Bema Cosmetici - Crema BelleMani Bio

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/10/2006, 13:30
Località: milano

Bema Cosmetici - Crema BelleMani Bio

Messaggio da ari »

Immagine

Bema Cosmetici - Crema BelleMani Bio


La nuova Crema BelleMani è stata specificatamente studiata per proteggere e mantenere giovane la pelle delle vostre mani. L’abbondante quantità di principi attivi di origine biologica proteggono la pelle dal freddo, ed assicurano una prolungata idratazione, donando elasticità e setosità alle mani, senza ungerle. Dotata di una spiccata azione ammorbidente e rivitalizzante, é un prodotto specifico per le mani particolarmente secche a causa della carenza di lipidi. L’utilizzo costante di Crema BelleMani è ideale contro l’invecchiamento cutaneo.


Inci :
Acqua, Vegetal Glycerin, Cetearyl Glucoside, Prunus Amygdalus Dulcis Extract, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Persea Gratissima Fruit Extract, Oryza Sativa Seed Oil, Glycine Soia Seed Extract, Olea Europaea Fruit Extract, Potassium Cetyl Phosphate, Butyrospermum Parkii Extract, Amaranthus Caudatus Seed Oil, Citrus Grandis Fruit Extract, Salix Nigra Leaf Extract, Ciric Acid, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Profumo
da agricoltura biologica.


ciao! ho comprato questa crema per le mani perchè l'inci mi sembrava di tutto rispetto ( a parte i semi di pompelmo come conservante...)però non mi piace la sensazione che lascia sulla pelle...sembra plastica! secondo voi cosa può essere?

scusate il papiro!
Arianna
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11783
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Plastica nel senso che senti le mani come avvolte in una pellicola? O altro?
Ipotizzo: o troppa glicerina, o il sistema emulsionante.
Dopo un po' senti le mani umide=troppa glicerina?
ari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/10/2006, 13:30
Località: milano

Messaggio da ari »

ciao laura, nel senso che mi sembra di avere addosso una pellicola e le sento ancora più secche anche se la rimetto... usi alternativi?? non voglio più metterla sulle mani, mi dà troppo fastidio!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

L'inci è buono, probabilmente la tanta glicerina che lascia la mano appiccicaticcia non ti piace proprio. Ti consiglio di tagliarla con un'altra crema leggera (metà e metà, in un vasetto piccolo, fanne max 50 ml per volta).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
ari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/10/2006, 13:30
Località: milano

Messaggio da ari »

Lola sei un genio!!! non ci avevo proprio pensato, corro subito a spignattare :D
Fulìdu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 28/09/2006, 18:25

Messaggio da Fulìdu »

Ciao Ari, mi dici la tua qual è?

questa Immagine

o questa? Immagine
Fuli
ari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/10/2006, 13:30
Località: milano

Messaggio da ari »

ciao Fulìdu, è la prima, quella nella scatola chiara!
Giu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 593
Iscritto il: 02/10/2006, 15:35

Messaggio da Giu »

Ma dove li trovate i prodotti di questa marca? Io più volte ho tentato di ordinare qualcosa in farmacia e mi arriva puntualmente qualcosa di sbagliato oppure, mi fanno aspettare in eterno, e poi mi dicono che non sono riusciti a reperire il prodotto...
Giu

Voglio essere ciò che sono prima di essere in qualsiasi altro modo
ari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/10/2006, 13:30
Località: milano

Messaggio da ari »

ciao Giu,io l'ho trovata per puro caso quest'estate al mare (a Moneglia) in un'erboristeria... in effetti non l'ho mai vista in giro eppure come marca mi sembra abbastanza conosciuta, boh!

baci!
Avatar utente
amarena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 344
Iscritto il: 12/10/2006, 15:37

Messaggio da amarena »

Giu81 ha scritto:Ma dove li trovate i prodotti di questa marca?
A parte qualche erboristeria (poche a dire il vero, anche qui a Torino) nelle BioBotteghe, anche se non so se ci siano tutte le linee prodotti.
Don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me, don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me (Pearl Jam)
Giu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 593
Iscritto il: 02/10/2006, 15:35

Messaggio da Giu »

Biobotteghe? Qui da me la parola Bio è quasi un tabù... figuriamoci se esiste una BioBottega!

...ma le cercherò col lentino però, grazie!
Giu

Voglio essere ciò che sono prima di essere in qualsiasi altro modo
clapat

Messaggio da clapat »

Ciao, la linea extratissima bio di Bema la trovi nell'erboristeria on line di Rodiola.
Il sito è:
www.rodiola.it

Buone feste a tutti :cin: