Pupa - informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Joeyuzza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/08/2011, 20:11
Località: Palermo

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da Joeyuzza »

Che ti devo dire mi fa le ciglia favolose :lol:
Per ottenere lo stesso effetto che ottengo col vamp con un mascara normale devo passare la base bianca sotto e dopo il mascara il topcoat kiko viola. E comunque preferisco l'effetto vamp! Ne ho fatti fuori 3 neri, stesso effetto anche col blu, un po'meno col viola fluo.
MIAU
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da Cris9015 »

ilaria ha scritto::cry: nooooooo :cry:
ma perché non è uguale a quello del formato normale?
Io appunto credo che sia il mio difettoso! L'ho buttato senza quasi averlo utilizzato... Non so come spiegarlo, comunque sembrava avesse le setole orizzontali, si abbassavano tirando fuori lo scovolino e rimanevano così... Non so se ho reso l'idea!
Joeyuzza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/08/2011, 20:11
Località: Palermo

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da Joeyuzza »

Cris9015 ha scritto: Io appunto credo che sia il mio difettoso! L'ho buttato senza quasi averlo utilizzato... Non so come spiegarlo, comunque sembrava avesse le setole orizzontali, si abbassavano tirando fuori lo scovolino e rimanevano così... Non so se ho reso l'idea!
Ecco come diventa il mio dopo un po' che lo utilizzo!
MIAU
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da pinkvenus »

A me le setole sono perfette.... Non è secco perchè se fosse secco non colerebbe... Non mi volumizza e non mi allunga nemmeno con tre passate... Il n.300 non colava in estate e il n.100 cola a marzo...
Per cui non capisco come a me non faccia niente di niente...per cui per amore della cosmesi. Oggi pomeriggio lo riprovo e da solo senza matita e ombretto...Anche se ho già aperto il mascara Bare Minerals....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

anche i miei con setole normalmente disposte :lol:
il nero mi è durato ben oltre il pao, il bordeaux mi pare di averlo aperto a novembre/dicembre, lo uso poco (principalmente quando faccio trucchi bordeaux) ma ancora tutto ok.
ho le ciglia molto più lunghe e voluminose della media
il problema magari è quello, il vamp funge solo su ciglia sfigatelle! :maria:
a parte gli scherzi, io le ho fine, dritte, castane e il vamp mi volumizza, allunga e incurva(questo l'ho provato anche senza piegaciglia), una passata e la differenza è notevole!
gli unici difetti che gli trovo sono lo struccaggio lungo(perché rilascia tanto colore) e il classico indurimento delle ciglia tipico dei mascara tradizionali.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da pinkvenus »

A me che l'ho riprovato oggi, non è secco...
Le setole sono perfette... Un pò grumosetto, come formula, ma forse non sulle ciglia.
La prima passata, zero.
La seconda...bah!!
La terza, colora, ma è un mascara giornaliero e ciglia vamp o finte, nemmeno l'ombra...
E piú si passa, più ammazzetta... Boh!!!!
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

mah.. non saprei.. avendo il problema opposto non son preparata, ho sempre pensato che per chi ha delle belle ciglia folte e lunghe la differenza con/senza mascara in generale non potesse esser tanto eclatante... :twisted: :lol: boh..
siamo ot ma..per capire meglio, mi dici un mascara che ti piace?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da pinkvenus »

Però stiamo commentando il mascara Vamp di Pupa...Volume smisurato (a me zero volume) / ciglia esagerate (e per una che è nella media,avrebbe dovuto fare qualcosa)...
Per me fa il minimo che deve fare un mascara...
Il Ciglia Finte Effetto Piuma, mi volumizza; il Ciglia Finte Effetto Farfalla, mi raddoppia la lunghezza (ma questo ha le fibre, per cui è normale, allunghi di più del Vamp e questo mascara piace solo a me, perchè moltissime partono con lo scovolino farfalla, invece si usa prima la parte classica, poi si gira al lato farfalla)...Lo Scandaleyes Retro Glam Waterproof, è mediocre, non fà niente effetto ciglia finte, ma è effettivamenyte resistente al sudore della palestra ed è meglio del Vamp...
Poi ovvio sarò una delle poche a cui non dice niente...mi é un normale mascara, nel mediocre...e mi cola messo alle 17 e uscita per fare la spesa ... Per cui meno del mediocre...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

