Kiko - informazioni e commenti 7

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da Serena »

Io stamattina ho preso un long lasting lipstick, non mi dispiace, ne avevo uno così ai tempi che furono (questo tipo di formula ultrasetosa e "quasi polverosa" che poi si asciuga in un attimo e si fissa è una formula che mi ricordo da metà anni '90 di qualche l'oréal poi uscito di produzione) e mi ci trovavo bene già allora: non mi secca particolarmente, però come tutti i rossetti di questo tipo guai se hai una pellicina, perché ci punta sopra un faro marittimo...
Vedremo stasera com'è la tenuta.
Edit tenuta: ottima, ma la rigazza che appare dove comincia l'interno del labbro è troppo visibile e poco gestibile (nel senso che non puoi strofinare le labbra per spalmare un po' come con gli altri rossetti) e nell'insieme dà un leggero senso di costrizione alle labbra, è carino ma non lo metterò più per andare a lavorare perché averlo addosso tante ore è fastidiosetto, meglio metterlo per uscite più brevi.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da Flikke »

Marialuisa da qualche parte avevo letto recensioni non molto positive del pennello in questione, proprio perché perde molti peli!
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da Emanuela »

recensisco qui , ma stasera diro' circa la tenuta...(a Roma pare arrivata l'estate, non piu' la estate che studiammo noi, nate nel secolo scorso :evil: quando ancora i libri di geografia indicavano l'Italia come paese dal clima mediterraneo, caldo d'inverno e fresco d'estate..ora è a clima equatorial/torrenziale, aspetto solo i monsoni et voilà :evil: )

dicevo 8)
che recensisco la matita doppia della collezione..a parte che MAI e POI MAI la metterei all'interno dell'occhio ( non è ecobio, mi spiace, non rischio, non mi fido manco un po' ho matite piu' pregiate atte all'uso, gli occhi sono SACRI)

questo colore qua, rosa e nero, insomma lo 01

e avrei voluto usarlo per un total black smokey, fino ad arrivare all'arcata , illuminata col rosa, molto ma molto luminoso..

invece

meraviglia

NON SI SFUMA


stupendo.

la riga dalla quale io parto come base per uno smokey, di solito è quella tracciata alla cleopatra, io almeno procedo in questa maniera, traccio la mandorla intorno a tutto l'occhio allungandolo verso l'esterno all'insu' , poi sfumo sfumo sfumo che sparisca del tutto il tratto netto...

invece...

niente :oo:

ebbene oggi sono truccata cosi', alla cleo. :oo:

la riga tracciata pare indelebile

un eyeliner davvero :love:

EDIT

Eccomi come promesso a recensire la tenuta della matita vivid duo della collezione fierce

non aggiungo altro al dire che

MANCO SE STRUCCA



:oo:





devo dire un tratto deciso e iperpigmemntato che, come dicevo nel precedente topic, si fissa immediatamente, nemmeno il tempo di sfumare la riga..

ho preso anche il numero 02, doppio nero/ marrone..

lo provero'...
della uno uso il rosa chiaro come illuminante sotto l'arcata, lo trovo molto chic e di gran gusto, non il solito oro lurex che a volteb spara, ma davvero un bel tono di rosa chiaro, che si fonde molto bene con il tono della pelle, ovviamnete illuminandone le zona....


ripeto:non lo uso nella rima interna

MAI :twisted:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - informazioni e commenti 20

Messaggio da kiruna »

Altre novità: primer, cipria cotta correttiva e matita trasparente :birra:

http://www.kikocosmetics.it/novita/primer-trucco.html
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - informazioni e commenti 20

Messaggio da Emanuela »

Vorrei recensire l'uso della loro versione di "Beauty blender", collezione fierce, argomentandone compiutamente le ragioni e approfondendo i vari aspetti circa l'utilizzo della stessa, anche paragonandone il risultato alla BBlender originale, la classica goccia fuxia che tutte noi conosciamo e mi soffermero' affrontandone la parte relativa alla stesura del prodotto, alla manualità che consente e alla morfologia della spugnetta rispetto alle criticità dei punti del volto, e alla fine, al lavaggio



tanto premsso, io, sul punto, dico:













UHMF. :oo:













se capisce?

avendo affrontato tutti i vari aspetti, sviscerando tutti i punti, anche sotto il profilo della concezione della stessa, ME PARE de nun avere ALTRO PROPRIO DA DIRE :twisted:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Aracne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 14/10/2010, 18:02

Re: Kiko - informazioni e commenti 20

Messaggio da Aracne »

Volevo raccontare la mia esperienza con la spugna detergente in konjac.
Allettata dai commenti positivi sull’uso di queste spugne decido di provare anch’io e, tanto per cominciare, compro quella Kiko. Apro la confezione e, dopo averla usata, comincio a risciacquarla ma ecco che immediatamente me ne resta un pezzo in mano :oo: Giuro che non ho fatto nessun movimento particolarmente violento! Certo non mi aspettavo fosse eterna, ma rompersi dopo il primo uso. . . Forse sono stata scalognata e mi è capitata quella difettosa, ma a questo punto la prossima volta proverò a prendere quella originale.
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Kiko - informazioni e commenti 20

Messaggio da Lum »

Credo abbiano una partita uscita fuori male, anche a me è successa una cosa del genere qualche tempo fa.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
Julina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 440
Iscritto il: 01/02/2012, 15:56
Località: Firenze

Re: Kiko - informazioni e commenti 20

Messaggio da Julina »

io puntavo da tempo i colour shock...con i saldi ne ho preso intanto uno, il viola...beh...per ora ho fatto una sola prova, ma mi sembra rognoso...al tatto è così setoso, ma sull'occhio si secca in un attimo quindi devi essere molto veloce a stenderlo e bene, poi rimane parecchio secco, almeno sul mio occhio...volevo prendere altri colori ma mi sa che non è il caso..
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Kiko - informazioni e commenti 20

