Essence - Informazioni e commenti 13

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Tabatha »

Uhhhh!! gli smalti effetto sabbia!! :amour: ne ho uno fucsia della kiko che adoVo e volevo provare quello nero, ma poi non li ho più trovati :nonso: questi essence, fanno parte della collezione permanente? Così forse ho qualche possibilità di trovarli.....
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Melody078 »

Sìsì, fanno parte della collezione permenente. Ce ne sono 3 mi pare, uno rosso, uno nero/grigio ed uno bianchiccio. Onestamente quello nero/grigio, come ho già detto, non è un granchè, non dura un ciuffolo.
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Lucia »

Tabatha ha scritto:Uhhhh!! gli smalti effetto sabbia!! ..[].. Così forse ho qualche possibilità di trovarli.....
anch'io anch'io...andiamo insieme?? :eyes:
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da ilaria »

ho intravisto di sfuggitissima la collezione natalissia e ho toccato solo il topper nevoso...non sarebbe neanche brutto ma secondo me non funge!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Melody078 »

A me interessano le applicazioni per le unghie in fimo e l'elastico per capelli con i campanellini. Beh anche il top coat è molto carino (non credo abbia tutta sta resa ma è carino da vedere)
Avatar utente
cuciola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 04/03/2009, 20:59
Località: Pavia

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da cuciola »

Io non trovo mai le edizioni limitate, spariscono subito!

Avete provato i nuovi matitoni ombretto? funzionano bene come base?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da ilaria »

io ho quello verde scuro (che praticamente è quasi nero), preso pproprio in funzione di base ma per adesso l'ho utilizzato solo come eyeliner e anche così mi è sembrato buono, stesura morbida, si fissa veloce e durata ok.
Beh anche il top coat è molto carino (non credo abbia tutta sta resa ma è carino da vedere)
vedendolo dalla boccetta è piuttosto carino, sì, sembra proprio una di quelle palle che si capovolgono per far scendere la neve..*o*
purtroppo pero' mi dà l'idea che l'applicazione e l'effetto sulle unghie non sia proprio un granchè..i glitterini iridiscenti+glitter grossi bianchi sono davvero pochi e rimangono depositati sul fondo.. quindi sulle unghie alla fine non so cosa possa venir fuori..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Melody078 »

Infatti ilaria, stessa cosa pensavo io. Carino da vedere ma come resa...zero
--> http://www.maisenzasmalto.com/

@purrrple_cat se cercavi uno smalto nero sbrilluccicoso ho visto quello di kiko della nuova collezione

il 442 Techno Black --> http://lightyournails.blogspot.it/2013/ ... ttles.html
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da purrrple_cat »

Grazie mille per i suggerimenti! :)
Passerò a rivedere l'essence e il kiko per compararli e poi decido!
Mi è venuto un dubbio: gli smalti effetto sabbia si addensano e diventano difficili da stendere più in fretta di quelli normali... no?

Qualcuna ha mai provato la cipria compatta pure skin anti-spot?
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Melody078 »

Non ne ho idea, ho pochi smalti sugar effect perchè la resa non mi sconfiffera più di tanto. Ho un paio di quelli Kiko presi parecchi mesi fa e sono perfetti ancora. Da stendere quelli Kiko sono molto più coprenti di quelli essence. Se ti piace l'effetto è un discorso ma se cerchi solo lo smalto nero iperglitterato ti consiglio quello della kiko. Per me è migliore di gran lunga.
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da gisella »

Sono rimasta anch'io piacevolmente sorpresa dai nuovi rossetti, non ci sono paragoni con quelli precedenti in quanto:

- durano di più, sono piacevolissimi da stendere e i colori più belli

-la confezione è molto carina e non sa di low cost, ma può essere paragonata ad un rossetto di normale profumeria

- il rapporto qualità prezzo è eccellente

io ho preso lo 09: vira al violetto e in genere questo colore non mi sta bene..invece devo dire che questo di Essence lo promuovo!!!!!!!!! Vorrei provare anche lo 01! :ok:
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da valeria »

Ho preso il pigmento rosso Papredzzi. Con estremo sprezzo del pericolo e del buon gusto l'ho preso come ombretto e mi è piaciuto pure molto. :lol:
Occhio, essendo un pigmento...macchia. Se vi cade un invisibile cicinino di polvere da qualche parte, è fatta la frittata. Grazie a questo pigmento ho scoperto il perché della regola di truccare prima gli occhi. :D: Il colore mantiene quello che promette: è un rosso sul versante rosa fragola, ma è proprio rosso rosso, non è scuro, non dà sul bordeaux. Rosso.

p.s. 2.50 euro
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Melody078 »

valeria dici che può fungere per fare un rossetto?
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da valeria »

Non lo so, non ho mai spignattato un rossetto in vita mia! So che è venduto per occhi labbra e unghie, è lip safe. Loro vendono anche la base trasparente per fare di questi giochini (cioè la base labbra, la base unghie, la base occhi) ma non l'ho comprata.

p.s. mi sbagliavo, esiste la base occhi, non la base labbra
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Melody078 »

Esiste anche la "base labbra" che in realtà non è proprio una base vera e propria ma semplicemente un gloss trasparente che si può mischiare ai pigmenti.
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da valeria »

Io l'ho usato sopra una matita labbra chiara stesa su tutte le labbra. Risultato "vellutato" molto interessante. Poi tieni presente che non secca le labbra. Voglio dire, se sotto usi una matita labbra che di solito trovi confortevole, l'applicazione di questa polverina non te le asciugherà ulteriormente, perché ne vuole davvero poca.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da purrrple_cat »

Buondì!
recensione al volo dopo il primo utilizzo dello smalto here's my number: stesura buona (anche se è il mio primo e unico smalto effetto sabbia) il pennellino largo è comodissimo! colore bellissimo con due passate, durata.... meh :neutral:
l'ho messo giovedì sera e sabato pomeriggio si è già sbeccata un'unghia, ma ho avuto a che fare con scatoloni da buttare e casini vari a lavoro, ieri però che non ho usato le mani per fare lavori impegnativi (se non una valangata di pacchetti regalo in negozio) si sono sbeccate altre 4-5 unghie e addirittura togliendo i bollini con il prezzo vedevo che dalla punta dell'unghia si staccava un po' di smalto a briciole... mai successo con gli smalti normali :oo: (anche di essence) quindi penso che sia proprio l'effetto sabbia a renderlo delicato
risultato... ovviamente lo userò ancora magari mettendo un paio di strati di topcoat e insistendo sulla punta perchè il colore è davvero carino e se dura comunque poco pazienza...
oggi devo già toglierlo (e dover togliere uno smalto dopo 3 giorni perchè rovinato per me è un record in negativo) ma non me ne faccio un cruccio così posso provare prima del tempo l'altro smalto nuovo che avevo comprato :maria:
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Mylla »

gisella ha scritto:Sono rimasta anch'io piacevolmente sorpresa dai nuovi rossetti, non ci sono paragoni con quelli precedenti in quanto:
- durano di più, sono piacevolissimi da stendere e i colori più belli
-la confezione è molto carina e non sa di low cost, ma può essere paragonata ad un rossetto di normale profumeria
- il rapporto qualità prezzo è eccellente...
Confermo e sottoscrivo in toto!! :ok: Sono eccezionali...da spendacciona di low cost quale sono, ne possiedo 4! :oops: Lo 04, lo 06, lo 09 e ieri fresco fresco mi sono accaparrata un intonso (miracolooo!! :twisted: ) 02...stupendo rosso! :cuori:
L'unica pecca è che mi seccano un po' le labbra, ma non è un grosso difetto vista l'elevata pigmentazione!
Giacchè c'ero :roll: da Coin lo stand era stato rifornito di tutto e ho preso il nuovo gloss StayWithMe n. 11 Choose me!...fantastico color lampone non sparafleshato, ma molto soft, per un effetto fruttato sulle labbra..lo adoro!! :amour: Tra l'altro porta il nome di un bellissimo smalto verde ormai non più disponibile! :-(
Vi segnalo uno smalto dal finish cream che sto amando in questo periodo, il n. 159 the green & the grunge, stupendo verde bosco senza note di giallo (che odio nei verdi). E' molto pigmentato, corposo, ma si stende bene, senza striature! :heart:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Melody078 »

Ho provato finalmente il kit gel con la lampada. Ho messo uno smalto che non era della essence ma della china glaze e ci ho piazzato prima del top coat il foil. Beh...una settimana piena, li ho tolti perchè il foil si stava rovinando (è comunque un record, il foil si rovina dopo nemmeno 24 ore). Devo dire che sul libretto delle istruzioni dice di far asciugare sia la base che il top coat in lampada per 60 secondi, io li ho lasciati per almeno 3 minuti e meglio è stato secondo me. Ho asciugato anche lo smalto in lampada, 2 minuti. A me è piaciuto molto e quando l'ho tolto le unghie sotto non erano rovinate nemmeno un po'.
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da meggol@ »

Prodotti in saldo e novità :D

http://isegretidelmakeup.blogspot.it/20 ... nuovi.html

tolgono i lip matte?!