Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da pinkvenus »

Eris, scusami che sono tosta di linguaggio (e non solo) :duro: . Per esattezza, si promuncia come l'ultimo video di Makeupdelight in Italia?
Qualcuna ha provato il pennello occhi "Rose Angled"?
È valido?
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Eris »

Eris ha scritto:la pronuncia in inglese èˈpælɨt, sicuramente non pàllllett
tenendo conto che Giuliana pronuncia appunto pàlllett, direi che no, la pronuncia corretta di palette non è la sua.
Se clicchi sul link ti rimanda a una pagina dove puoi sentire sia la pronuncia francese che quella inglese. Pàlllett è una brutta storpiatura della pronuncia americana, LAIK IF IOU PRONUNSS INGLISH LAIK DIS.
La pronuncia italiana del termine "palette" non la puoi sentire perché non esiste, sarebbe come chiedersi se pronunciamo giusto il termine "skateboard" (o se gli americani pronunciano correttamente termini italiani come "risotto". No, per la cronaca).

Non ho mai avuto problemi nel chiamarla palèt alla francese, ma se proprio per te il problema linguistico è insormontabile, chiamala tavolozza e fine :lol:
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da pinkvenus »

:maria: No, non mi è insormontabile!!! Ma non avevo mai sentita chiamarla in inglese/siciliano (?)...
Grazie, mille...
Sul forum si imparano anche termini nuovi....e se sento qualcosa di nuovo, mi piace approfondire...
:ok:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Eris »

In effetti nemmeno io avevo sentito quella pronuncia :oo: ma poi ho approfondito chiedendo alla mia linguista di riferimento :maria:
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Misato-san »

Mirtillina1 ha scritto:Ragazze ma i fondotinta minerali della nevecosmetics sono così poco coprenti come dicono?
No, sono dei pastoni! Se hai letto di poca coprenza avrai beccato per lo più recensioni della vecchia formulazione.
Neve ha un solo fondotinta minerale in gamma ed è bello pesante e bello coprente (high coverage si chiama), c'è chi ci si trova bene ma francamente a me non è piaciuto (effetto su di me qui)

Quello compatto non è minerale (per ovvi motivi, il minerale è solo in polvere libera e già questo...) ed è meno coprente però è costruibile e ha una formula migliore (sebbene io non lo ami totalmente per l'estate, al contrario di gran parte del resto del mondo XD. effetto su di me qui e qui

Circa la prova, è vero che i rivenditori hanno anche i fondi, ma il limite è che non hanno le mini: io ammetto che non comprerei una full di prodotto a scatola chiusa, col rischio di riuscire a smaltirla nell'anno del mai nel caso in cui non mi piaccia... potresti provare a sentire se qualcuno ne ha una mini in swap o può passartene un po' dopo aver indagato il tuo colore in negozio, però.

Lily Lolo è MOLTO meno coprente. Secondo me anche un filo meno del Flat Perfection, sebbene sia costruibile anche quello. E anche là consiglio campioncini ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Lidalgirl »

Eris ha scritto:In effetti nemmeno io avevo sentito quella pronuncia :oo: ma poi ho approfondito chiedendo alla mia linguista di riferimento :maria:
La pronuncia di Giuliana è americula (american+sicula) :maria:
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Eris »

LOL, io lo chiamo itanglish ma c'hai raggione miinchia qui c'è anche una variante regggionale di cui tener conto :maria:
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da pinkvenus »

:nonso: :nonso: :nonso: :nonso: :nonso:
Ma quando ha iniziato il video della Makeupdelight, pensavo che stesse parlando dei pellet, le palline che si mettono nelle stufe....
Poi ho pensato alle palline degli alberi di Natale e poi ho visto la ..... vuota e ho capito che cos'era...
:birra:
Ovviamente in lingue straniere (e pure in quella italiana, spesso) sono ignorante.
:oops: :oops: :oops:
Ultima modifica di pinkvenus il 24/11/2013, 23:01, modificato 2 volte in totale.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Mirtillina1
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/11/2013, 14:57

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Mirtillina1 »

Misato-san ha scritto:
Mirtillina1 ha scritto:Ragazze ma i fondotinta minerali della nevecosmetics sono così poco coprenti come dicono?
No, sono dei pastoni! Se hai letto di poca coprenza avrai beccato per lo più recensioni della vecchia formulazione.
Neve ha un solo fondotinta minerale in gamma ed è bello pesante e bello coprente (high coverage si chiama), c'è chi ci si trova bene ma francamente a me non è piaciuto (effetto su di me qui)

