Pupa - informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da LaGinetta »

Il 107 è paragonabile allo 04 On the catwalk dei long lasting di Essence?
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da angeluccia87 »

Che sfiga, nella mia profumeria mancava il 207, quello che volevo -____-... forse riescono a portarmelo dall'altro punto vendita sempre se ce l'hanno!
Volendo mi piace anche il 208...
Intanto ho stampato un altro coupon per un'altra profumeria e vediamo se ce l'hanno lì! -_-
(Me lo sentivo io che dovevo andare prima ma non credevo ç___ç..)
Il mio blog (Make up & Beauty)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

Mi devo sbrigare anch'io allora!!! :roll: In effetti la promozione è valida fino ad esaurimento scorte...non mi pare così giusto però! Mica sti rossetti non li faranno più! :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

LaGinetta ha scritto:Il 107 è paragonabile allo 04 On the catwalk dei long lasting di Essence?
quanto siano simili non lo so ma il genere è quello.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Effy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 27/08/2013, 22:57
Località: Como

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da Effy »

Non sono riuscita a scegliere quale prendere tra il 107 e il 305. Entrambi i colori mi sembravano troppo diversi da tutti quelli che ho :roll:
Ho dovuto per forza prendere entrambi (in due profumerie diverse con 2 buoni) :pig:

Ho su il 107 da 3 ore (senza matita!) e regge bene. È vero che non ho ancora mangiato però..
Secondo me non è come lo 04 dei long lasting. Non lo ho ma mi sembra sia molto modulabile a differenza di questo che da già un bel colore pieno alla prima passata

EDIT: @Mylla se vai in una profumeria molto frequentata devi sbrigarti. Io sono andata prima in un negozio che vende un po' di tutto per la casa, dove il makeup è in un angolino e lo stand pupa era bello fornito. Invece per prendere il secondo sono andata in una profumeria in un centro commerciale e lì era quasi vuoto. La metà dei colori erano già andati tutti. Addirittura mancava il tester del 305 che quindi ho preso (l'ultimo sopravvissuto) senza nemmeno provare.
Sono cintura nera della sezione "Cerca"
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da kiruna »

pinkvenus ha scritto:No...sono forse neutra e non ho le labbra che cambiano il colore degli stick ... sulla mano o forse il tester ha una punta di rosa...
Senti...e se provassi a "raffreddarlo" con un gloss azzurro o con un rossetto tipo l'ultra glossy 820 di kiko?
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da pinkvenus »

kiruna ha scritto:
pinkvenus ha scritto:No...sono forse neutra e non ho le labbra che cambiano il colore degli stick ... sulla mano o forse il tester ha una punta di rosa...
Senti...e se provassi a "raffreddarlo" con un gloss azzurro o con un rossetto tipo l'ultra glossy 820 di kiko?
Si ho un gloss azzurro....ma fortunatamente il n.208 messo di giorno con la luce naturale....diventa corallo, mentre di sera era arancione...
Alla fine è molto meglio messo di giorno, è come doveva essere...
Grazie 1000 per l'interessamento.....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da kiruna »

Eh sì, cambia a seconda delle luci :)
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

mah..non capisco..sabato nella profumeria del supermercato i pupa erano già esauriti.. oggi da coin c'era di tutto di piu'... entrambe le profumerie sono frequentatissime...boh..

comunqwue ho visto anche la nuova limited brasiliana... Immagine
mi ricordo solo gli eyeliner liquidi colorati... :amour:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da Letizia »

In tutti gli acqua e sapone che sto girando sti giorni ce ne sono tantissimi, nessun segno che siano passate le cavallette
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da pinkvenus »

Posso sbagliarmi, ma mi pare che li riassortiscano da Acqua & Sapone....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da angeluccia87 »

Anche io preso il 208. Il 207 non l'ho trovato e mi scocciava girare profumeria come una forsennata -.- ... inoltre tra i due quest'ultimo mi ricorda qualcosa che forse già possiedo (il 904 degli Smart Lipstick di Kiko) e swatchandoli mi è sembrato molto meno coprente, alla fine. Comunque l'ho provato e inizialmente non mi piaceva... nel senso, lo trovo molto fluo e aranciato su di me pur vedendogli anch'io una punta di rosa. Poi, seguendo il consiglio di Meowmakeup (e in effetti ha ragione!), l'ho tamponato e cambia completamente... non è più così sparato e diventa più "portabile", non so perchè. I like it! *_*
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

il 207 mi pare un po' piu' simile a fruit sushi nevec (abbastanza aranciato), lo smart kiko 904 lo vedo piu' fragoloso :nonso:
comunque belli questi I'm... ho scoperto che mi piace anche il 306... :eyes: ma sempre piu' probabile che col secondo coupon prenda il 408
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da pinkvenus »

Invece dopo il 208, ho preso il 306 e il 406....
Volevo un dupe di impassioned di mac....e se la giocavano sulla mano il 404 e 406....
Sulla mano erano simili, il 406 solo più scuro; il 404 mi sembrava meno pigmentato e mi pare non si stende in modo omogeneo....
Provato a casa il 306 è moooolto evidente e il 406, invece è un bel fucsia, ma proprio niente a che fare con impassioned.... :nonso: :nonso: :nonso:
Ora sono sicura che o non ci vedo o i tester differiscono dalle confezioni in vendita o le luci dei negozi falsano.... :cry:
Il 306 mi sembra particolare è tra un rosso scuro e un fucsia...Ma aspetto la luce del sole :sun: per avere l'ultima parola colore...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

la terza che hai detto: le luci dei negozi falsano.
il 306 anche per me è un rosso scuro freddo con qualcosa di fucsia/violaceo, moooolto carico, bellissimo...non credo di prenderlo col coupon ma gran bel colore! :amour:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da Letizia »

le luci falsano da morire, infatti io me li sono swatchati e poi li ho controllati alla luce naturale, per quelli per cui ero indecisa, dopo aver pulito lo stick con una velina, li ho proprio provati sulle labbra e così facendo ne ho scartati tanti...
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da pinkvenus »

:duro: Si falsano moltissimo a questo punto e nel senso che sciariscono i colori.....moltissimo.... :birra:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da LaGinetta »

:oo: sarà che ho le labbra abbastanza pigmentate ma io il 306 l'ho trovato piuttosto "sobrio" rispetto agli altri rossi in gamma, il 307 su di me è molto più acceso e con riflessi fuxia/viola del 306Emoticons by Follettarosa
Míroel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 206
Iscritto il: 17/05/2013, 9:48
Località: Tn

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da Míroel »

Ho preso il 401, un rosino abbastanza neutro che a me sembra lievemente shimmer...
Parto col dire che è un colore che di sicuro non sta bene a tutte perché è abbastanza chiaro!
( io armocromaticamente sono un'estate chiara light, ovvero estate chiara con una puntina di grigio) e mi sta piuttosto bene... La consistenza è fantastica, si stende che è una meraviglia e dura anche un bel po' senza seccare le labbra!
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da Letizia »

LaGinetta ha scritto::oo: sarà che ho le labbra abbastanza pigmentate ma io il 306 l'ho trovato piuttosto "sobrio" rispetto agli altri rossi in gamma, il 307 su di me è molto più acceso e con riflessi fuxia/viola del 306Emoticons by Follettarosa

li ho entrambi e per me è esattamente il contrario, è il 306 ad avere un bel po' di fucsia dentro. Mistero...