Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Veravidel »

o.o che roba.
Io ho solo cherry pie e se gli devo trovare un difetto... macchia i denti come nessuno -.-'
però per esempio mi migrano senza pietà i kate, questo no, resta fisso sul contorno labbra :/
Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

mi sa che come la maggior parte dei prodotti neve...anche i rossetti sono assolutamente variabili da persona a persona -.-
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Artemision »

Rasmus sicuramente, come tutti i prodotti, infatti riportavo la mia esperienza deludente. :(
A me per esempio i kate, segnano leggermente le pieghette, ma giusto se ti avvicini e se il colore sta svanendo. Però non migrano e di certo non si sciolgono come i neve, vi giuro migrano non è assolutamente la parola che atribuirei a questo effetto.
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Veravidel »

sto mettendo l'ombretto GLACIAZIONE ovunque! :heart: :heart: :heart:
in realtà sono glitterini azzurri:heart: come sta bene con gli occhi scuri, non l'avrei mai detto! Lo uso spesso sopra ombretti neutri, appena un po' tortora sulla piega e poi luce :hearts: da non credere, mi fanno i complimenti in tanti!! :cuori:
L'ho provato anche per dare al gloss un tono azzurro ma non posso giudicarne l'effetto sui denti gialli perchè ho mille sciagure ma questa mi manca :P
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Misato-san »

Glaciazione è adorabile e dirò di più, dei tre è quello che, considerando i meri occhi, sta meglio in assoluto con quelli scuri, siano essi marroni o neri.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Veravidel »

disgelo è bellissimo da eyeliner però :heart:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Scintilla »

Ragazze per favore smettiamola di uscire fuori tema, ho dovuto ripulire molti interventi che non c'entravano nulla con Neve, grazie.
Immagine
la Sun
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 398
Iscritto il: 23/08/2010, 17:04
Località: Alta Brianza

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da la Sun »

ho la matita Salmone (oltre a Teatro, Vino e Ballerina) e a me non fa assolutamente l'effetto che fa ad Artemisson, anzi mi dura parecchio, come le altre tre.
Quanto a Glaciazione, non mi piace proprio l' effetto che fa su di me...sarà che non mi piacciono i glitter e non amo molto quel tipo di azzurro? :P
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Misato-san »

non so come tu l'abbia usato finora ma prova solo nell'angolo interno, come illuminante... spesso anche chi non ama i glitter riesce a usarli così perché l'effetto risulta discreto.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Mylla »

Neve cosmetics ora anche su MondeVert!! Spero che non vadano a sostituire Lily Lolo! :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Artemision »

Riprovato oggi il fruit sushi, ieri sera non avevo messo l'sos labbra, e ho messo la matita trasparente su tutte le labbra...niente si infila nelle pieghette, ma almeno si scioglie meno.
Ho risolto andandoci sopra con una gel tint di essence. ma cmonque si sposta un po'.
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
la Sun
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 398
Iscritto il: 23/08/2010, 17:04
Località: Alta Brianza

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da la Sun »

Finora ho provato a metterlo sopra altri ombretti per renderli più luminosi, nell'angolo interno non ho mai provato ma tenteró sicuramente, grazie. Se non funziona nemmeno cosí non mi resta che cercare di barattarlo con qualcos'altro :D
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da ambrus »

quindi questi fondi compatti coprono qualcosa? o son come acqua fresca?
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da angeluccia87 »

Ho preso il London Blending :heart: e la matita Bosco presso il mio negozio ecobio di fiducia nonchè l'unico presente nella mia città!
Già mi sono innamorata del pennello! :allah:

(e anche di Plum Cake ç____ç stupendo! L'unico che secondo me vale la pena di comprare tra le altre colorazioni che mi sono sembrate un po' scialbe ^^)
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da MARIA LUISA »

@ambrus: giusto sabato nel negozio Thymiama, in attesa delle amiche :heart:,ho testato velocemente sulla mano, un pochino sulle guance ed altresì sulla mia zona T, il nuovo fondo compatto (nel colore light warm) e mi è parso che:
pro: texture soffice, vellutata e confortevole (non credo provocherebbe pellicine in evidenza o che metterebbe l'accento sulle rughe, anche se, non avendone :D: , non ho potuto constatare tale tipo di performance), effetto luminoso, non "polveroso";
contro: la pelle non deve avere vistose imperfezioni, il prodotto ce la fa a camuffare leggere discromie, e brufolini piccolini (ne ho uno sulla guancia da pre-ciclo :evil: e me l'ha nascosto bene, picchiettandoci sopra con il dito) ma grossi brufoli e vistose imperfezioni temo che non ce la faccia proprio a nasconderli (per chi ha l'acne non va bene, meglio il potente Jonzac). Altra nota dolente è che quando lo prelievi dalla cialda il prodotto si sfarina di brutto, con il rischio di sporcarsi i vestiti :? . La negoziante ha suggerito di usare il pennello un po' inumidito. Ciò non mi sfagiola, temo che la cialda si possa irrancidire. Qualora dovessi prendere il fondo Neve, userei una spugnetta che ho già (è quella in dotazione del compatto Sephora, che sto terminando): da un lato è vellutata, per cui forse non sfarinerebbe la cialdina.
Però con questo fondo pare proprio che il viso sia "bello" di suo, senza trucco. Davvero non male, specie per il prezzo e per gli ingredienti.
Semprab'ti
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Veravidel »

la Sun ha scritto:Se non funziona nemmeno cosí non mi resta che cercare di barattarlo con qualcos'altro :D
ammetto che questo è il primo ombretto glitteroso ad aver mai provato! Prima li vedevo come...TROPPO! XD lo scambierei io con te, ma ho fatto scorta :eyes: ho trovato ieri un gruppo su fb molto interessante, ci si scambia i prodotti neve che non piacciono o che non stanno bene come si immaginava. Vi lascio il link:3
MARIA LUISA ha scritto:(per chi ha l'acne non va bene, meglio il potente Jonzac)
presente! lo userò come cipria da portare in borsetta.
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da MARIA LUISA »

@veravidel: come cipria da borsetta va benissimo!
Semprab'ti
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Misato-san »

su youtube c'è almeno una tizia con acne che lo indossa se volete farvi un'idea, non la linko perché l'ho beccata per caso e non ricordo assolutamente come si chiami ^^;;;

Su di me viene così, tra l'altro mi sto sbizzarrendo con le applicazioni, ieri ho provato con l'Expert face di Real Techniques per esempio e gli piace pure quello... devo procurarmi una spugnetta per testare anche quella se riesco prima di fare il post di prime impressioni.
Come cipria secondo me è sprecato...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Veravidel »

no non c'è bisogno, almeno per quanto mi riguarda conosco il mio viso e se già mi ''accontento'' di alcuni fondi minerali, questo meno coprente non può non essere una cipria per me ^^ al massimo lo proverò quando vado a chiudermi in casa a studiare da qualche amica e nessuno mi deve vedere!!
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da s0phi3 »

allora prime impressioni sul nuovo fondo:
in generale concordo con quanto detto da MariaLuisa, ovvero lascia il viso luminoso e setoso, fa la pelle di porcellana, la coprenza è bassina, adatto per chi ha poche imperfezioni, secondo me. si preleva bene con un flatbuki piuttosto che il kabuki classico, che lo fa sfarinare di più. in vista dell'estate (se arriverà mai) può essere carino per chi non vuole nascondere completamente la pelle sotto il fondo, per esempio, quando prendo un po' di colore mi escono quelle 4-5 lentiggini che ho e mi piace che il fondotinta non le copra del tutto :D