Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da s0phi3 »

buongiorno a tutti/e!
volevo chiedere a chi ne sa più di me se per caso nell'inci del flat perfection ci potesse essere qualcosa che possa causare brufoli/sfoghi. ho trovato molto poco in giro e l'unico imputato potrebbe essere il talco, grazie mille! :oops:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da Scintilla »

E purtroppo sono cose personali, a te potrebbe esser il talco , ad un'altra potrebbe dar noia un altro componente, tipo il Caprylyl Glycol o il Retynil Palmitate. Vai a capire...però magari tieni conto che pure con questi caldi la pelle si imbrufola facile...può anche darsi che non dipenda dal prodotto.
Immagine
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da s0phi3 »

Grazie Scinty! È che proprio le sto provando tutte per capire che ccaspita ha la mia pelle e non arrivando a nessuna conclusione sono un po' demoralizzata :duro:
Comunque adesso il mio fondo è diventato troppo chiaro e ho sospeso l'utilizzo, se è lui il colpevole lo sapremo ;) grazie ancora!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da ilaria »

oro azzurro era un bel colore... R.I.P.
del resto erano belli anche oro lilla e oro rosa.. tuttavia oro lilla su di me è orribile, oro rosa a momenti mi piace a momenti no, oro azzurro non ho mai capito se stesse bene con i miei occhi/incarnato ma lo usavo lo stesso :)
comunque mi sorge una domanda: stanno facendo fuori tutti i vecchi colori???
Emoticons by Follettarosa
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da godsaveale »

direi proprio di si Ilaria!
comunque per chi fosse interessata un dupe di oro lila e golden lilac di Lily Lolo :)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da angeluccia87 »

ma Oro Lilla non è tra le ultime chance per il momento... U_U speriamo non ci arrivi tanto presto XD
Il mio blog (Make up & Beauty)
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da Lory84 »

Ciao, volevo chiedervi un consiglio...premetto che sono una fondotinta dipendente, non ne posso proprio fare a meno per coprire qualche imperfezione del viso, non ho la pelle particolarmente grassa ma, soprattutto d'estate, me la sento molto "unta" e così a volte mi strucco e ritrucco anche a metà giornata. Leggevo del fondotinta minerale e volevo provare, me lo consigliereste? Uniforma bene come quello classico? In particolare volevo provare quello della neve perché sono di Torino e posso andarlo a ritirare senza pagare le spese di spedizione :D: ma sul colore...io sono molto chiara anche se non cadaverica anche d'estate non mi scurisco più di tanto, so che non è facile da capire senza vedere ma il light è adatto proprio solo alle pallidissime? Nel dubbio è meglio prenderne uno più chiaro o uno più scuro?
Grazie a tutte per i consigli che vorrete darmi... :allah:
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da Emanuela »

In arrivo minerali week promo su tutti i minerali più nuova linea pennelli basic

io ho il set silver


speriamo siano un po meglio
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2565
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da lucrezia73 »

lory84 fai delle domande veramente difficili perchè come per i fondotinta classici c'e' una variabilità cosi' alta che l'unica è...provare!!!!

approfitta della mineral week e prenditi un po' di sample.

pensa che ci sono persone ferratissime in campo di makeup che stanno ancora cercando il sottotono giusto.
tocca sperimentare
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da Lory84 »

Ok grazie, magari proverò a prendere tutte e due e le mescolo, ho letto ora che si può fare, come sottotono pensavo quello sul rosa o al massimo neutro perché se mi metto una maglia gialla mi sbatte tantissimo, quindi credo di avere un tono freddo. Però non trovo il medium rosa, non esiste o sarà esaurito :mah:
caram7lla
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 30/08/2010, 20:09
Località: Pisa

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da caram7lla »

Lory84 il medium rose non lo fanno, ma il medium neutral è molto tendente al rosato! io ho usato quello e mi sono trovata bene!! :)
\\m//
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da Saiyuki »

visto che è in arrivo la mineral week sono tentata di prendere il flat perfection. Voi lo consigliate? ma soprattutto, lo stendete col classico kabuki o usate il "cuscinetto" (non so come si chiami XD)
e un'altra domanda, i colori sono i medesimi dei classici (quelli minerali)?
Ora sono dubbiosa però tra il light rose e il light neutral :-(
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da Lory84 »

caram7lla ha scritto:Lory84 il medium rose non lo fanno, ma il medium neutral è molto tendente al rosato! io ho usato quello e mi sono trovata bene!! :)
Perfetto! Attendo impaziente il 16 per il mio primo acquisto! 8)
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da Anyanca »

Io il Flat Perfection lo applico con una spugnetta di velluto e mi trovo benissimo, secondo me ne aumenta la coprenza :lol:
Nell'altro topic ho letto che alcune si trovano bene con il flatbuki, pare disperda meno polvere rispetto al classico kabuki (io non ho provato, anche perché ho preso un po' di colorito ed in questo periodo mi trovo meglio con il minerale che posso mescolare con tonalità più scure)...
Mi viene il dubbio, però, che non sarà scontato, di fatto non fa parte del trucco minerale :nonso:

A me piacerebbe prendere il medium ed il tan warm, ma ho promesso al maritino che non avrei fatto più ordini per un po', uffi :duro:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

godsaveale ha scritto:Qualche ragazza invece mi sa dire com'è la matita zaffiro? ho sentito dire che è violetta anziché blu....
è un indigo, ecco il problema :D
è un tono ibrido, sta abbastanza a metà...
io ancora non ho capito se mi dura... (né lei né la Petrolio)


io per il Flat Perfection apprezzo molto il flat buki (uso quello con il micio) ma ancora di più l'Expert Face di Real Techniques, non lo fa praticamente sfarinare...

circa i pennelli nuovi sono curiosa, mi hanno spedito il set per cui al Bartolo piacendo dovrei vederli live senza scampagnata in bioprofumeria...

(non commento per decenza le ultime chances... CHERRY FLOWER T___T è il mio fard preferito dei loro! - con Soho - mi perplime che stiano eliminando tantissimo minerale ma senza rimpiazzarlo)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da godsaveale »

ah beh se è indigo deve essere molto bella, petroleo mi piace moltissimo, in che senso non sai se ti durano?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

le volte in cui ho provato a farci smokey eyes mi son durati due ore d'orologio... con entrambe. Non so se ho sbagliato io l'applicazione, se interagiscono male col primer testato o che altro, per cui ce le ho tra le cose che devo provare meglio (ecco perché tra i preferiti ho inserito solo Insalata, che ha un finish diverso che potrebbe influire sulla cosa).
Prima di bocciarle o promuoverle devo venire a capo di questa cosa, possiedo anche la Bosco e onestamente... quella la adoro, non mi ha tradita mai.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da Lory84 »

Già che ci sono pensavo di prendere anche un paio di ombretti, in particolare me ne servirebbe uno sul panna che sia brillante ma non troppo luccicoso, adatto per il giorno, che mi consigliate? Pensavo allo spumantino ma sembra un potroppo giallo in foto, qualcuna l'ha provato?
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2565
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da lucrezia73 »

«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Artemyde
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 13/05/2011, 16:00

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da Artemyde »

Misato-san ha scritto:le volte in cui ho provato a farci smokey eyes mi son durati due ore d'orologio...
Io ho lo stesso problema con la matita Pioggia/Taupe, in qualsiasi modo io la metta, sfumata, come eyeliner, rima interna... Non mi dura più di due ore! E' come se si sciogliesse e normalmente non ho mai problemi di questo genere. Peccato perché il colore mi piace un sacco e lo trovo davvero versatile, ma purtroppo non la posso usare in un trucco che voglio che duri da mattina a sera. Mi ha già lasciata a piedi diverse volte :nonso: