Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da july90 »

Pacco arrivato :) il kit ombra-luce ha il rotating shifter ;) la matita petrolio l'ho provata sulla mano e faticava ad andare via con il sapone appena messa :oo: speriamo sia sintomo di lunga durata! il fondotinta compatto non so se lo proverò oggi o in futuro dato che parto, il duo ombra,luce sicuramente quando tornerò a Milano. Mi hanno anche dato un campioncino come avevo richiesto, il blush jam :) secondo me il trucco è chiedere campioncini generici e loro te li mandano; per esempio io chiedo sempre che vorrei avere blush o ombretti in cialda e non mi hanno mai deluso :)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Mylla »

Io ho sempre fatto richieste specifiche puntualmente accontentate! :winkle:
July, mi puoi dire se la terra del duo sia aranciata o piuttosto fredda?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da july90 »

allora sarà questione di :kuul: :D: non l'ho ancora indossata ma solo messa sulla mano e mi sembra fredda come piace a me :)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Mylla »

Anche a me! :lol: 8) Grazie mille!!!
Credo che ne valga la pena (anche se mi scoccia terribilmente che mi appioppino l'illuminante...ne ho da vendere---> Stardust di Lily Lolo :roll: )!
Appello accorato al sig. Neve: separate il duo!! :D:
O almeno propongano le mini size acquistabili separatamente! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Misato-san »

sarebbe veramente utile che fosse separato e disponibile anche nelle mini, anche perché magari c'è gente che l'ombra non la fa ma usa l'illuminante o viceversa e l'invoglierebbe all'acquisto...

btw se volete vedere il nuovo fondo in azione l'ho usato per il post delle ultime chances.

E anche oggi c'è un tempo del cacchio, vorrei tanto provarlo sotto la crema solare per sapere se fungono bene assieme ;_;
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da july90 »

Non ho resistito e ho provato fondo e duo :lol: sarò la più scolpita in traghetto hahaha Allora il fondo l'ho provato con spugnetta umida e copre bene le imperfezioni , inoltre ho azzeccato il colore 8) ho la pelle moolto secca e sensibile e per ora sembra tutto sotto controllo ;) il duo l'ho usato in porzione minima perchè non volevo rischiare un effetto esagerato ma devo dire che è molto sobrio e la terra mi sembra proprio neutra come descritto su Neve. ( non sono comunque affidabilissima in quanto a coori caldi e freddi).
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da azari »

july90 ha scritto:Pacco arrivato :) il kit ombra-luce ha il rotating shifter ;)
Grazie :) ho chiesto perché in molte delle recensioni che si trovano online non lo ha, si vede che lo hanno aggiunto. Io ormai sto piazzando rotating sifter su qualsiasi jar grande, sono troppo comodi davvero.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Misato-san »

lo avranno aggiunto sicuramente, è di default su tutte le jar da 20 e da 30, io ce l'ho su quella di Cherry Flower (presi una full da smezzare) che era uscito già nel 2011 ma l'Ombra luce è precedente (e ce l'ho su Urban Fairy)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da godsaveale »

io ho quel duo per il counturing ma non mi piace..non lo uso per niente :( troppo troppo scuro per una carnagione chiarissima e la parte lucida non saprei cosa farne..ho cercato una volta di riprodurre il tutorial di giulina dove fa vedere questo kit e alla fine sembravo una africana ahahaha..evidentemente non sono capace :eyes: è lì poverino...da secoli a far nulla :bam: l'acquisto più inutile mai fatto senza dubbio! :cry:
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da azari »

Ma tu lo sfumi bene? Lo applichi con un pennello che permette un'applicazione leggera? Ne usi poco? Quello che si dice in giro su questa terra è che sia scura ma molto, molto sfumabile, e proprio per questo adatta a tutti.
Non capisco comunque che avete contro gli illuminanti, sarà che io li trovo adorabili, ovviamente se usati con criterio :)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Mylla »

:lol: niente di personale contro l'illuminante del duo!! :D: E' solo che possedendone già in quantità industriali, vorrei poter risparmiare il costo dell'illuminante e acquistare solo la terra, che pare sia proprio come la cerco: neutro-fredda e modulabile!!!! :hearts:
Ne ho una di Funky Fresh che è ormai agli sgoccioli, ma organizzare ogni volta l'ordine dall'Inghilterra è un pelino più complicato! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Emanuela »

provato il fondo.

