Essence - Informazioni e commenti 13

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Mylla »

Concordo con Effy! Alla fine Wear berries è di gran lunga più "portabile" di Invidia! :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Tabatha »

Mylla ha scritto:Tabatha, se li provi, poi recensisci, eh!!! 8) :cin:
ho preso lo 07 marshfellows ne devo dire che ci assomiglia abbastanza a quello di BV, questo di essence è un po' sbrilluccicoso, ma carino e a distanza di un giorno dalla stesura profuma ancora!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Mylla »

Interessante, li proverò!!! Però ce ne sono diversi, non saprei quale scegliere! Comunque lo 07 mi ispira! :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Tabatha »

Essendo molto chiari, alla fine si assomigliano un po' tutti. Avevo provato anche un rosino, non ricordo il numero/nome e la differenza da stesi era impercettibile
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da pinkvenus »

Dopo secoli di ricerca ho finalmente visto lo stand di Essence :blob9: :blob9: :blob9: :blob9: Gongolo perché volevo provare il famoso mascara I love extreme. Provato e mi piace molto. :amour:
Mi è piaciuto anche il primer occhi, ma non posso giudicare perché non ho problemi di tenuta ombretto...
Poi volevo provare un rossetto long lasting, ma ho rossetti fino al 2020...
Vorrei sapere quali sono i vostri prodotti preferiti, soprattutto riguardo alle unghie....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Cris9015 »

Per quanto riguarda le unghie, io mi trovo bene solo con il loro top coat better than gel. Forse è fuori produzione però, non ci ho più fatto caso!
Un altro prodotto che mi era piaciuto erano le goccine asciugasmalto, facevano abbastanza il loro dovere!
Con gli smalti mi sono sempre trovata malissimo invece, per cui non ne ho più comprati.
Di Essence, in generale, mi piacciono i nuovi rossetti, il mascara I love extreme, i blush e i pennelli.
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da pinkvenus »

Grazie...Gli smalti ho sentito che non sono il massimo, bei colori, ma non buona tenuta....
Invece mi incuriosivano gli ombretti mousse, ma non ho capito se sono buoni o no e l'eyeliner gel....
I pennelli non so se ci sono nel mio punto vendita....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Cris9015 »

Se intendi l'eyeliner in gel nel barattolino non è male! Non l'ho nominato perché è un tipo di prodotto che non uso spesso, ma lo possiedo da diverso tempo e ancora non si è seccato.
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da pinkvenus »

Cris9015 ha scritto:Se intendi l'eyeliner in gel nel barattolino non è male! Non l'ho nominato perché è un tipo di prodotto che non uso spesso, ma lo possiedo da diverso tempo e ancora non si è seccato.
Si, intendo quello. Ho il l'eyeliner gel drama maybelline, ma non mi trovo. Vorrei proverne un'altro. Non sono molto brava, ma non ho nemmeno trovato un buon pennello.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Eris »

ma l'eyeliner in gel lo fanno ancora? sono mesi che non lo trovo :?
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da pinkvenus »

Eris ha scritto:ma l'eyeliner in gel lo fanno ancora? sono mesi che non lo trovo :?
Lo stand è nuovo, ci sono tutti i prodotti, perché è una marca semi sconosciuta da me...Vedo, se lo trovo...
Ho visto sul sito non c'è più l'eyeliner gel... :cry:
Alternative eyeliner o sono da evitare...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Eris »

Se lo trovi comunque merita :ok:
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da pinkvenus »

Eris ha scritto:Se lo trovi comunque merita :ok:
Chissà... almeno per imparare ad usare l'eyeliner....
Che sono impedita... :? :drunk:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
paoletta84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 620
Iscritto il: 23/01/2012, 11:26
Località: Venezia

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da paoletta84 »

L'eyeliner in gel della essence è il primo ed unico eyeliner di questo tipo che abbia mai preso, ce l'ho sicuramente da un anno ma forse anche da un pò di tempo in più.........è ancora perfetto, ma non so fare nessun paragone con altri per dire se è meglio/peggio. Mi sembra anche molto nero, però ecco......io non lo so mettere l'eyeliner :oops: anche se ci provo spesso...ma mi vengono gli occhi diversi :roll: e tipo uno con la codina all'insù e l'altro con la codina diritta.......e per rimediare poi faccio un disastro :? quindi meglio se ne uso una quintalata di uno che costa poco piuttosto che sperperare soldini con uno più costoso!! :D:
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da pinkvenus »

paoletta84 ha scritto:L'eyeliner in gel della essence è il primo ed unico eyeliner di questo tipo che abbia mai preso, ce l'ho sicuramente da un anno ma forse anche da un pò di tempo in più.........è ancora perfetto, ma non so fare nessun paragone con altri per dire se è meglio/peggio. Mi sembra anche molto nero, però ecco......io non lo so mettere l'eyeliner :oops: anche se ci provo spesso...ma mi vengono gli occhi diversi :roll: e tipo uno con la codina all'insù e l'altro con la codina diritta.......e per rimediare poi faccio un disastro :? quindi meglio se ne uso una quintalata di uno che costa poco piuttosto che sperperare soldini con uno più costoso!! :D:
Lasciamo perdere le codine che sembro un clown.... :cry:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
Pan Rella
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 17/04/2012, 17:53

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Pan Rella »

l'eyeliner in gel è fuori produzione
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da mel_x »

arrivo dopo lo sparo lo so :D ma oggi ho provato per la prima volta il mascara i love extreme, ammore alla prima passata! :amour: con due passate un effetto meraviglioso, ciglia finte davvero :cuori: non pensavo, ho il mascara nuovo, confezione fuxia, quello vecchio non l'ho mai provato, mannaggiaamme direi :duro: tutti i soldini spesi per marche più costose e blasonate potevo sfruttarli per altro (makeup) :D:
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da pinkvenus »

Concordo...il mascara I Love extreme, usato 2 volte, perché non ho mai trovato la Essence prima di sabato.......se la batte bene con i mascara migliori.
Poi bisogna anche vedere il prezzo...
Mi auguro che Chanel e Dior siano meglio.... ma per il prezzo il mascara Essence è ottimo :heart:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da valeria »

paoletta84 ha scritto:ma mi vengono gli occhi diversi :roll: e tipo uno con la codina all'insù e l'altro con la codina diritta.......
Impedita a rapporto. :D: Ho ovviato in questo modo: faccio prima le codine, anzi solo la riga di base della codina, su entrambi gli occhi. In questo modo, se devo correggere, ho pochissimo da correggere. Se le due lineette sono assolutamente simmetriche, qualsiasi errore tu possa fare dopo è decisamente meno vistoso ed è veniale. Una volta fatte le due 'lineette', completo la codina, prima da una parte e poi dall'altra. Infine arrivo sino all'interno dell'occhio. Se per caso resta spazio tra la linea dell'eyeliner e le ciglia, riempio con una matita nera, non tirando una linea, ma proprio colorando tra le ciglia senza lesinare.

No, niente...anch'io ci sto prendendo la mano grazie alla penna Essence e mi trovo benissimo. :amour:
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da pinkvenus »

Valeria , visto che faccio parte del club "Moira Orfei" ma sempre con la linea storta...c'è solo una penna eyeliner ?
Se ce ne sono diverse tu quale usi?
Mi sapete dire per quale legge della fisica, metto l'eyeliner a occhio spalancato sempre solo sopra e dopo poco l'eyeliner, mi si stampa alle ciglia inferiori.?
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.