Pupa - informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da erisan »

Lucia ha scritto:Voi che avete l'inci sottomano, intanto magari date un'anteprima....ci son siliconi ai primi posti? :maria: 150 ml a 10€ se è passabile è un buon prezzo...
allora, c'è un polyqualcosaane in 4 posizione, il dimethicone invece è negli ultimi posti.
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da Lucia »

ok grazie! :)
allora quando si riuscirà a postare l'inci vedremo la recensione completa! ;)
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da erisan »

io sono sfigatissima non riesco mai a trovare inserimento inci aperto... :neutral:
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da pinkvenus »

Invece io ho il mascara Pupa il n. 300 blu elettrico e il n.100 nero, ma non mi dicono niente. Volumizzano e incurvano, ma nella media. Niente di che per me...Il blu elettrico è aperto da tempo... :nonso: Il nero aspetto che migliori. ma ho ripreso il Cigliafinte effetto farfalla, che mi piace molto di più, ma ha le fibre, quindi è normale che mi allunga molto.
Ho comprato la BB cream della Pupa... il color Nude e non mi pare male, ma non posso dare un giudizio finale, perché la uso da poco. :winkle:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

ho visto la nuova collezione primavera, *navy chic*, ci sono 3 rossetti mat sparatissimi pigmentatissimi :sun: , un po' di smalti carini (alcuni opachi, uno di questi è giallo!) e poi degli ombretti stylo effetto fresco che sono sbrillosissimi e danno effettivamente una sensazione di fresco ma non ho capito se potrebbero esser adatti per ricreatre l'effetto bagnato.. :neutral: poi ci son delle palettine, un paio di eyeliner e 2 nuovi blush in crema.
la tengo d'occhio. :winkle:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

A me è piaciuta la scelta del tema!! :cuori: Magari non originalissimo, ma sempre apprezzato e azzeccato per l'estate!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da Lucia »

UUHH che carina!
io ho deciso che mi prenderò lo smalto 061 Navy Chic Wisteria (che mi sembra che abbia un effetto viola azzurro un po' diverso dal solito) e lo 002 Matt Pink (forse, mi riservo di vederlo dal vivo!)
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da Cris9015 »

Non ho resistito e ho comprato il rossettino 03 della collezione! È amore per il colore, è davvero stupendo!
laurin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 462
Iscritto il: 14/09/2008, 16:10

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da laurin »

Mylla ha scritto:Pupart Smoky eye pencil ...belle! :cuori:
Trovata in offerta a 9.90 Euro, ho subito preso quella nera, da usare nella rima interna. Per me è ottima! E'morbida ma scriventissima, dura veramente un sacco. Mi sa che ne compro un'altra. Tra le migliori matite comprate negli ultimi anni.
Fu uno dei giorni più belli della mia vita, il giorno in cui vissi la mia vita e non pensai affatto alla mia vita
J. S. Foer - Molto Forte, incredibilmente vicino
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

Accipicchia!!!! Da provare!! :ok: Ti sembra delicata? Ho gli occhi sensibili
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
laurin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 462
Iscritto il: 14/09/2008, 16:10

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da laurin »

L'ho presa pochi giorni fa e per ora va benone. Ti dirò che ho provato matite praticamente di tutte le marche, ma le uniche che mi avevano dato problemi erano di Lancome e L'Oreal (che se non sbaglio sono "sorelle").
Magari aggiorno tra un po' e vediamo se sono sempre soddisfatta...
Fu uno dei giorni più belli della mia vita, il giorno in cui vissi la mia vita e non pensai affatto alla mia vita
J. S. Foer - Molto Forte, incredibilmente vicino
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

laurin ha scritto:... Ti dirò che ho provato matite praticamente di tutte le marche, ma le uniche che mi avevano dato problemi erano di Lancome e L'Oreal (che se non sbaglio sono "sorelle")....
Sì, sì, infatti!
E sono sicura che darebbero problemi anche a me, perchè mi è capitato di controllare l'inci di alcune matite L'oreal e, a parte una serie di schifezzuole varie, avevano l'olio di ricino in primissima posizione...irritazione assicurata! :nonso:
Il mascara Pupa è tra i pochi a non darmi fastidio...per esteso, credo/spero anche le matite! Emoticons by Follettarosa
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da erisan »

Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da Cris9015 »

Interessante... Ma formato speciale che significa? Magari il mascara è una minitaglia (con cui mi sono trovata molto male in realtà), ma l'ombretto?
alice.97
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/03/2014, 10:47

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da alice.97 »

Avete mai provato il fondotinta extreme matt? E sapete dirmi se ha un inci accettabile? Grazie

Immagine
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da gigetta »

Ieri ero a fare la spesa e già che c'ero sono passata in profumeria a vedere.
Sia gli ombretti che il mascara in omaggio sono in formato "mini" sarà grande circa la metà di uno normale.
Alla fine non ho preso niente.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Sata23
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 13/03/2014, 9:52

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da Sata23 »

Se non è il topic giusto mi scuso, mi sono appena iscritta, volevo solo segnalare che lo smalto della collezione navy chic n.61 Wisteria è praticamante identico ad uno smalto Lycra Pro di Rimmel, la colorazione si chiama Aqua Cool. Secondo me quello di Rimmel è anche migliore perchè ha il pennello largo al contrario dei Pupa che sono piccolini, ed in alcune OVS ora questi smalti li trovate in saldo a 2 Euro.
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da pinkvenus »

Ho acquistato il rossetto della nuova collezione primavera 2014, il Miss Pupa Velvet Matt.. :fangule: :fangule: :fangule:
Il n. 001 un arancio che mi sembrava similare ad uno che portava Alisa al Festival di Sanremo... :fangule: :fangule:
Terrificante!!!! Non c'è modo di applicarlo. Fa le righine e pastone e io non ho mai avuto in vita mia le labbra secche. Non si riesce a stenderlo in nessun modo.
Non si può mettere né niente sopra, né niente sotto per mitigare lo schifo....
E' uno dei prodotti più orrendi di tutti i tempi..... :vomit: :vomit: :vomit: :vomit:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da angeluccia87 »

Mi sa che è comune perchè sia Giuliana che Clio hanno bocciato 'sti rossetti! E dire che il colore mi era piaciuto tantissimo... meno male che non l'ho comprato! -.-
Il mio blog (Make up & Beauty)