Messaggio da Melody078 »

Sono rimasta abbastanza perplessa, con i saldi ho preso 3 dei 6 color shock. I colori sono davvero vibranti e fin qui ci siamo ma ieri ho messo il numero 1, un rosa/nude glitterato e luminoso molto molto bello ma...appena asciutto mi ha incartapecorito tutta la palpebra ed era davvero inguardabile. Mi sono dovuta struccare per quanto fosse brutto da vedere, tutto crepato. L'ho applicato con un pennellino a setole piatte. Qualcuna si trova meglio con un altro metodo di applicazione? Mi ha molto deluso questa cosa uff, per fortuna che l'ho pagato la metà!
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Kiko - informazioni e commenti 20

Messaggio da Serena »

Ma sai che per la questione incartapecorimento può benissimo dipendere da quanto è tesa la pelle della palpebra (cosa che non c'entra con l'età, penso sia questione genetica come avere l'attaccatura dei capelli dritta o a punta)?
La mia per fortuna nonostante i miei 35 anni è bella tesa, ho conoscenti più giovani che hanno la pelle della palpebra molto più "spiegazzata" della mia e quindi per loro già mettersi l'eyeliner son dolori, figuriamoci questi ombretti.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - informazioni e commenti 20

Messaggio da tagliar »

Emanuela ha scritto:io ho seguito le indicazioni di serena e di tagliar..
Non sono io :eyes:
Io non potrei mai mettermi questi prodotti proprio per il motivo detto da Serena:
Serena ha scritto:La mia per fortuna nonostante i miei 35 anni è bella tesa, ho conoscenti più giovani che hanno la pelle della palpebra molto più "spiegazzata" della mia e quindi per loro già mettersi l'eyeliner son dolori, figuriamoci questi ombretti.
Confermo che non è questione d'età perchè io l'ho sempre avuta così e che ho notevoli difficoltà a mettermi l'eyeliner. :?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Julina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 440
Iscritto il: 01/02/2012, 15:56
Località: Firenze

Re: Kiko - informazioni e commenti 20

Messaggio da Julina »

comunque ci ho riprovato con calma e primer sotto...un po' meglio...ma rognoso rimane, come pure a struccarlo...
però stamani l'ho messo come eyeliner, mooolto meglioooo
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 20

Messaggio da ilaria »

ma non ho capito..i nuovi smalti ad asciugatura rapida sono una linea extra o sostituiranno la linea base??? sono molto pochi rispetto a quelli base ma piu' o meno i soliti colori già prodotti e in vendita, mm... se poi questi fanno quello che promettono, inevitabilmente surclasseranno i vecchi.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - informazioni e commenti 20

Messaggio da Misato-san »

secondo me sono una linea extra :D
li ho visti oggi in negozio assieme ai primer (voglio quello nuovo sbrillo, ha un colore adorabile! prima o poi lo prendo) e alla cipria nuova correttiva che ha una texture morbida morbida che mi ha colpita tantissimo...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 20

Messaggio da ilaria »

uuh la cipria è deliziosa!
l'avrei comprata al volo tanto è carina..pero' poi a parte ammirarla non so cosa farne.. :eyes: :drunk:

anche il primer illuminante mi ha suscitato interesse, ma non è che la leggera perlescenza altera il colore degli ombretti ? :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - informazioni e commenti 20

Messaggio da Misato-san »

facilmente sì. io quel genere di primer lo amo per la roba già shimmer o per dare effetti particolari, ho la Candlelight di Too Faced ed è mi sa IL mio primer dell'ammmmore assoluto.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Kiko - informazioni e commenti 20

Messaggio da erisan »

gli eyetech look eyeshadow non li hanno eliminati... li hanno rinnovati!
http://www.kikocosmetics.it/novita/eyet ... 5444651008
boh, speriamo che questi funzionino meglio... :nonso:
Avatar utente
Stefix
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1695
Iscritto il: 04/06/2012, 10:45

Re: Kiko - informazioni e commenti 20

Messaggio da Stefix »

Mah, non sono cosi' ottimista...sembrano uguali (e cioffeche come gli altri) :roll:
“You've gotta dance like there's nobody watching,
Love like you'll never be hurt,
Sing like there's nobody listening,
And live like it's heaven on earth.”

― William W. Purkey
Avatar utente
Julina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 440
Iscritto il: 01/02/2012, 15:56
Località: Firenze

Re: Kiko - informazioni e commenti 20

Messaggio da Julina »

uh, la cipria piace molto anche a me...secondo voi a senso usarla sulla pelle un po' abbronzata?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 20

Messaggio da ilaria »

gli eyetech sono praticamente uguali ai vecchi, hanno aumentato i colori e forse, ma dico forse, hanno finalmente migliorato il funzionamento di prelevamento polvere (spero sia vero, i tester funzionavano perfettamente e alcuni colori sono belli ma stavolta non mi son sentita di rischiare... :twisted: ) :eyes:

misato, il candlelight pero' mi pare sia doratino mentre questo è rosato chiarissimoo, giusto?
sulla mano mi è sembrato luminoso, omogeneo, coprente e abbastanza consistente.. penso che lo comprero' soprattutto per vedere se mi soddisfa meglio del fratellino non illuminante.

comprata al volo la matita contorno labbra trasparente.
(stanca di temporeggiare per la ozone o borderline, ora che kiko ha fatto uscire il clone non potevo aspettare.. :pig: )
test veloce con rossetto ad alto rischio sbavatura catrice e 30 gradi al sole.
come prima impressione posso proprio dire: questa sì che è... "perfettina" 8) :winkle: :cin:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine