Kiko - informazioni e commenti 7

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2563
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da lucrezia73 »

quoto Serena!!
applicazione in dosi omeopatiche ripetute...e tenuta strepitosa
mi fate venir voglia di prenderne altri!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da angeluccia87 »

Mi sa che è il colore allora.... e mi son graffiata l'occhio per i glitter. Boh!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2563
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da lucrezia73 »

angeluccia io ho lo 04 e posso dirti che non graffia, tu che numero hai?
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da Serena »

Dice lo 01, comunque in nessuno (né quelli che ho io a casa né nei tester degli altri in negozio) ho visto glitter così grossolani da graffiare, son tutte miche :nonso: Forse hai messo poco struccante sul batuffolo e l'effetto "scrub" te l'ha fatto il cotone troppo asciutto?
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

io confermo quanto detto nelle pagine precedenti, non sono soddisfatta di 2 su 3... :? quello piu' trenmendo è il marroncino dorato...ancora non ho avuto il coragfgio di riprovarlo..è in punizione :evil: :lol:
comunque problemi di stesura, chiazze e scaglie a gogò ma niente graffi, al massimo qualche glitterino che rimane sulla faccia dopo lo strucco.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da angeluccia87 »

Boh non credo... comunque lo riproverò perchè il colore mi piace tantissimo T___T

Ilaria mi consoli...
Il mio blog (Make up & Beauty)
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da Lum »

Devo dire che i glitter dell'1 hanno dato fastidio anche a me :/
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da Lory84 »

Qualcuna ha provato i Kiss balm? Credo siano nuovi sono balsami labbra colorati e profumati con spf 15, mi piacerebbe prenderne uno da provare con la bella stagione che finalmente è arrivata ma non so se siano buoni o contengano paraffine
Avatar utente
Meredith47
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2078
Iscritto il: 11/07/2012, 14:46

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da Meredith47 »

Purtroppo anch'io devo rencensire negativamente i Colour Shock: anch'io nutrivo grandi speranze e meditavo di acquistarne altri, ma mi sono dovuta arrendere al fatto che non si stendono per niente bene, si devono fare più strati e il colore non è mai omogeneo :? In più non si sfumano benissimo perchè si asciugano subito e sono difficilissimi da struccare..insomma una schifezza :vomit:
Io avevo preso lo 01 e lo 03 e all'inizio credevo di essere l'unica a non riuscire ad applicarli e invece vedo che molte hanno avuto i miei stessi problemi..concordo che non è un prodotto formulato bene :nonso:
Rosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 24/10/2006, 16:30

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da Rosa »

Se vi può interessare qui c'è un primo sguardo ai kiss balm.
http://www.beautyact.it/novita/kiko-kiss-balm/
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da polipa »

io ho il colour shock n.7, l'ottanio
lo stendo con l'eyebuki (come il paint pot di mac) e non ho notato grossi problemi di stesura, nè chiazze, scaglie, o altro....
c'è da dire che ho imparato con gli aqua cream di mufe ad applicarne pochissssimo per volta, e fare due o tre passate, ma con dosi di prodotto ridottissime.
su di me comunque è valido, e anche struccarlo non mi è stato difficile! ;)
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da Serena »

Meredith47 ha scritto:non è un prodotto formulato bene :nonso:
Su questo dissento però, perdonami: è formulato in maniera geniale, se non viene bene sulla palpebra è perché molto probabilmente non hai ancora trovato il giusto rapporto quantità/tiraggio ideali per la stesura. Se vogliamo argomentare che non dovrebbe servire una manualità da espertoni o milioni di tentativi per utilizzare un prodotto che non sia dedicato ai professionisti, allora siamo d'accordo al 101%, però che siano formulati male a mio avviso proprio no.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Joeyuzza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/08/2011, 20:11
Località: Palermo

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da Joeyuzza »

ma questi colour shock come stesura sono paragonabili agli stay all day di essence?
MIAU
Avatar utente
Meredith47
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2078
Iscritto il: 11/07/2012, 14:46

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da Meredith47 »

Serena ha scritto:
Meredith47 ha scritto:non è un prodotto formulato bene :nonso:
Su questo dissento però, perdonami: è formulato in maniera geniale, se non viene bene sulla palpebra è perché molto probabilmente non hai ancora trovato il giusto rapporto quantità/tiraggio ideali per la stesura.
Non so Serena :nonso: ..all'inizio credevo di essere io quella imbranata e l'unica (o quasi) che non riusciva ad applicarli, però adesso ho letto che altre ragazze hanno o hanno avuto le mie stesse difficoltà :nonso:
Forse, come dice Lum, i num 1 e 3 hanno consistenze diverse rispetto agli altri, ma io proprio non riesco ad applicarli in maniera soddisfacente :?
Proverò ad usare un pennello, vediamo se va meglio!!
Avatar utente
Chris
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2194
Iscritto il: 15/11/2008, 14:39

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da Chris »

una domanda x chi li ha entrambi: rispetto agli aqua cream di mufe come sono in quanto a durata e stendibilita?
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da polipa »

Chris ha scritto:una domanda x chi li ha entrambi: rispetto agli aqua cream di mufe come sono in quanto a durata e stendibilita?
come stesura....direi che gli aqua cream scrivono di più già dalla prima passata, infatti uso le dita e il risultato è perfetto, mentre per il kiko uso il pennello altrimenti rimane poco uniforme (e molto incollato al dito)
come durata direi simile, ma non so darti un confronto equo perchè i mufe li ho in colori chiari, dunque li metto alla mattina e alla sera son ancora intatti
il kiko è un colore sgargiante, dunque l'ho usato di sera, e ha tenuto bene!
;)

una differenza sostanziale, per i colori chiari (li ho testati in negozio) tra i due è la texture: i mufe sono più uniformi, e i pigmenti sono perfettamente fusi nel colore, mentre nelle tinte chiare di kiko qualche glitter si vede, il risultato secondo me è un po' meno elegante
8)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da angeluccia87 »

Ragazze ho scritto un post sui water eyeshadows che possiedo, se eventualmente siete intenzionate a prenderne qualcuno in offerta! ^^
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
True Blood
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 21/06/2013, 2:48
Località: Svizzera

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da True Blood »

erisan ha scritto: ho preso il pennello 210, quello "dritto" per eyeliner... lo puntavo da un po', vedo che goss usa sempre quel tipo di pennello e siccome sono incapace con l'eyeliner voglio provare anch'io.!
io ho usato per molto tempo questo tipo di pennellino, trovandomici anche piuttosto bene... solo che l'eyeliner che usi deve essere in condizioni ottime, perchè se è appena un pò pastoso non lo stendi più (e pulisci sempre il pennellino per bene alla fine di ogni utilizzo, o non ti dura)
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da MARIA LUISA »

Dunque, stamattina ho applicato il mio adorato fondo liquidflora con il nuovo pennello duo-fibre n. 106 di Kiko che ho acquistato giusto ieri: la stesura del fondo è perfetta, il pennello è piacevole e soffice sulla pelle, l'effetto del trucco è molto naturale....ma è normale l'essermi ritrovata CON DEI PELI NERI IN FACCIA ? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: roba da matti
Semprab'ti
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da eriketta »

@marialuisa purtoppo è abbastanza normale per questi tipi di pennello. .
anche il mio della zoeva mi fa questo lavoro, ed è una cosa odiosa perchè ovviamente il pelo del pennello si impasta sul viso con il fondo e si appiccica -__-"
prova a fare diversi lavaggi per eliminare i peli più debolmente attaccati