Lily Lolo è MOLTO meno coprente. Secondo me anche un filo meno del Flat Perfection, sebbene sia costruibile anche quello. E anche là consiglio campioncini ^^
Grazieeee.. :sun: mi è stata molto utile la tua testimonianza :)
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da LaGinetta »

pinkvenus ha scritto: Qualcuna ha provato il pennello occhi "Rose Angled"?
È valido?
A me piace moltissimo e lo trovo davvero versatile, lo uso soprattutto per le sfumature nella piega dell'occhio e nell'angolo esterno, è bello flessibile, morbido e poroso al punto giusto, lo preferisco con le polveri ma non è male anche con gli ombretti in crema, all'occorrenza mi è capitato di usarlo anche con il correttore minerale in zona occhiaie e lati del naso!
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Lidalgirl »

Eris ha scritto:LOL, io lo chiamo itanglish ma c'hai raggione miinchia qui c'è anche una variante regggionale di cui tener conto :maria:
Me lo fece notare mia madre ai tempi in cui faceva i primi video (Giuliana l'avevo scoperta per caso quando aveva qualche centinaio di iscrizioni), "vuol fare l'americana, con tutti quegli ahm... Ma suona comunque siciliana" :lol:
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da pinkvenus »

:ok: Grazie LaGinetta, era quello che volevo leggere!!!
Ho preso il vecchio Gloss Angled un anno fà con gli ombretti in polvere e non mi è piaciuto per niente...
Una delusione.... :? Poi ho preso le cialde Neve e rispolverato il pennello... È stato amore :amour: a prima cialda.....
Ma uno è sempre bagnato o sporco, approfittando dell'ordine "palla" (di Natale)
Makeupdelight, ci metto pure il Rose Angled....
E poi sono fallita!!! :cry:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Zingarella »

Mirtillina1 ha scritto:Ragazze ma i fondotinta minerali della nevecosmetics sono così poco coprenti come dicono?
Più che altro puoi trovare sicuramente di meglio ;) Mi piace molto la Neve ma, almeno per me, tra i suoi punti deboli c'è il fondotinta.

Prova a dare un'occhiata anche alla Everyday Minerals, ci sono diversi finish tra cui scegliere :maria:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Misato-san »

io il rose angled non ce l'ho perché ho la versione precedente, quella col manico violaceo caldo. è un buon pennello, anche se per il mio tipo d'occhio non lo amo tantissimo, preferisco roba tipo il London blending che è vero amore.

la palette di Giuliana costerà 33,80 euro. Scontata per i primi giorni 29,90.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Emanuela »

Ok niente cialde singole e non verrà riproposta sta palllllllett
La promo è su TUTTI I PRODOTTI
Mi serve Hollywood
Tre kili.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da pinkvenus »

Grazie Mis, hai propio quello che ho anch'io...
Ora vedo l'altro.
Va bene, c'è l'aumento dell'IVA. :evil:
Pallllett bastarda.... :fangule:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Saiyuki »

chiedo aiuto alle esperte di makeup ^_^
dunque, ho un problema quando mi faccio l'eyeliner a partire dalla polvere minerale (sia mix con acqua sia con rugiada): praticamente al momento dello struccaggio tutta la polvere si scioglie e finisce dentro l'occhio...cioè ho tutto l'interno dell'occhio nero!!! (dico nero perche mi capita principalmente col nero e meno con gli altri colori).
Capita solo a me o sono impedita a struccarmi?!
ma soprattutto, dite che fa male agli occhi?! x-(
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Zingarella »

Misato-san ha scritto:ho la versione precedente, quella col manico violaceo caldo. è un buon pennello, anche se per il mio tipo d'occhio non lo amo tantissimo
Anch'io ho il Glossy Angled, è molto versatile e di ottima qualità (come la maggior parte dei pennelli della Neve Cosmetics) però preferisco altro pure io (ma magari dipende dalla forma del proprio occhio, appunto o dalla scarsa - nel mio caso - manualità).
Il Rose Angled è molto simile, forse leggermente meno folto, ha però il manico più lungo (se sei miope non è tutto 'sto vantaggio). In definitiva, se non ti è piaciuta troppo la prima versione meglio se prendi altro, secondo me.
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da pinkvenus »

Il Gloss Angled, non mi piace per gli ombretti minerali.
Invece, si è riscattato con le cialde.. :amour: .
Con le cialde, per il mio occhio è un buon pennello...
Peccato che all'inizio l'ho schifato, ne avrei preso 2...
La cialde le ho prese da poco....
:blob9:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Zingarella »

E allora non pensarci troppo, prendilo il Rose Angled (ti ripeto, lunghezza a parte è praticamente il sostituto del precedente) :maria: