Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da ilaria »

mi chiedo cosa si saranno inventati durante le ferie.. appena riaprono la baracca immagino mirabolanti lanci a raffica...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da ilaria »

sto rivalutando la blushissimi! ultimamente uso sempre quelle cialde come blush e boh...forse ci ho preso la mano oppure con l'uso diventano piu' pigmentate, fatto sta che con 2 passate sono a posto... :nonso: le terre mi piacciono ancora poco ma faccio di necessità virtu' :)

tornando invece al discorso colore giusto/sbagliato dei fondi, io non mi spiego come sia possibile che il flat perfection medium neutral mi vada bene sia adesso che è inverno sia a settembre quando ho iniziato ad usarlo... :oo: boh..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da pennydue »

Magari ti sei abbronzata poco?

Oppure copre poco e quindi non "stacca" troppo
Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2566
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da lucrezia73 »

ilaria è la stessa cosa per me....forse ora è un pelino scuro, ma credo anche io che dipenda dalla coprenza
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da pinkvenus »

:) Invece a me serve una cipria, per fissare il correttore del contorno occhi, che non mi si infiltri nelle rughette evidenziandole...
Ho una mini taglia della Nude, perché quelle a base bianca a me comunque sbiancano...
Non so se la Nude, va bene; nel senso che vedo dei glitter, ma non capisco se è la Nude o lo spolvero degli ombretti, ma sicuramente è leggera e non si infiltra.
Mi serve solo zona correttore, per il resto uso la Kiko "Invisible Powder" e mi trovo bene. :ok:
Altrimenti altre ciprie Neve?
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da ilaria »

giusto! forse dipende dalla coprenza! non ci avevo pensato! :ok:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2566
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da lucrezia73 »

è la nude che ha degli shimmer dentro!

io pensavo fosse opaca o al limite satinata, ma la uso solo come punto luce
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da pinkvenus »

lucrezia73 ha scritto:è la nude che ha degli shimmer dentro!

io pensavo fosse opaca o al limite satinata, ma la uso solo come punto luce
Grazie 1000...
:? Immaginavo, però non ero sicurissima..
Mi piace la leggerezza...Alternative?
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da Mylla »

Per camuffare la zona d'ombra delle occhiaie (il mio non è un consiglio per chi ha occhiaie evidenti, non mi permetterei) io uso la Dewy descritta in questo modo: Cipria satinata e cristallina: la luce discreta della trasparenza...è proprio così! La adoro, l'ho terminata dopo due anni e riprenderò la mini (full mai, non la terminerei in una vita :lol: );
e la Perfect Silky , Cipria minerale delicatissima e vellutata per un finish sano e radioso...in realtà è molto più shimmer di quello che si potrebbe immaginare dalla descrizione, la uso anche come punto luce, però ben sfumata va bene anche per illuminare il contorno occhi. Ricomprerò anche questa! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da LaGinetta »

A Natale mi hanno regalato un kit di prodotti Neve, quello che mi ha colpito di più è stato sicuramente il pastello labbra Sfilata, su di me è praticamente identico al mio amato 09 dei Kate di Rimmel, è il suo contorno labbra ideale!
Mi piace tanto la nuova formula, sempre resistente ma più cremosa e idratante, non ho nemmeno avuto bisogno di aggiungere il burrocacao come faccio con Fenicottero!Speriamo continuino a produrne così! :amour:
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da Lidalgirl »

pinkvenus ha scritto::) Invece a me serve una cipria, per fissare il correttore del contorno occhi, che non mi si infiltri nelle rughette evidenziandole...
Ho una mini taglia della Nude, perché quelle a base bianca a me comunque sbiancano...
Non so se la Nude, va bene; nel senso che vedo dei glitter, ma non capisco se è la Nude o lo spolvero degli ombretti, ma sicuramente è leggera e non si infiltra.
è la Nude: ha come primo ingrediente la Mica ;)
tuttavia -almeno su di me- l'effetto non è faro nella notte, sarà che la mia pelle ha bisogno di suo (essendo pallida e a tendenza secca) di prodotti che diano luce...
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da pinkvenus »

Grazie Mylla e Lida per i consigli :ok:
Volevo prendere la taglia normale di cipria, perché alla fine, la cipria la consumo e la Kiko che mi piaceva molto, di colpo, per la mia insostenibile infedeltà cosmetica, mi ha stufato.
Ma a questo punto proverò delle mini taglie o prendo la Nude, perché la leggerezza mi piace, è il glitterino che mi piace meno....
Ho una mini taglia della Hollywood, ma mi piaceva più la Kiko, Invisible Powder. Ora la riprovo, visto che ho un'alta tendenza a cambiare opinione.
E ve lo dimostro: avevo detto che la palette Makeupdelight non mi piaceva, aveva dei colori troppo glitterati ecc... La sera del Cenone di Natale, visto che c'era un verde albero di Natale, ho fatto uno Smoky con i toni del verde di questa palette. Appena vedo i miei parenti, che detestano trucco e rossetti, mi si complimentano per la bellezza del trucco occhi... :oo: :oo: :oo: Le mie amiche estasiate dai verdi, che odiano... Mi hanno richiesto il bis del trucco per Natale... Detto da gente che al massimo mette il burro cacao... :nonso: :maria: Hanno voluto sapere che ombretti erano e se non era troppo tardi li volevano come regalo di Natale 8)
Poi da poco ho provato il viola della palette ed è bellisimo :heart: mischiato con il Baby Doll, altra cialda che amo.... :cuori:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da ilaria »

hehehehe bene! almeno alla fine non è stato un acquisto sbagliato! :ok:
ma per natale avevi usato pacifico e monterey e basta?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da pinkvenus »

ilaria ha scritto:hehehehe bene! almeno alla fine non è stato un acquisto sbagliato! :ok:
ma per natale avevi usato pacifico e monterey e basta?
Come terzo ombretto all'angolo interno e arcata mix tra jet lag e route 66. Alla piega un pochino di
biker chic. Ovviamente ho cercato di sfumarli al mio meglio e poi ho ripassato i due verdi.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da Zingarella »

E anche la palette Chiarissimi adesso è vegan :D: :allah:

http://www.nevecosmetics.it/it/gli-arco ... ssimi.html
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da Emanuela »

Novità in casa neve
Crema corpo gianduia e olio nocciola
Dal 22 gennaio
Mha..
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
paoletta84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 620
Iscritto il: 23/01/2012, 11:26
Località: Venezia

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da paoletta84 »

:roll: mah...........
speravo facessero una nuova palette, magari simile alla naked 3 sui toni del rosa :D:

qualcuna di voi ha l'ombretto Brooklyn? come fate a farlo diventare bello nero nero?
io di solito metto come base una matita nera che sfumo sulla palpebra e sopra Brooklyn bagnato così si vedono bene i glitterini :cuori: ma il colore di fondo rimane un grigione scuro cupo :roll: che non mi entusiasma molto......... :?
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da Emanuela »

Non ci riuscirai mai a renderlo nero...
È davvero color antrace, percio' non ti disperare..
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da Mylla »

Quoto Emanuela su Brooklyn!
Si potrebbe provare a mischiarlo con Occhi di gatto, boh! :nonso:
Nooo, le creme corpo? :neutral: Per carità, carinissime, ma qualcosa di più stuzzicante? :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da Emanuela »

Vero.
Ah..ho appena visto una recensione di clio sulla delight..
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75