ecco, tra quelli che hai citato,ho usato solo l'effetto piuma e su di me purtroppo era un flop, non riesco a lavorare le ciglia con lo scovolino così flessibile.
su di me batterebbe il vamp come effetto i love extreme essence ma lo scovolONE mi risulta poco gestibile per cui devo dargli qualche punto in meno.
tutto è soggettivo, il vamp evidentemente non è adatto per le tue esigenze e tipologia di ciglia. :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da mel_x »

ilaria ha scritto:ecco, tra quelli che hai citato,ho usato solo l'effetto piuma e su di me purtroppo era un flop, non riesco a lavorare le ciglia con lo scovolino così flessibile.
urca mi sa che devo rivedere l'acquisto del vamp allora! avevo usato l'effetto piuma prima del black drama ed entrambe mi sono piaciuti un sacco. Sto finendo l'ennesimo bd e ne ho già un altro da iniziare però dalle recensioni positivissime lette (e anche dal prezzo notevolmente più basso, la metà quando è in offerta da a&s) avevo deciso che il prossimo acquisto mascara sarebbe stato il vamp di pupa, ora però :nonso: Da un mascara cerco soprattutto volume, per l'incurvatura sono a posto e per la lunghezza, ok che le ciglia non sono mai troppo lunghe :D: , ma mi potrei anche accontentare, invece il volume lo vojo eccome!!! Credo però che lo prenderò ugualmente appena lo ritrovo a 5,90€, al massimo sarà l'ennesimo mascara sbagliato che regalo :maria:
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

guarda, per ribadire che tutto è relativo, l'effetto piuma no ma il black drama mi piaceva eccome, nonostante lo scovolino non proprio rigido! era veramente bello esagerato, ma quei 3 chili di colore sulle ciglia da struccare..una fatica e io non ho pazienza.. :eyes: lo ricomprerei per usarlo nelle grandi occasioni,non come mascara giornaliero.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da lucrezia73 »

ilaria ha scritto: il problema magari è quello, il vamp funge solo su ciglia sfigatelle! :maria:
decisamente!!

ho le ciglia sfigate che adorano il vamp!!!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da Cris9015 »

Nuova promozione Pupa!
Dalla pagina Facebook:

Dal 5 al 18 maggio, avrete la possibilità di “vivere” una video experience interattiva che vi porterà a scegliere il ‪#‎rossetto‬ I’M per la vostra occasione e alla fine potrete scaricare un ‪#‎coupon‬ per acquistare a soli 5€ uno dei rossetti I’M!
A lunedì con tutti i dettagli della nuova operazione PUPA pensata per voi!


Non male direi :)
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da Lory84 »

Qui
http://imlipstick.pupa.it/
Il link per avere il nuovo rossetto a 5euro
Certo, la pagina che ti consiglia che colore prendere in base al colore dei tuoi capelli ha poco senso ma va beh
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

a parte il giochino, non ho capito l'obbligo di scelta di un preciso ed unico punto vendita ... :neutral: Emoticons by Follettarosa
comunque ho stampato il coupon, così alla prima occasione daro' un'occhiata a questi rossetti..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da Lucia »

Era così anche per gli ombretti vamp... :roll:
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

ah ecco, allora è consuetudine fare così.
non capisco perché ma vabbè..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da angeluccia87 »

Ancora non c'è un colore che mi ha colpito, sul web ho visto un paio di colori che mi piacciono ma non so.. le luci della profumeria un po' mi confondono -_-... se ne avete qualcuno da segnalare fatevi avanti :D:
Il mio blog (Make up & Beauty)
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da Letizia »

Io tempo fa ho preso il 306 che è un bel rosso fragola però in effetti su 40 colori che hanno fatto non è che ce ne siano di particolarmente interessanti, so tutti colori visti e stravisti.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

io non li ho proprio ancora visti dal vivo, quindi aspetto la prossima visita in negozio per dare una sbirciatina e valutare l'acquisto col coupon.. (tra l'altro di solito i rossetti pupa non mi piacciono come texture.. :nonso: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine