Kiko - informazioni e commenti 7

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - informazioni e commenti 20

Messaggio da Misato-san »

mettere i refill allo stesso prezzo dei mono? fail
mettere palette non magnetiche? fail
non consentire utilizzo delle palette con altri ombretti? fail
insomma, si presenta male.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - informazioni e commenti 20

Messaggio da Emanuela »

E costano un boato.
Appena visto l espositore ..gustosissimo.
Invitante.
Dunque le palette non sono magnetiche questo sistema implodera su se stesso
non sono utilizzabili fuori da kiko
ma manco dentro kiko
cioè le cialde decappate non sono utilizzabili.
La palette vuota da nove cialde costa nove e novanta
le cialde basic 4.90
Sei e novanta quelle più luminose.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - informazioni e commenti 20

Messaggio da Cris9015 »

Fare una palette utilizzabile solo con i nuovi ombretti è veramente una stupidaggine. Io ne avrei presa volentieri una, per riempirla anche con gli ombretti che già ho, ma così non ha molto senso.
Poi gli ombretti che costano uguali a quelli base pur non avendo il packaging e avendo meno prodotto... Mah.
Io non critico quasi mai Kiko per i prezzi, perché a mio parere anche la qualità si sta alzando, però questa "innovazione" (palette componibili? Wow, non ci aveva pensato nessuno fino ad oggi) parte proprio col piede sbagliato.
Artemyde
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 13/05/2011, 16:00

Re: Kiko - informazioni e commenti 20

Messaggio da Artemyde »

Negli ultimi tempi Kiko mi ha conquistata, è un'azienda visibilmente intenzionata ad essere sempre 'sul pezzo' migliorando senza sosta la qualità dei suoi prodotti e l'ampiezza della sua gamma. Anche in questo caso secondo me ha sfornato una buona idea offrendoci la sensazione di sentirci come da Mac, dove entri e tutta professccional ti componi la tua palette personalizzata, con la differenza che i prezzi sono piu contenuti. Fin qui tutto bene se non fosse che a quanto dite le vecchie cialde non sono compatibili facendo diventare decisamente frustrante quella che sulla carta era una buona idea! Alla fine se si vuole una Palettina personalizzata kiko bisogna sborsare non pochi quattrini e lasciare a zonzo i mono già in nostro possesso...comporre una palette da 9 alla fine va a costare 54€... Passo falso! In questo caso confido che in futuro li mettano in sconto di tanto in tanto!
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Kiko - informazioni e commenti 20

Messaggio da angeluccia87 »

Cris9015 ha scritto:Fare una palette utilizzabile solo con i nuovi ombretti è veramente una stupidaggine. Io ne avrei presa volentieri una, per riempirla anche con gli ombretti che già ho, ma così non ha molto senso.
Poi gli ombretti che costano uguali a quelli base pur non avendo il packaging e avendo meno prodotto... Mah.
Io non critico quasi mai Kiko per i prezzi, perché a mio parere anche la qualità si sta alzando, però questa "innovazione" (palette componibili? Wow, non ci aveva pensato nessuno fino ad oggi) parte proprio col piede sbagliato.
Bravissima! Per me è una bella ca**ata! -_-
E se neanche si possono smontare se le possono proprio tenere.

poi 6,90 € per gli ombretti sparkle! :oo: ehhhh? Ma sono fuori? XD
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da Emanuela »

ieri, durante il saccheggio, ( la nostra scintillezza segnalo' allarme rosso alle romane tutte, volevano allertare chi l'ha visto, mandavo foto poi venivo risucchiata nel bui della compulsione ) ho preso il double touch numero 114 , segnalo che la matita perfetta per il contorno delle labbra da abbinarci è l'automatica nr 508, io ho sempre avuto la convinzione irrevocabile che la matita debba essere dell'esatto colore delle labbra e percio' deve essere in perfetta tinta col rossetto, infatti non compro MAI un rossetto senza abbinarci la matita

