Glam Glow dei Poveri e degli Acidi

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Chandani
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 199
Iscritto il: 24/10/2021, 11:49

Re: Glam Glow dei Poveri e degli Acidi

Messaggio da Chandani »

Ciao a tutti! Ma alla fine qualcuno ha provato ad aumentare la glicerina per risolvere il problema del seccamento? Se si di quanto?Poi dopo, nella ricetta c'è l'acido lattico al 80% e invece il mio è in soluzione al 90%, posso usare la stessa quantità o devo diminuire?
La ricetta della prima pagina della maschera di acidi non è aggiustata al suggerimento di abbassare il quantitativo di caolino giusto? Ognuno lo fa se lo ritiene necessario?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glam Glow dei Poveri e degli Acidi

Messaggio da Lola »

Usa la stessa quantità, su 0.5 g non si sente la differenza.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Chandani
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 199
Iscritto il: 24/10/2021, 11:49

Re: Glam Glow dei Poveri e degli Acidi

Messaggio da Chandani »

Immagine

Ho fatto la versione agli acidi e ho aumentato la glicerina a 5. L'ho fatta un mesetto fa ed è ancora bella morbida, non da segni di secchezza. Sul viso lascia una bella sensazione di freschezza anche se dopo l'uso devo idratare per bene la pelle.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Glam Glow dei Poveri e degli Acidi

Messaggio da Lola »

È venuta molto bene! Bella l'idea di aumentare l'umettante.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."