566
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da lucrezia73 »

aranciata no...è più rosata

rosso-rosata è una definizione giusta anche se.....è uno di quei prodotti che cambia molto a seconda di chi la indossa. sulla mia mano, luce naturale tira fuori il rosato...mentre con le luci scrause del bagno sembrava pescata. per fortuna l'ho vista alla luce naturale.
Io ti dico, prendila se non hai un tono che vuoi portare agilmente di giorno senza essere notata troppo. forse un filino più scura per noi andrebbe meglio, ma anche cosi' per me va bene.
magari qualcuno direbbe che non è adatta alla mia combo carnagione-capelli...ma who cares? ;)
E' un tono che io uso spesso di giorno per ravvivare il mio colore delle labbra, decisamente più chiaro (uso modesty di MAC per simulare esattamente il mio colore...fa te): probabilmente psiche sarebbe una sorta di mlbb ma non avrei il coraggio di usarla cosi' come è (infatti modesty lo uso poco, solo in determinati accostamenti di trucco o magari leggermente scurito da un tocco di craving di MAC).

lo so che lo prometto e poi non lo faccio, ma una comparazione tra amore e craving sarebbe da fare perchè ho idea che la matita sia la versione schiarita del rossetto (tutto da verificare)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14

Messaggio da Mylla »

Grazie Lucrezia, è da provare! 8)
L' accostamento a Craving di Mac è interessante! :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)