Iseree - Gel contorno occhi rivitalizzante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

fornella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 27/07/2008, 14:14
Località: Bologna

Messaggio da fornella »

esattamente come suo fratello antirughe, anche questo mi dà fastidio agli occhi; mentre, diversamente da quello antirughe che mi dava la sensazione di pelle nutrita, questo mi sembra che si asciughi troppo in fretta
Avatar utente
Aerisuccia
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/06/2009, 18:44

ma questo gel contorno occhi....

Messaggio da Aerisuccia »

Potrebbe essere usato anche per tutto il viso? Purtroppo della stessa linea trovo solo le varie creme (tutte già recensite e bocciate) e non trovo invece il gel viso che era stato promosso. Sinceramente in estate preferisco i gel, le creme le trovo troppo pesanti e mi fanno sudacchiare la pelle. Voi che mi dite?
Questo è il mio primo messaggio dopo le presentazioni, spero di non aver fatto danno a mandar su questo post....in tal caso chiedo venia :oops:
_Nigella_
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 16/05/2009, 13:28
Località: Monsummano Terme

Messaggio da _Nigella_ »

Aerisuccia, io l'ho provato di sera per un paio di volte su tutto il viso e non mi soddisfa molto. Se per il contorno occhi si asciuga e mi piace, il resto della pelle mi rimane un po' unticcia e la mattina dopo non è distesa e riposata.

Preferisco di gran lunga un olio o un burro emulsionato con dell'acqua :) .
"Lascia che sia la carne ad insegnare alla mente" _Intervista col vampiro_
easyboy82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/11/2007, 0:56
Località: La Spezia

Messaggio da easyboy82 »

E' in offerta insieme a sua sorella la crema fino al 15 luglio a 1,99€, l'ho visto sul volantino...

Io non capito mai al Lidl, però questi due contorno-occhi mi fanno gola..quasi quasi..
...io guardo il risultato!
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Qualcuno di voi ha provato questo contorno occhi recentemente?

Avendo il Lidl dietro casa ero tentata di provarlo anche perchè il prezzo è davvero ridicolo e poi devo compensare tutti i soldi che ho buttato nel tombino.. :yuhu:

Se avete qualche cosa da dire sul prodotto allergie etc..grazie a tutti
ale91
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 11/02/2008, 8:29

mia recensione d'uso

Messaggio da ale91 »

ciao mirra, premetto che io non sono allergica a nessun tipo di sostanza che solitamente si trovano nei cosmetici, ma questa crema come ho letto che è sucesso alle altre provoca un pò di bruciore...inizialmente x 3-4 giorni ho avvertito questo bruciore (abbastanza forte anche) ma dpo si è attenuato anche perchè ho diminuito le dosi probabilmente ne mettevo troppa![no linguaggio sms] dopo 3 mesi di uso posso dire che funge abbastanza bene e fa ciò che promette, la mia pelle è più rassodata e idratata e avevo delle micro rughe che si formavano solo quando sorridevo (micro eh! :D: ) bhè ora non ci sno più...sicuramente abbandonando il prodotto sò benissimo che tutto ritornerà come prima visto che parliamo di un cosmetico e non di un filler..ma se utilizzato mattina e sera può essere un buon idratante x meno di 3euro direi che vale molto di più di tti i prodotti collistar, o l'oreal! aspetto di provare la versione in crema che dicono sia migliore anche a livello di funzionalità e ingredienti magari prova quella oppure compra entrambe. ;)
"Siamo buoni a nulla ma capaci a tutto"
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Grazie mille per la tua rece veloce e precisa, ero indecisa fra questo e quello di Schlecker che sinceramente mi da piu' affidamento non so..il costo è quasi uguale, quindi vedro' per ora grazie. 8)
delic
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 31/07/2009, 15:35

Messaggio da delic »

ciao,lo comprato qlc giorno fà leggendo i vostri post
per me và benissimo,mi piace pagato poco
costa come avete scritto...ho comprato anche l'altro sempre contorno
occhi ma sensitive,quello si ha me brucia e l'ho dato
anche io a mia madre... ;)
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Messaggio da Lucia »

io ho provato l'altro e ora sto usando questo: a me non brucia! l'unica differenza è che l'altro è + corposo e questo + leggero
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
ofiolite78
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/06/2009, 11:51

Messaggio da ofiolite78 »

Lucia ha scritto:io ho provato l'altro e ora sto usando questo: a me non brucia! l'unica differenza è che l'altro è + corposo e questo + leggero

Quoto Lucia in pieno: mia madre (pelle mista) le ha provate entrambi e ha trovato la crema troppo "pesante" e untuosa per la sua pelle, mentre con il gel si trova bene.
Avatar utente
Danina
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/12/2008, 9:55
Località: Torino/Sanremo

Messaggio da Danina »

Io lo uso da un annetto e mi trovo benissimo: non unge, si asciuga subito e mi dà una gradevole sensazione di freschezza.
Dopo un attimo posso già truccarmi.
Quello che mi spaventa è il fatto che alla Lidl vicino a casa mia da un po' di tempo vedo solo la crema e non più il gel :? e temo proprio che la crema sarebbe troppo pesante per me.

Proverò a cercarlo in giro, spero che non segua la sorte di altri prodotti della Lida (ottimi) che improvvisamente va fuori produzione!