Kiko - informazioni e commenti 7

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

Riassumendo le varie recensioni sui long lasting lipstick, il succo è che sono carini, pratici, durano ma seccano le labbra.
Io ho il corallo e il fucsia, mi piacciono come colori, mi durano parecchio ma seccano anche parecchio.
Burrocacao a portata di mano.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

i 3 ombretti mousse che ho acquistato sono ognuno diverso dall'altro... :eyes:
il rosato è ok sotto tutti i punti di vista..
il verde è un po' meno liquido, applicazuione piu' faticosa, resa inferiore al rosa.
il dorato è tremendo!!! io non riesco ad usarlo!!!ho provato 2 volte e che orrore!!! non c'è verso di applicarlo! :oo:

Emoticons by Follettarosa
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da Lum »

Prendere poco colore, picchiettare e aspettare... E' l'unica.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da Serena »

Io invece con questi ombretti in mousse mi trovo molto bene, li uso ormai da una decina di giorni e sono davvero validi. Vero che l'applicazione richiede un minimo di pazienza, ma nulla di machiavellico e la resa è fantastica, sia per colore che per durata, specialmente fissandoli con un briciolo di un ombretto dal colore simile. Il viola mi ha retto dalle 7 del mattino alle 10 di sera mostrando qualche piccolo cedimento solo verso la fine dopo una giornata di lavoro, spesa e corse in giro in una giornata piuttosto calda e leggermente afosa: mi danno la "speranza" di potermi truccare bene gli occhi anche quest'estate senza dovermi rassegnare al look "hungover panda" nel giro di due ore :D:
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da ilaria »

praticamente faccio già così ma con quello non c'è verso..sembra che abbia le squame di pesce sugli occhi.... :vomit: forse dipende dalla texture mousse+megashimmer...oppure ogni barottolino è diverso e mi è toccato quello sfigato...boh....certamente prima di buttarlo riprovero' ma dubito venga fuori qualcosa di buono..
anche il verde qualche problemino me l'ha dato, a parte la stesura un po' faticosa, col passare delle ore tende a seccarsi troppo sulla palpebra.
a questo punto non so che pensare..mi sorprende che con il rosa dorato vada tutto liscio...e gli altri 2 no...non credo di comperarne altri, pero'!

comunque, dopo una certa esperienza sia con astra che con questi kiko (e anni fa con bottega verde) penso di poter concludere che preferisco gli ombretti in crema a quelli mousse/liquidi, per le mie esigenze piu' facili e veloci da usare.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da Artemision »

sul primer per occhi di kiko che mi dite?
Ultimamente gli ombretti mi finisco sempre nella piega, quindi avevo pensato ad un primer, e volevo provare il kiko. :)
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da TankGirl »

senza infamia e senza lode
migliore di altri ma ce ne sono di migliori...
alla fine a me non dispiace
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da foketta »

@tagliar ma il primo ombretto da sinistra è il cyber berry??perchè il mio si è staccato per magia dalla base e non l'ho mai trasportato in giro...è sempre stato nel cassetto dove tengo gli ombretti mono
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19767
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da tagliar »

Sì, esatto, è proprio lui (n.105).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Chris
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2194
Iscritto il: 15/11/2008, 14:39

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da Chris »

il primer occhi di kiko per me è ok. L'unico paragone che ho è il primer potion di UD....e mi trovo meglio col kiko sinceramente...
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da polipa »

io mi ci trovo bene, per il trucco da tutti i giorni (ombretti chiari, toni neutri o ramati)
noto che con certi ombretti minerali molto ricchi di riflessi (esempio il lavender fields) è un po' "evanescente"
per questo tipo di ombretti più esigenti mi trovo meglio col primer della too faced

come durata invece non posso dire nulla, dal mattino alla sera, senza nessuna esitazione :winkle:
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da polipa »

devo bocciare inesorabilmente la matita sopracciglia di Kiko, la precision eyebrow pencil
va bene finchè la dovete temperare....poi....i temperini classici da matite occhi non vanno bene perchè è di diametro troppo piccolo, dunque sbeccate la mina
ho usato un temperamatite professionale da disegno, col foro adattabile,ma il legno è pessimo, e si scheggia tutto, lasciando la mina irregolare e tutta sbeccata
un disastro
inaffrontabile :evil:
ho chiuso con sta matita....e mi sa che mi butto su un kit sopracciglia con ombretto di elf
o sulla matita di Mac
e che cavolo
Azur
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/12/2008, 23:40

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da Azur »

polipa ha scritto:devo bocciare inesorabilmente la matita sopracciglia di Kiko, la precision eyebrow pencil
va bene finchè la dovete temperare....poi....
Ehm, scusa ma non hai trovato il temperino nella confezione??
Un temperino minuscolo adatto al diametro della matita.
C'è in ogni confezione, forse la tua era difettata :roll:
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da polipa »

ecco, che fortuna :evil:
comunque, al di là del fattore temperino, la durata non è eccelsa
mi sa che cambierò comunque prodotto
:neutral:
grazie Azur!
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da Lory84 »

Ciao, mi intrometto nelle questione matita sopracciglia perché sono abbastanza esperta, per problemi di pigmentazione ce le ho bianche quindi di matite ne ho provate tante...confermo che in quella di kiko il temperino non c'era. Anche io trovato 1000 difficoltà a temperare, l'avevo comprata ormai più di un anno fa, forse molte si sono lamentate di questo problema e hanno aggiunto un temperino nelle ultime confezioni. Consiglio a polipa di provare la matita sopracciglia di bottega verde io mi trovo benissimo ed é pure a prezzo scontato bloccato! Altrimenti, se vuoi spendere di più per me il top é quella di yves saint laurent, tiene benissimo da mattina a sera, perciò facendo pochi ritocchini una matita mi dura più di un anno e io la uso tutti i giorni, quindi un po'ti rifai di quanto la paghi rispetto a bv.
Schifo il pennarello di kiko che una commessa mi ha fatto comprare :evil: e non scrive niente!
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da polipa »

ma grazie Lory!!!!
siccome devo già fare una spesuccia da BV, la guardo volentieri
grazie ancora :love:

nota: son andata in bagno e guardandomi allo specchio ho visto che i tratti fatti con la matita cominciano a non essere uniformi
al che...l'ho rimossa
delusissima dalla tenuta :neutral:
Azur
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/12/2008, 23:40

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da Azur »

polipa ha scritto:grazie Azur!
Emoticons by Follettarosa figurati!

Se vuoi, puoi provare il kit di Essence, io lo uso ogni tanto e non è niente male.
Come matita secondo me è insuperabile la Dior :amour: che è in polvere compressa quindi molto 'asciutta' ottima per le pelli miste,
tra l'altro ha una vasta gamma di colori.
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da polipa »

infatti temo proprio che la scarsa tenuta della kiko sia colpa della mia pelle mista-grassa
fa le chiazze.... :roll:

grazie a tutte!
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da angeluccia87 »

Cioè ragazze ho provato lo 01 dei color shock, colore carinissimo ma.. oddio! E' terribile! si stende male (ho usato sia il pennello che le dita), ok che è un colore chiaro però.. lascia i vuoti pur avendo fatto più passate. Inoltre, il risultato non mi piaceva e l'ho struccato subito... essendo un po' glitterato mi sono scorticata l'occhio per mandarlo via! Che doloreee! >_< anche a voi è successo? :S
l'ho voluto tanto... per fortuna non l'ho comprato e mi è arrivato in uno swap.
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Kiko - informazioni e commenti 19

Messaggio da Serena »

Io ne ho quattro (mi rendo conto, non ditemi niente. però non ho altri vizi se non due o tre sigarette al giorno, non bevo, esco pochissimo e non compro da vestire), ho il 2 (rosa duochrome pesca), il 5 (viola), il 7 (turchese) e l'8 (verde) - li uso in continuazione e sono spettacolari, ne sono entusiasta, come dicevo in un post precedente serve un po' di mano per metterli perché esigono una lavorazione piuttosto veloce e a quantità omeopatiche applicate in più riprese fino a trovare la saturazione desiderata, però sono FANTASTICI, reggono tutto il giorno senza problemi, sono brillantissimi e si struccano in un attimo. Problemi di scorticaggio assolutamente mai, con nessuno dei 4.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might