Essence - Informazioni e commenti 13

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Melody078 »

Anche io ho preso il blush aranciato e devo dire che dura davvero tutto il giorno, il colore è primaverile e frizzante. Ho preso anche le matite gel ma dopo aver provato quelle wjcon...non mi soddisfano proprio. Non sto dicendo che siano una ciofeca (non tutti i colori comunque sono validi) semplicemente niente di esaltante.
Sto provando il base coat studio nails "ultra nail repair" e mi piace, ha anche una leggera funzione di ridge filler.
Voglio prendere un po' di smalti nuovi con i finish differenti...qualcuno li ha presi? Come sono?
Ultima modifica di Melody078 il 22/04/2014, 21:39, modificato 1 volta in totale.
SaraOro
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 16/04/2013, 21:43
Località: Sardegna

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da SaraOro »

Chiaraghila ha scritto:ciao!oggi stavo navigando sul sito della essence ed ho notato questo prodotto, che per me è assolutamente nuovo, si chiama pureskine sos spot killer, qualcuna l'ha mai provato? funzionerà?

io l'ho provato circa un anno fa...diciamo che è buonino, si "spennella" sul punto critico la sera e la mattina dovrebbe aver gia fatto effetto, o per lo meno migliorato la situazione.
Mi piaceva abbastanza... solo che dopo averne sospeso l'utilizzo per circa un mesetto, quando l'ho ripescato dal mobiletto del bagno ho notato con orrore che una parte era completamente evaporata :nonso: non capisco come sia potuto succedere visto che era ben chiuso... la stessa cosa è successa al mio fidanzato con il suo...
mah :nonso:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da ilaria »

ho aperto uno dei pennelli occhi con le setole viola essence che avevo preso molto tempo fa per scorta, l'ho lavato e ho notato che perdeva colore..son rimasta sorpresa perché con quelli precedenti non mi era successo! :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
SaraOro
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 16/04/2013, 21:43
Località: Sardegna

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da SaraOro »

ilaria ha scritto:ho aperto uno dei pennelli occhi con le setole viola essence che avevo preso molto tempo fa per scorta, l'ho lavato e ho notato che perdeva colore..son rimasta sorpresa perché con quelli precedenti non mi era successo! :nonso:

Strano... ai miei non è successo... soltanto l'odioso "pennello da ombretto" ha perso un sacco di peli prima dopo e durante l'uso
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da ilaria »

sì, quello a lingua di gatto anche a me non era piaciuto e non l'ho mai ricomprato.
quelli da smokey invece li ho sempre utilizzati, non ho mai notato perdita di peli e di colore, solo con l'ultimo aperto, spero fosse difettoso.. ne ho ancora altri 2 da aprire comprati nello stesso momento.. :neutral: :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Effy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 27/08/2013, 22:57
Località: Como

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Effy »

MissMartina ha scritto:Straconsiglio il blush n10 Heat wave
Grazie!!! L'ho comprato questo sabato e l'ho messo tutti i giorni. Confermo che la durata è di tutta la giornata e il colore è bellissimo :amour:
Sono cintura nera della sezione "Cerca"
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da angeluccia87 »

Sto usando da quasi una settimana la cipria opacizzante colorata (Light Beige) e la sto amando! Sia da sola, che sopra il fondo liquido... Mi piace perchè uniforma perfettamente grazie al fatto che è colorata, minimizza i pori e opacizza benissimo dando al viso un effetto molto naturale... mi sta sorprendendo! Anche perchè ha un costo irrisorio e l'inci non è dei peggiori (niente paraffina nè siliconi)... insomma... wow! :heart:
Il mio blog (Make up & Beauty)
SaraOro
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 16/04/2013, 21:43
Località: Sardegna

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da SaraOro »

si la cipria opacizzante è ottima :amour:
ma non comprate quella 2 in 1 con la spugnetta... è orrida :duro: :fangule:
albi
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 08/06/2008, 13:44

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da albi »

Qualche mese fa sono riuscita a beccare nell'espositore l'ultimo Stay MAtt n 3. Adesso è il momento di usarlo, mi potreste consigliare una matita contorno labbra da abbinare?
Mentre come Blush quello consigliato qualche post più su sembra ok
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Mylla »

Spero di aver capito cosa cerchi, Tabatha, io uso uno di questi, cambio spesso, mi trovo abbastanza bene, nel senso che l'effetto antigiallo è evidente, l'asciugatura rapida, infatti metto questi smalti mentre mi vesto, quando sono di corsa! :lol:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da purrrple_cat »

angeluccia87 ha scritto:Sto usando da quasi una settimana la cipria opacizzante colorata (Light Beige) e la sto amando!
angeluccia con cosa la stendi? pennellone tipo kabuki o da cipria oppure picchiettando con la spugnetta?
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Avatar utente
Effy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 27/08/2013, 22:57
Località: Como

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Effy »

La uso anche io purrrple_cat, mi trovo bene anche se non è la mia cipria preferita. La metto con un pennello da cipria, di solito il 134 di MAC e poi se devo ritoccarla porto in borsa un piumino che è più comodo.
Sono cintura nera della sezione "Cerca"
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da angeluccia87 »

purrrple_cat ha scritto:
angeluccia87 ha scritto:Sto usando da quasi una settimana la cipria opacizzante colorata (Light Beige) e la sto amando!
angeluccia con cosa la stendi? pennellone tipo kabuki o da cipria oppure picchiettando con la spugnetta?
Io sto usando il Kabuki (tamponandola sul fondo liquido) mentre quando devo fare una base leggera la uso come un fondo minerale... solo che mi sa che se ne spreca davvero molta così, in quanto, dopo solo un mese, le ho già fatto il buco!! :oo: :roll:
Il mio blog (Make up & Beauty)
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Tabatha »

Mylla ha scritto:Spero di aver capito cosa cerchi, Tabatha, io uso uno di questi, cambio spesso, mi trovo abbastanza bene, nel senso che l'effetto antigiallo è evidente, l'asciugatura rapida, infatti metto questi smalti mentre mi vesto, quando sono di corsa! :lol:
grazie Mylla! questi però sono trasparenti, mentre quello di bottega verde era beigiolino, lattiginoso e dava un bel effetto "unghie curate"...non so, forse sono da vedere dal vivo
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Mylla »

Figurati! ;) Questi smalti sono nuovi e dovrebbero avere un aspetto lattiginoso, in più sono rinforzanti! Non li ho ancora provati, ma sembrano carini
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Tabatha »

UUhhh!! carinniii!!! oggi pomeriggio sono di strada Emoticons by Follettarosa e faccio per vedere se ci sono!!
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da purrrple_cat »

Grazie angeluccia e Effy, la prossima volta che passo per lo stand ci do un occhio!
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Mylla »

Tabatha, se li provi, poi recensisci, eh!!! 8) :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Zingarella »

Secondo voi la pastello labbra invidia delle Neve Cosmetics potrebbe fungere col rossetto long lasting 09 wear berries o sono completamente diversi?
Avatar utente
Effy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 27/08/2013, 22:57
Località: Como

Re: Essence - Informazioni e commenti 13

Messaggio da Effy »

Secondo me invidia è troppo lilla per star bene con wear berries..
Sono cintura nera della sezione "Cerca"