Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Scintilla »

Attendiamo per i commenti almeno qualcuna che li compri, inutile stare a ipotizzare su prodotti che ancora non si possiedono.
Immagine
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Lidalgirl »

Come no, la sfera di cristallo che ho preso oggi a una sterlina allora la butto via?
XD
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Anyanca »

Visti così non sento, per fortuna, la necessità di comprarli, il pennello più interessante sembrerebbe quello a forma di goccia, ma c'è l'ho già della zoeva, è bellissimo, ma se devo essere sincera non lo uso granché....
Stavolta sono salva (almeno finché non ci sono delle recensioni mega galattiche!!!!! :eyes: )

Edit: riprendo i miei commenti su Cincilla', confermo che è stupenda!!!!! Indubbiamente è un colore che illumina piuttosto che definire, ma ieri mi ha dato grandi soddisfazioni :amour:
Oggi ho indosso Vanità, bellissima, ma temo che sbaverà a breve, come purtroppo fa Petrolio....
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

Cincilla' mi ispira come base per tutto l'occhio in combo con tabacco.. ma non so .. se si sfuma bene anche da sola per illuminare la palpebra non dovrebbe esser male..
:nonso:

I nuovi pennelli: attendo foto comparative. Visti così non si capisce granché
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
thepenguin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/03/2012, 15:05

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da thepenguin »

ilaria ha scritto:Cincilla' mi ispira come base per tutto l'occhio in combo con tabacco.. ma non so ..
confermo!! ho sperimentato questa combo (forse ne avevo già parlato), funziona benissimo!! :)
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Emanuela »

Cincilla è perfetta per tobacco credimi
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
thepenguin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/03/2012, 15:05

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da thepenguin »

Emanuela ha scritto:Cincilla è perfetta per tobacco credimi
;)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Mylla »

Prime impressioni su alcuni nuovi prodotti:
Sfilata...che meraviglia!!! *_* Colore fucsia-amaranto pieno e intenso, effetto vellutato sulle labbra!! :cuori: Col 30% di prodotto in più i Pastelli hanno più dignità di matite!! :lol:
Charleston, è un marrone medio-scuro con una nota calda, non troppo, ma sicuramente più di Zen che invece è marrone freddo (bellissimo ^^).
Chiffon, è davvero carino, un malva chiaro non freddissimo per via di sbrillini quasi impercettibili dorati. Mi serviva un ombretto chiaro, ma non biancastro con cui sfumare quelli più scuri. Si combina bene con Zen e Charleston.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da gigetta »

E si... ho ceduto alla tentazione, i pennelli a goccia mi mancavano...
Ho fatto un mini ordine e ho preso:
pennello mint tapered
(molto morbido, per i momento l'ho usato solo una volta per sfumare il blush, ma penso sia ottimo come pennello da cipria o terra. Insomma per sfumare sul viso)
[pennello sky corrector
(anche questo lo devo ancora provare bene, è molto morbido, però per il correttore non mi convince, troppo grosso e poco compatto, secondo me è ottimo per mettere la cipria in zona occhiaie o piccole zone e per sfumature sugli occhi)

poi già che c'ero ho preso la minitaglia dell'ombretto charleston (colore stupendo... stamattina l'ho usato su angolo esterno e "incavo" dell'occhio sfumandolo e illuminando la zona centrale dell'occhio con notting hill - stanno benissimo insieme) e del fondotinta "medium neutral" che penso sia il mio colore, ma lo devo ancora testare bene.
Ah... poi ho preso il pastello sfilata... color stupendo, per essere una matita è troppo morbido, ma visto che lo volevo usare come rossetto per questo scopo è perfetta, scorrevole, duratura e non secca.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
paoletta84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 620
Iscritto il: 23/01/2012, 11:26
Località: Venezia

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da paoletta84 »

Gigetta che begli acquistini!!! il mint tapered deve essere mio, come te i pennelli a goccia mi mancano!! :D:
mi sapresti dire sfilata quanto ti dura? un paio d'ore? ci si può smangiucchiare? sbava? :eyes: perdona le domande ma mi incuriosisce tantissimo come colore!
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Emanuela »

La mia vino dura fino a sera!
La ritocco solo leggermente agli angoli ma dopo il pasto !
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da gigetta »

Sfilata oggi mi è durata quasi perfetta dalle 7:30 di stamattina a quando ho pranzato, verso le 13:00, ha retto bene all'acqua e caffè bevuti durante la mattinata e penso avrebbe retto a qualche smangiucchio non grasso. Non ha retto al pranzo.
Per me è cosa quasi da record su di me i rossetti in genere durano poco (infatti se voglio essere sicura che duri devo usare i double touch di kiko che se usati spesso mi seccano da paura).

@Manu: Ho anche vino, la differenza tra le due (colore a parte) è che vino è più "secca", dura, si fa fatica a stendere senza un burro cacao sotto. Invece Sfilata è più morbida, scivola anche sulle labbra non idratate e il finisch è "quasi" lucido, no il classico mat da matita.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da LaGinetta »

Che begli acquisti gigetta, hai preso proprio i due pennelli che interessavano anche a me!
Davvero trovi lo sky corrector così scomodo con il correttore per le occhiaie? Pensavo di prenderlo proprio per quello scopo..forse meglio il turquoise eyebuki? :mah:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

gigetta ha scritto:...vino è più "secca", dura, si fa fatica a stendere senza un burro cacao sotto. Invece Sfilata è più morbida, .....
ecco, ci sono altre biomatite morbide tipo sfilata o sono tutte come vino?mi interessavano soprattutto marmotta e teatro..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da gigetta »

Ila, io ho solo quelle due lí...

LaGinetta: penso sia anche questione di gusti, per il correttore mi piace il pennello piatto... ;)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
LaGatta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 13/06/2012, 12:33
Località: Pescara

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da LaGatta »

Ilaria Teatro è morbida quasi quanto Sfilata, che per me è veramente un rossetto a livello di comfort :)
"La sola antitesi assoluta all'assoluto sono le scemenze."
(Sören Kierkegaard)


...Baciata dal fuoco...
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da angeluccia87 »

Anche Fenicottero è molto morbida, a differenza di Vino -.-
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da Emanuela »

Io credevo avessero tutte la medesima pasta..

Oggi ho steso charleston usato come smokey...favoloso
Gli occhi chiari troneggiano..
È una meraviglia
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da ilaria »

teatro allora è aggiudicata! :ok:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2563
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 11

Messaggio da lucrezia73 »

Emanuela ha scritto:
Oggi ho steso charleston usato come smokey...favoloso
ed è grazie a questa frase che mi sono decisa a prenderlo in mini! ;)


teatro è più morbida di vino ed è un rosso che tende all'arancio più che al blu, quindi occhio!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»