TREMO quando vedo contorni labbra NERI abbinati a rossetti glaze chiarissimi :duro: orrore mamma mia che oltraggio brrrr



comunque



steso il double necessita di lucido per non spaccare le labbra

ma visto che chi scrive è INNAMORATA persa dei finish opacissimi (retromatte mon amour) non trovo armonioso luicidare troppo le labbra, temo che l'eventuale lucido della pelle (fisiologico, con 59 gradi all'ombra) si sposi mmalissimo con altri lucidi, percio io per esempio in estate matifico la qualunque.. anche il blush non puo' essere luminoso ma matt..

avevo preso col 50 % della collezione fierce un blush tondo a tre.. ebbene , risulta troppo lurex, archiviato fin quando non si taglia il pandoro... :maria:

vorrei sottolineare che dopo.aver struccato le labbra è INDISPENSABILE passarci pronto soccorso labbra di lola
oppure balsamo labbra coop oppure lavera insomma le labbra richiedono un po di attenzione in più.

dicevo dato quanto sopra, ne utilizzo poco poco e dopo un po' sembrano meno luminose, ma comunque umettate ma sicuramente non viniliche... :ok:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
simopks
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 26/06/2013, 13:25
Località: Roma

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da simopks »

Qualcuna di voi ha comprato il matitone per smokey eyes della nuova collezione Dark Heroine? Al negozio l'ho provato sulla mano ma non ho potuto testare la sfumabilità perché le persone intelligenti hanno fatto sparire il tappo dello sfumino che si è seccato irreparabilmente e dunque non sfuma più. Sarei tentata perché a volte mi va di farmi uno smokey al volo e quell'affarino sembra molto pratico, per di più costa 6 euro. Pareri?
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da Emanuela »

i miei due cent, per quello che valgono.

già di per se uno sfumino cosi' concepito mi puzzava di abbrucaiticcio, ma ho voluto comunque fidarmi del signor Mario KIKO e testarne la funzionalità sul dorso della mano.
:nonso:
allora

tiri la rigona e poi voltando il matitone speri che si sfumi.. :?

innvece sto sfumino..

CANCELLA :duro:


comunque non mi hanno ispitrato troppo.. :roll:

e se pensi che io so' VENUSIA :maria: che si compra tutto il comprabile

e se pensi che erano quelli i pezzi che piu' me gustavano della dark , sappi che la delusione è stata massima.


i sei euro?

metticene sopra altri dieci e pigliati, se posso, una delle palette, sono molto scriventi
:cuori:

non lascio li' le cose senza rimpianti, questi si senza dubbio alcuno.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19763
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da tagliar »

Oggi ho visto i nuovi ombretti Infinity Eyeshadow: mi sono sembrati piuttosto scriventi e ho notato che molti tra loro sono matt (almeno, io me ne aspettavo meno conoscendo la propensione per i glitter di Kiko).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da Misato-san »

why not?
è una linea completa di ombretti, ci sono opachi anche tra i mono, sarebbe stato bizzarro non farli proponendo una cosa del genere.
Io non sono ancora andata a vederli ma la novità la trovo tutt'altro che esaltante, con più difetti che pregi D:
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da Emanuela »

Confermo.

ho una palette da tre, della quale mi sono pentita perchè il costo è sproporzionato, per potere giustificare la praticità.



gli ombretti sono POLVEROSISSIMI

nel senso che l'applicazione mi costa non solo il prodotto utilizzato, ( e ci mancherebbe) ma una quota "pro aere" , cioè a beneficio dell'universo mondo nell' etere,sulla quale sono costretta a soffiare per levarla via senno' mio impiastriccia la qualunque.


eh, no, eh!
scrivenza?

si vabbè non è che quelli classici mono kiko scrivano meno, eh...

bocciati.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da Misato-san »

io non posso parlare della qualità dei prodotti ma di costi e offerta sì (e infatti una comparazione con altri marchi che offrono palette componibili l'ho fatta), e mi sembrano cari nonché costrittivi... a priori.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19763
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da tagliar »

Emanuela ha scritto:si vabbè non è che quelli classici mono kiko scrivano meno, eh...

