Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

Misato-san ha scritto:
Anyanca ha scritto: La scoperta del giorno, però, e' la matita Petrolio: temevo che su di me morisse un po', invece (come ad onor del vero aveva detto Misato) mi sta splendidamente!!!! :cuori:
evviva ^_^
Petrolio è stata davvero una scoperta anche per me :heart:
mi domando perchè la neve sul sito non metta una vera foto delle matite...ma un disegno...
se non avessi visto per caso uno swatch con google non l'avrei mai presa :nonso:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Misato-san »

@ s0phi3
l'ho notato anche io. con la Blushissimi devo ancora provare, ma ho fard che magari prima mi duravano 6 ore... ora me li ritrovo allo strucco, anche se mi strucco dopo 12-13... o_O
Sto ancora prendendo i tempi ma... allora non sono la sola! XD


@ xxRasmusGirlxx
credo che Neve conti sul fatto che comunque essendo online based, la gente andrà a farsi ricerche... sono non pochi i siti che hanno figure varie e non foto decenti dei prodotti...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Veravidel »

uff non mi arrivano più le loro mail da mesi! Qualcuna di voi sa se hanno qualche promozione in arrivo? di solito verso fine mese succedeva sempre -.-'

devo assolutamente prendere il flat, l'ho visto su una mia amica ed è davvero naturale, ultimamente ho meno brufolini e quasi nada macchie, vorrei proprio osareeeeee :3
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da pennydue »

Ci sono a metà luglio le giornate del minerale ma non so se risconteranno anche il flat
Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Anyanca »

@Veravidel Ti consiglio di prenderlo, applicato con una spugnetta aumenta molto la coprenza, ti dirò di più: ora che ci sono state giornate estive e la mia pelle comincia a prendere un po' di colorito (anche il pendolarismo ha dei lati positivi :winkle: ) il light warm, che su di me e' già di suo un po' chiaro, lo è ancora di più.... Non credo potrò utilizzarlo a lungo per i ritocchi, sicuramente non in questa stagione :roll:
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da godsaveale »

ciao ragazze, secondo me voi con che blush potrebbe star bene il rossetto plum cake???
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Misato-san »

Watermelon. che è il fard che indosso con lui qui, per chi voleva vedere come mi sta addosso... ci sono anche gli swatches della parte di Immaginaria che non avevo ricevuto (e un pacco di altra roba).

in generale può andar bene con roba rossastra, berryosa e probabilmente anche con qualche prugna ma devo ancora provare.
Non lo vedo coi fucsia invece o coi violacei... né coi pesca o gli aranciati.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Mylla »

Mi viene in mente Kensington Gardens usato come blush appunto!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da pennydue »

Sulle mie labbra plumcake diventa scurissimo, effetto vampira

Può dipendere dal fatto che di natura tendono al glicine?
Emoticons by Follettarosa
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da angeluccia87 »

Io son rimasta stupita perchè dallo stick sembra marrone mentre sulle labbra diventa prugna, davvero naturale su di me, nè troppo scuro nè troppo chiaro! L'ho provato solo una volta al momento ma il colore mi piace tanto :heart:
Il mio blog (Make up & Beauty)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da godsaveale »

su di me fa un effetto dark ma non brutto ne molto vistoso, diversamente la matita vino che sembra molto simile ma mi fa le labbra viola o.O

GRAZIE RAGAZZE, PROVERò La cialdina watermelon :) dite che anche potrebbe funzionare con ikebana??
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Lucybeauty »

Ma, a voi il mascara Occhioni è durato 6 mesi? A me no, si è seccato e ho dovuto buttarlo un mese prima della scadenza. :evil:
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Veravidel »

a me ancora dura, peccato che "coli" in maniera indicibile, mi lascia gli occhi a panda e non lo uso da un mesetto, con questo caldo non mi azzardo proprio!!!
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Anyanca »

Anch'io ho notato che tende a colare, ma non in modo drammatico, infatti lo sto usando tutti i giorni e se necessario tampono con un cotton fiock... È anche vero, però, che sono per la maggior parte del tempo in ufficio con l'aria condizionata, se stessi tutto il giorno fuori probabilmente avrei le strisciate sul viso :nonso:
Sulla durata ancora è presto per esprimermi...
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Mylla »

"Più occhioni per tutte!" Così recita il titolo della newsletter :lol: Mascara in offerta! Come mai??? Emoticons by Follettarosa Sta scemando l'entusiasmo intorno a questo prodotto?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da pennydue »

Sai che l'ho pensato anch'io? O decidono di dismetterlo o magari riproporlo riformulato a settembre
Emoticons by Follettarosa
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Misato-san »

naaaaaaaa... ogni anno fanno una piccola promo del genere prima della mineral week come pure attorno alla festa della mamma.
E' improbabile che lancino ancora qualcosa prima delle vacanze e quindi una promo su qualche prodotto fa parlare di loro...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Emanuela »

Misato dì la verità:tu fai parte del pool marketing e stai in incognito per sviare le indagini..

;-)))
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Misato-san »

sono solo appassionata della materia, ho sempre apprezzato le visioni critiche di qualunque faccenda :D
Secondo me Occhioni è il prodotto ideale per una piccola offerta del genere, perché è uscito da relativamente poco, non ha mille colorazioni sulle quali una persona deve soffermarsi e magari rimandar l'ordine perché non si decide e inoltre è un mascara, che è uno dei prodotti di make up più venduto in assoluto... ergo è più facile lasciarsi tentare :D

Io pure vorrei provarlo, è un po' che avrei lo sfizio, ma avendo aperto da poco due mascara (uno l'ho odiato e l'altro è uno dei miei amori cosmetici) non è il caso ^^;

Son molto più curiosa di vedere come gestiranno l'offerta mineral week e se tireranno fuori il solito prodotto prima di andare in vacanza...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Mylla »

Una curiosità: la mineral week cade in giorni prestabiliti?....non ricordo quali e sto sbavando! :lol: :D:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)