Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da Mylla »

Veravidel ha scritto:... usavo il light warm per le polveri, se tu già usi il medium... Mi sa che il tan non ti basta! ...
Mmmmh, lo sospetto anch'io, ma poi potrei correggere più facilmente l'incarnato con il bronzer!Emoticons by Follettarosa
Non riesco a trovare swatches comparativi tra tan e medium warm! :roll:

Pare davvero che non sia comedogeno, allora!! :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da Veravidel »

inoltre fa un bell'effetto luminoso e meno polveroso del fondo minerale hc (che correggevo con la hollywood per avere meno di questi problemi!)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da godsaveale »

confermo tan warm è chiaro ;) lo uso ora che sono abbronzata e mi trovo bene ma se prendo più sole non servirà a nulla :D: invece mi trovo molto bene con il medium con la pelle chiara =) il light temo sia per pelli davvero chiare
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da Mylla »

Ok, allora aspetto che finisca l'estate! :lol: Mi abbronzo davvero tanto e sarebbe uno spreco!
Grazie, ragazze!! :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da Anyanca »

Confermo anch'io che è molto chiaro: ho preso il light warm perchè in un primissimo swatch che avevo visto lo comparavano con la versione minerale e sembrava più scuro, ma così non è :nonso:
Purtroppo l'ho potuto usare poco, dovrò aspettare l'inverno per tirarlo fuori dal cassetto, ma mi sa che sarà comunque chiaro per me, andrò di bronzer anche a Natale!!!!! :eyes:
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da Saiyuki »

Ohhhhhh ho trovato un rivenditore a Padova e oggi sono andata a vedere *_*
mi sono comprata il light rose e mi piace un sacco l'effetto..ho provato anche la cipria hollywood e rende la pelle super setosa, però non so se rinuncerò alla perfect skill.
Invece come rossetto ho preso panna cotta, che è praticamente il colore delle mie labbra ma da quel qualcosa in più che mi piace assai.
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
Míroel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 206
Iscritto il: 17/05/2013, 9:48
Località: Tn

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da Míroel »

Sapete se ci sono rivenditori in trentino?
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da lucrezia73 »

miroel non ci sono purtroppo
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

dai che magari in futuro ne beccate uno, la cosa scocciante imho è solo che Neve non fa niente per aiutarci a scoprire dove venga venduta fisicamente...

ho fatto una prova col set Aqua qui, se mi avessero detto che sarei riuscita a truccarmi solo con quello non ci avrei mai creduto... ma continuo a pensare che siano pochi XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da lucrezia73 »

grazie Mis!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da stroke »

Brava Misato, il post mi è servito molto.
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

sto facendo ulteriori foto per quello di disamina del set, sperando che mi vengano decenti perché ne ho dovute già rifare un po'... i post sui pennelli sono tipo infinitiiiiiiiiiiiii...

comunque mi sta piacendo molto, anche se uno dei miei look al completo solo con lui non riesco veramente a farlo...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da stroke »

Se ci si stende una base decente per me è più che sufficiente (al limite mi porto anche il kabuki che tanto è piccino) perchè non ho proprio modo, quando parto per lavoro per due o tre giorni di infilare tutti i pennelli nel bagaglio a mano (a meno di non lasciare a casa i vestiti XD): tra i libri, il tablet, il beauty mini con il necessario per l'igiene non ci stanno proprio.
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

a meno che il problema non sia Ryanair io riesco, col brush holder di ELF. Mi è capitato di portarlo in borsa anziché nel trolley XDDD
poi secondo me dipende anche dalla stagione, ora che son stata una settimana fuori avevo un trolley da bagaglio a mano per i vestiti perché d'estate non occupano una cippa lippa (che è cosa bella assai XD).

A me non bastano perché a prescindere dai looks complicati che a volte faccio, manca il pennello per il correttore. Beato chi può metterlo con le dita, io no.
Posso arrangiarmi per tante cose ma per quello no. (a meno che non debba giusto fare foto per il blog, ovvio)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da ilaria »

non c'è nulla che si possa adattare per stendere il correttore?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da Misato-san »

per il mio contorno occhi problematico no. Si potrebbe provare con quello da sfumatura o con uno dei due a lingua di gatto. Ovvio che specie nel primo caso poi come li sfumi i colori? XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da ilaria »

eheheheh io sono poco professionale e spesso faccio trucchi velocissimi (causa tempo limitato) usando anche parecchio le dita quindi di solito mi servono davvero pochi pennelli! :eyes: tipo pennello correttore+1-2pennelli ombretto+pennello blush.
:maria:
poi ovviemente il numero varia a seconda del tipo di trucco e dei prodotti che uso ma in generale non vado molto oltre.
capisco che per chi ha delle esigenze piu' specifiche e altre capacità il discorso sia ben diverso!
ho chiesto se c'era un sostituto del pennello da correttore perché quello non riesco proprio ad applicarlo con le dita :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da Mylla »

Non ce l'ho fatta, ho dovuto cedere perché sto per andare al mare e urge un fondotinta medio-scuro...le spese a 1,50 euro hanno fatto il resto! :lol:
Ho preso il tan warm e per ora è scuro per me, sarà perfetto con un po' di abbronzatura! Tanto poi col bronzer otterrò il risultato che mi serve!
Che carino il Flat perfection!!!! ^_^ :cuori: Lo testerò per bene!

Vi voglio sottoporre un quesito ( :lol: ): avete per caso confrontato Plastic, E'tolie e la cipria Perfect Silky?? :neutral: :mah:
Ehmmmm, dagli swatches sulla mano sembrano lo stesso prodotto! :neutral: Colore e finish molto simili!!! Boh, credo/spero che la resa sul viso sia diversa!
Perfect Silky è fantastica :oo: impalpabile, setosa e satinata!! Perfetta per "levigare" il contorno occhi e togliere l'ombra delle occhiaie (non troppo evidenti, eh)!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da Saiyuki »

anche io ho una domanda sulle ciprie!! attualmente ho la perfect silky e la flawless silk (lilylolo). Le differenze con la nude della neve quali sono? e se metto un fondotinta col sottotono rosato ha senso mettere anche la cipria con lo stesso sottotono?
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 9

Messaggio da lucrezia73 »

io ho trovato la nude fin troppo luminosa. pensavo fosse opaca invece è quasi al limite con l'illuminante. per dire...la dewy è meno luminosa.

la perfect silky è proprio un'altra cosa
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»