Io di mono normali (non i colour sphere) ne ho due: un bianco opaco (167) scrivente e un marrone (135) che è durissimo e scrive davvero poco, quindi dopo quest'ultimo non ne ho più comprati perché ho sempre temuto questa loro poca scrivenza.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da Emanuela »

robe', io non ho notato sta cosa, diciamo che scrivono mediamente, duri non li ho trovati, certo che i glitter a volte sono volatili e su basi debolucce....
per il resto, valgono senza dubbio la pena,eh ( a un euro e novanta se po' fa!)
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da Misato-san »

mediamente quelli coi glitter sono più rognosi, ce ne sta (stava? non ho controllato se sono usciti di produzione XD) anche qualcuno con base veramente ma veramente sheer e fall out a profusione.
Io ne ho un paio satinati buonissimi però, il 113 ce l'ho nella Z palette d'ordinanza (tutto depottai, risparmio di spazio assurdo) da quanto mi piace...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da lucrezia73 »

sono passata di volata anche io a vedere questi ombretti ed ho comprato una cialda di un colore che non c'era nella vecchia serie (mi pare).

ne ho tastati un paio e mi sono sembrati setosissimi al tatto. sulla durata vi sapro' dire!
io ho gli adesivi calamitati e cercherò di mettere la cialdina in una palette delle mie.

diciamo che questo sistema è per chi non bazzica tanto la rete e non ha tempo/voglia/conoscenza di depotaggio :)

alcuni colori mi son sembrati piu' scriventi....ma è solo una prima impressione (io ho preso il 232)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da gigetta »

Ieri sono riuscita a passare un salto da kiko, così mi sono presa il rossetto double touch 115. Non è un colore fortissimo come il rosso 111, ma è carino su di me risulta un rosa leggermente tendente al viola, l'avrei voluto più fuxia ;)

Immagine
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da Cris9015 »

Ieri ho visto i nuovi ombretti... Che dire? Li ho trovati veramente belli!
Quelli da 6,90 per me sono bocciati, lasciano un alone di colore tempestato da mille brillantini e basta :?
Quelli da 4,9 scrivono davvero un sacco!
Alla fine ho ceduto e ho comprato la palette da 4 e un ombretto, con l'intenzione di prenderli pian piano.
Ho comprato anche il rossetto 02 della collezione, l'ho provato e lo amo già :amour:
Il colore è favoloso, è confortevole sulle labbra e non ha fallito la prova cena. Prima impressione davvero positiva!
Avatar utente
Stefix
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1695
Iscritto il: 04/06/2012, 10:45

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da Stefix »

Latex like lipstick #2 & #3 :heart: :heart: :heart:

Mi sono innamorata! Sono bellissimi, iper-pigmentati e durano davvero tanto!
“You've gotta dance like there's nobody watching,
Love like you'll never be hurt,
Sing like there's nobody listening,
And live like it's heaven on earth.”

― William W. Purkey
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da ilaria »

per punizione oggi da kiko ho bypassato completamente l'espositore cialde! :maria:

ho ceduto alla promo-mascara, prendendo il volumeyes+, così finalmente posso provare un mascara con lo scovolino conico, che mi ha sempre incuriosito...
e dato che son così "di moda" in tutte le case cosmetiche, ho accattato un matitone cream gloss*: non male direi.
anche i latex like lipstick mi hanno fatto una buona impressione; ma non so che colore prendere.. :drunk:

che bellino il pennello viso duo... *.*

del siero illuminante avete già parlato?

*dopo averlo usato posso dire che
lati positivi: è un lucidalabbra, ma anche i colori piu' chiari non risultano trasparenti.
è comodo da applicare come altri rossetti-matitoni ma non c'è bisogno di temperarlo. confortevole sulle labbra. non appiccica troppo.
lati negativi: è un gloss di durata media, a me regge bene un paio d'ore, poi comincia gradualmente a consumarsi.
per fortuna per riapplicarlo basta un secondo.
consigliato per chi ama i gloss e cerca un prodotto piu' pratico.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine