L'oreal e mineral makeup

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

puce

Messaggio da puce »

Io ho il colore D1 (ivoire doré o golden ivory).
All'inizio avevo preso uno più scuro (mi sembra ambre doré), perché al supermercato non c'erano tester e dalla scatola mi sembrava il colore più adatto, ma non andava con la mia pelle e l'ho rifilato a mia madre.
Mi ci trovo benissimo, i fondo tinta in crema erano troppo pesanti per me e facevano sempre un po' maschera, questo resta più naturale e leggero, peccato per la formulazione non bio.
valeluna2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 26/06/2007, 14:35
Località: Torino

Messaggio da valeluna2 »

In Italia non hanno comercializzato questo colore :evil:
Il più chiaro è il Beige Cream :evil:

Quanto l'hai pagato in Francia? :D
puce

Messaggio da puce »

Mi sono sbagliata, avevo il beige doré. Era appena uscito e l'ho pagato 17 euro, ma adesso vedo che sta a 18,90 (in Francia quasi tutto è più caro).
Questi sono i colori in vendita qui:
D1 Ivoire Doré
N3 Beige Crème
D4 Beige Doré
D5 Sable Doré
N6 Beige Eclat
Avatar utente
Dudù
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/06/2008, 14:29

Messaggio da Dudù »

pozionemagica ha scritto:Mi spiace darvi questa brutta notizia ma la l'oreal nel suo mineral makeup ha pensato bene di schiaffarci il silicone :bam: ; però so che deve arrivare in farmacia della Isadora (e quindi in quelle farmacie che la tengono) la nuova linea di mineral makeup e su Walgreens ho trovato qs INCI della Isadora (potete andare a vedere le tonalità):
[Mica , Zinc Oxide , Amethyst Powder , Citrine , Tourmaline , Aquamarine Powder , Titanium Dioxide May Contain - CI 77891 , Iron Oxides May Contain - CI 77491 , Iron Oxides May Contain - CI 77492 , Iron Oxides May Contain - CI 77499 , Ultramarines May Contain - CI 77007 , Manganese Violet May Contain - CI 77742 , Bismuth Oxychloride May Contain - CI 77163 , Ferric Ferrocyanide May Contain - CI 77510 , Ferric Ammonium Ferrocyanide May Contain - CI 77510 , Chromium Oxide Greens May Contain - CI 77288 , Chromium Hydroxide Green May Contain - CI 77289 ].

Comprato in farmacia MMU Isadora! Costa 25 euro. E' arrivato!
Immagine