(tan neutral, tanto per la cronaca)

copre pochissimo, ma la pelle è setosa davvero, per via della formulazione con la silica.

ne usero' quintalate, il brutto è che usare il kabuki bagnato rovina la cialda, per via delle diverse e ripetute applicazioni necessarie a uniformare il mio incarnato.

ne ho prese due confezioni, una la porto in borsa per i ritocchi, ma cavolo la comodità data dalle polveri pressate viene assolutamente vanificata dall'assurda assenza di spugnette che avrebbero potuto rendere la gestualità immediata e autonoma, cioè senza doverci mettere vicino altri robe tipo kabukini et similia...

bha.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Veravidel »

io ne ho già comprate a parte un paio: solo in lattice e con piumino corto, le metto dentro appena mi arriva il fondo... credo che si chiuda con una spugnetta sottile, no?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Misato-san »

ho dei seri dubbi, la chiusura mi sembra giusta giusta...


@ Manu
ma... il Tan? hai già preso sole? o_O
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Artemision »

Recensione di due dei rossetti neve, ho preso il peach macaron e il fruit sushi e della matita salomen. per me sono bocciatissimi, nonostante abbia delle labbra ben idratate (Grazie a robyto che mi ha dato l'sos labbra) questi mascalzoni, tutti e tre indifferentemente, mi si infilano nelle pieghette verticali. I rossetti non coprono niente, devo farci mille passate e poi appena le labbra si toccano mi lasciano le chiazze, sono troppo morbidi e se non uso la matita trasparente, penso mi ritroverei il viso completamente sporco, perchè tendono a spandersi con una facilità unica.
:(
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da TankGirl »

:oo:
ho sempre trovato orribile la matita salmone...
però i rossetti... ne ho uno solo, il Mousse Framboise, però là sta, non se ne va da nessuna parte e basta una sola passata...
non è che hai messo l'sos labbra sotto?
perché con quello sotto ci credo che non attaccano
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Misato-san »

io ne ho tre, la coprenza cambia da tono a tono (c'è da dire che i due che ha preso lei sono tra i meno pigmentati però), ma pure Almond Cookie riesce ad avere coprenza, anche se devo fare almeno 3 passate.
Migrazione me la fa solo Cherry Pie, non moltissima e solo quando fa caldo... la settimana che l'ho avuto finalmente tra le mani era già tarda primavera (non come adesso ._. ), si notava solo a guardarmi da molto vicino... gli altri due non mi pare ne diano (in particolare di Almond Cookie sono sicura)...
E pure come durata mi trovo bene francamente, oggi ho usato Almond Cookie, dopo tre tazze di thé ne avevo ancora su...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 495
Iscritto il: 27/08/2007, 16:44
Località: Milano

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Amaranta »

In merito al fondo compatto e a questo effetto setoso di cui si parla, sulle diaboliche rughe come si comporta?
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Artemision »

no tanka niente di niente sotto, l'avevo messo la sera prima l'sos labbra, ma voglio dire dopo una notte, lavate di faccia e denti, direi che se ne sarà andato, posso provare a non metterlo stasera e vedere se domani mi fanno lo stesso effetto, però sinceramente sono delusa.
Di tutti i rossetti che ho anche di altre marche non nessuno mi ha mai fatto questo effetto, anzi altri li ho messi con un burrocacao sotto e non si sono mai sciolti così, vi assicuro che migrare non è la parola esatta. la parola esatta è sciolti.
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Emanuela »

straquoto arte.

il mio va via a chiazze e migra nonosta io fissi la base contorno cin cipria e poi ripassi matita.
peccato.
comunque scrivente è scrivente.
ma abituata ai mac o più spesso ai velvet matt di kiko questi in confronto non sono paragonabili...
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75