Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Anyanca »

È arrivata l'offerta di compleanno: sconti su cialde singole e palette + spese di spedizione ad 1,99€!!!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Mylla »

Ma perché l'offerta non ricomprende le jar minerali...uff!!!! :evil: Scelte imponderabili!!
Comunque le spese di spedizione scontate son sempre gradite!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Veravidel »

ho provato a compormi una palettina come dico io, 9 cialde più palettina vuota mi costa finalmente quando una loro palette già fatta!!! :D yuppiiiiiiiiiiiiiiiii
Avatar utente
Chris
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2194
Iscritto il: 15/11/2008, 14:39

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Chris »

perché 9 e non 10?
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Veravidel »

ho inserito nel carrello tutte quelle che desideravo e sono 9 :3 contando le due che già ho a casa, ne rimane fuori 1 dalla palettina :S
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da pinkvenus »

:oops: Volevo resistere, ma non ce n'era motivo. Da tempo puntavo la palette vuota e le cialde... Avrei preso la palette Elegantissimi, ma è l'unica che ha lo zinco per cui ho preso 10 cialde singole...
Stavolta mi sono attivata subito, perchè ci ripenso e poi non trovo i colori preferiti....
:ok: Spero di aver scelto bene.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

per chi ha comprato il flat perfection quando è uscito, dato che è passato ormai un po' di tempo, che idea vi siete fatte usandolo nel lungo periodo?conferate le recensioni iniziali?

con questa nuova promo sulle spese spedizione vorrei provarlo..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Veravidel »

a mio parere è meglio del fondotinta in polvere circa la stesura e la tenuta, fa un effetto più naturale inoltre è poco meno coprente. E' anche luminoso, lo uso spesso intorno agli occhi (non sull'occhiaia, ma di lato, per illuminare un po').
Purtroppo se lo uso sempre mi fa venure i punti neri, cosa che con il minerale non succede. Lo porto in borsetta come cipria di buona coprenza!
Diciamo che in generale lo consiglio se no ti serve un'alta coprenza.
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2563
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da lucrezia73 »

ilaria ha scritto:per chi ha comprato il flat perfection quando è uscito, dato che è passato ormai un po' di tempo, che idea vi siete fatte usandolo nel lungo periodo?conferate le recensioni iniziali?
io confermo e ti dico che lo sto usando tantissimo!!!
ha la coprenza giusta per non appesantire ma uniformare il colorito, non si sente sulla pelle ed essendo compatto è davvero comodo.
non secca la pelle (ed io ho la pelle tendenzialmente secca) e non si accumula (tipo ai lati del naso)
per me è promossissimo e quando finirà lo ricomprero' sicuramente
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Lucybeauty »

Sempre sul Flat Perfection, con quale applicazione vi trovate meglio? Pennello piatto o spugnetta?
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2563
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da lucrezia73 »

con una spugnettina tipo flocked sponge...o con il red amplify della neve
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Veravidel »

spugnetta tutta la vita, con il pennello fa troppa polvere, uso tipo questache ho inserito direttamente nella confezione del flat :D:
all'inzio la confezione non si chiudeva, ora un po' è finito un po' la plastica ha ceduto, si apre e chiude che è una bellezza :birra:
Paccola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 12/09/2010, 15:21

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Paccola »

a proposito di notting hill di cui si parlava nel topic precedente, l'ho provato bagnato ma ha la stessa resa molto labile ma forse ho sbagliato qualcosa io.
voi come li usate gli ombretti in polvere bagnati? potete farmi una spiegazione precisa? :D:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da ilaria »

a me la troppa coprenza non importa (infatti di solito uso la bbcream che faccio con pochissimo fondo minerale..) sono interessata a questo flat perchè mi serve un prodotto compatto, comodo e con inci ok.
risultato naturale ed applicazione veloce .. per me sarebbe perfetto :o)

ma per la scelta del colore?
confermato che i colori sono piu' chiari dei corrispettivi minerali?
con il fondo minerale neve (il vecchio, non l' hc) ho sempre usato il light neutral o il medium neutral o un mix tra i due.
se il flat medium neutral è piu' chiaro forse devo puntare su quello.. :nonso: (adesso sono ancora un po' abbronzatina, ma a breve tornero' con la tintarella di luna.. :eyes: ..)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Veravidel »

si è più chiaro, ti consiglio il medium se sei una light normale.
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da pinkvenus »

Paccola ha scritto:a proposito di notting hill di cui si parlava nel topic precedente, l'ho provato bagnato ma ha la stessa resa molto labile ma forse ho sbagliato qualcosa io.
voi come li usate gli ombretti in polvere bagnati? potete farmi una spiegazione precisa? :D:
Non sò se è il modo esatto; prelevo la polvere con il pennello e spruzzo il mio fix casalingo (acqua di rose Roberts, superciofega, ma ha i conservanti e glicerina; 9 parti di acqua e 1parte di glicerina in un piccolo spruzzino dai cinesi) e applico l'ombretto Neve.. Poi ripeto, ovviamente, prelevando la polvere dal tappino, lo faccio asciugare prima di richiudere l'ombretto....
Poi spruzzo il mio Fix casalingo anche su tutto il trucco e mi trovo bene. Il Notting Hills non è molto visibile, ma è bellissimo :heart: .
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2563
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da lucrezia73 »

ilaria ha scritto: con il fondo minerale neve (il vecchio, non l' hc) ho sempre usato il light neutral o il medium neutral o un mix tra i due.
se il flat medium neutral è piu' chiaro forse devo puntare su quello.. :nonso: (adesso sono ancora un po' abbronzatina, ma a breve tornero' con la tintarella di luna.. :eyes: ..)
ila è la stessa cosa per me ed ho preso il medium neutral...azzeccando il colore
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Anyanca »

Pensa che inizialmente sembrava che fosse un po' più scuro perciò sono andata dritta sul light warm, ma purtroppo è troppo chiaro :cry:
Alla fine non l'ho usato come avrei voluto, devo aspettare di schiarirmi un po' e comunque lo dovrò "aggiustare" lo stesso.....

Sugli ombretti non so, io non riesco proprio ad usarli bagnati, mi fanno un effetto strano, come se si attaccassero alla palpebra lasciando i contorni "frastagliati".... vabbè, mi sono spiegata da cani, comunque la verità è che sono un bel po' imbranata :oops:
Paccola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 12/09/2010, 15:21

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Paccola »

@pinkvenus: infatti quello che mi preoccupava era come bagnarlo senza lasciare acqua nella confezione. grazie, spiegazione chiarissima :lol:
@Anyanca: ho avuto anche io la stessa sensazione provando sulla mano, ma probabilmente dipende dal fatto che facevo passaggi sbagliati (pennello bagnato +colore), tocca provare come ha scritto pinkvenus :D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 10

Messaggio da Mylla »

Ilaria, confermo le recensioni delle altre, è da provare, non è malaccio come fondotinta! E' mediamente coprente, con la spugnetta il risultato è più omogeneo e si spreca meno prodotto, visto che è molto polveroso. In genere io sono light-medium warm, ma ho dovuto prendere il tan avendo un pelino di abbronzatura e mi è parso chiaro :neutral: infatti lo devo correggere con il bronzer. Dopo più di due mesi di utilizzo non ho notato impurità o altro!
Non credo però che lo ricomprerò, perché esattamente come le cialde, contenendo talco, mi dà un po' fastidio agli occhi, infatti cerco di evitarlo sul contorno. Ho già preso il compatto minerale di Sephora...vedremo!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)