Essence - Informazioni e commenti 13

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da ilaria »

ecco, ma su di te il wear berries come viene? io me lo guardo e sono tentata ma non vorrei che mi faccia le labbra lilla.. mi sta malissimo! :?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Mylla »

In effetti vira al violetto, ma meno di quel che temessi! Non amo il lilla sulle labbra! :neutral: Per intenderci, non è come il nuovo pastello Neve "Invidia" :lol: :eyes: ma un po' più caldo. Poi dipende dal proprio incarnato! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da angeluccia87 »

Fighissimo l'effetto gel! :D Credo però che per me sarebbe più uno sfizio e non mi va molto di spendere sui 40 € (quasi) per tutti i prodotti che servono! U_U
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Lucia »

Pan Rella ha scritto:non so se è già stato segnalato ma :
http://www.kosmetik4less.de/de/essence-online.html
vendono i proddotti essence e anche le nuove collezioni
medito ordine v.v
io ho ordinato un po' di roba, qualcuno sa se consegnano velocememnte?
hanno anche palette Sleek a 9,90, compresa la vintage romance, ss € 6,90
Loro scrivono 5-7 gg ma volevo sentire un riscontro effettivo!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da llizia »

Mylla ha scritto:In effetti vira al violetto, ma meno di quel che temessi! Non amo il lilla sulle labbra! :neutral: Per intenderci, non è come il nuovo pastello Neve "Invidia" :lol: :eyes: ma un po' più caldo. Poi dipende dal proprio incarnato! :nonso:
dici che è caldo? forse per questo non mi sta tanto bene. è molto bello ma temo cozzi col mio incarnato.

lo smooth berry invece è bellissimo, poco discreto ma il bello è proprio questo :)

bocciato invece il nuovo blush essence in stick, io ho preso quello rosa ma non mi piace nè la stesura nè il colore.
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Cris9015 »

Per me wear berries non è caldo... Rispetto a invidia (a quanto ho visto dagli swatch) è più rosa! A me piace molto :)
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Melody078 »

Smalto nuovo della essence 165 here's my number è davvero carino. Sono quegli smalti con texture sabbia o zucchero o che dir si voglia. E' un bel grigio scuro/nero con miriade di brillantini multicolor. Un paio di passate ed il colore è pieno. Mi piace, si asciuga anche velocemente. Credo che prenderò anche l'altro rosso sempre con la texture sugar.


Sto provando ormai da un paio di settimane il mascara get lash nuovo della essence. Quello triple black per capirci. Devo dire che mi piace proprio, non allunga molto ma volumizza abbastanza. Si è un po' seccato ma devo dire che non faccio fatica ad usarlo.
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Lucia »

sapete se è già uscita o quando uscirà la collezione natalizia essence?
sul blog di clio ho visto che ci sarà un smalto "effetto fiocco di neve" che mi ispira molto ma in realtà solo dal nome perchè non ho visto swatch in giro...
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da purrrple_cat »

Ciao! :) (mamma mia, quanto tempo che non scrivo nel forum!)

@Melody hai potuto testare com'è a durata lo smalto effetto sabbia? ho visto proprio quello che dici tu l'altro giorno in negozio e sono super tentata, ma visto che a lavoro devo aprire scatoloni un giorno si e un giorno anche (di quelli incollati, non chiusi con lo scotch... maledetti :fangule: ) temo che uno smalto un po' più spesso possa saltar via a pezzi così come niente

@Lucia sul sito la danno in vendita a novembre e dicembre ma io devo ancora vederla, lo smalto che dici tu si chiama "snowflake topper" e in effetti intriga molto anche me!
http://www.essence.eu/it-it/trend-editi ... topper-01/
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Lucia »

@purrple: grazie, non vedo proprio l'ora di vederlo dal vivo!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da ilaria »

che carina questa collezione!!!!!!!!! piu' per il packaging che per i prodotti devo dire ma è proprio deliziosaaaaaaa! pure gli ombretti con le decorazioni natalizie!!! :amour:

comunque alcuni Swatches qui
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Lucia »

ho capito com'è....non mi sembra una novità, un top coat lucido con glitter multicolor e "glitteroni" piè grossi, mi sembra una cosa già vista, anche nelle collezioni passate, magari non le 2 cose insieme ecco, ma quei glitteroni li ricordo dall'anno scorso... :roll:
io credevo fosse uno smalto con un finish simile agli sugar, invece è tutt'altra roba!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da ilaria »

eh già..anche io credevo che "l'effetto neve" fosse un po' piu' originale..comunque forse i glitterini luminescenti + i glitteroni bianchi renderebbero ma mi sembrano troppo poco densi.. :(
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
acquadiselz
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/05/2009, 13:55

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da acquadiselz »

Ciao a tutte, mi è capitato di vedere sull'espositore Essence questo nuovo fondo al prezzo di 4,39€ mi sembra di ricordare...e dall'INCI piuttosto bruttino direi, so che non posso postarlo e rispettando le regole del forum non lo farò, a meno che non me lo chiediate, soprattutto chi tra voi è tra le più esperte, al massimo ci vuol poco a dare una sbirciatina direttamente sul sito di Essence...
MA! secondo voi, visto che non mi trucco spesso, non più di due volte alla settimana, a volte nemmeno quelle... e visto che le mie finanze sono alquanto disastrate :duro: in questo periodo, arrecherei danni irreparabili alla mia pelle se lo usassi???? magari pensavo di prendere anche il blush in crema...chissà! :nonso:

Vi prego, vi prego consiglio :allah:
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da lucrezia73 »

acquadiselz..tutto dipende dalla tua pelle e da come reagisce alla formulazione di questo fondo.
Sulla mia pelle che non ha sofferto di acne i fondi siliconici non fanno nulla, ma sulla tua...chi lo sa?
Prova a vedere se qualcuna/o che conosci te lo fa provare.
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
acquadiselz
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/05/2009, 13:55

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da acquadiselz »

Non ho mai sofferto di acne per fortuna, anzi, se la devo dire tutta la pelle mi si sporca di più adesso a trent'anni, soprattutto a causa del mio lavoro, che a 18, quando era perfetta... :fangule:
Non vorrei usare un prodotto orrendo, ottenendo di rovinare la mia pelle tutto qui, per il resto del corpo tento di essere più eco-bio possibile, il che viste le mie esigue entrate non è per nulla semplice... :duro:
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Melody078 »

@purrrple_cat: assolutamente evita questo smalto. Non dura una cippalippa. A me è durato due giorni senza sbeccarsi, dopo è stato un tripudio di sbeccature etc. E' carino sì ma onestamente non lo ricomprerei.
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da purrrple_cat »

Nuoooo e io che ormai avevo deciso di prenderlo... devo trovarne un altro dello stesso colore, chissene per l'effetto sabbia, ma il colore e la concentrazione di sbrillini si che mi interessano :amour:
grazie Melody ;)
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da ilaria »

beh..non so quanto siano simili, ma nero con gli sbrillini no effetto sabbiato c'è quello nuovo di kiko (collezione natalizia) :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Melody078 »

@purrrple_cat al massimo se vuoi prenderlo mettici sopra un top coat, sicuramente durerà di più anche se l'effetto sugar va a farsi friggere. Ma se dici che ti interessano solo i glitter prova...voglio dire...gli smalti essence costano nulla e secondo me l'effetto glitteroso è enfatizzato da un bel top coat lucido.