Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Mylla »

Misato: beh, no, su di me l'eye liner nero si vede anche se uso Pixie tears! Purchè sia extra black come piace a me ed enfatizzato da un mascara altrettanto drammatico!! ^.^

Angeluccia: ecco, grazie per avermi descritto Audrey, che proprio non fa per me! Sarà pure un bellissimo ombretto, ma su di me i marroncini muoiono! xD :roll:

Veravidel: sono contenta che abbia scoperto di essere light olive (pure io :D )...pensa che fortuna ti è toccata!! :lol: :-P Vorrei sapere anch'io se esista un ombretto Neve simile a quello del make up della seconda foto...che non si avvicina a Audrey (meglio, non ce l'ho) ^.^
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Veravidel »

pixie tears non è così ''nero'' da far si che un eye liner non si veda o non faccia il suo lavoro di risaltare l'occhio, mi sfugge qualcosa..

eh milla, se non fosse stato per te non avrei mai toccato un olive :3 eppure quando misi sul viso le varie bustine di colore ordinate da buffd, per scegliere quale provare, senza proprio pensarci ho preso LUI perchè era il mio colore!! :D che bello ^-^
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Anyanca »

Che belle idee per Pixie Tears, chissà se sono in grado di riprodurle!!!!
Quoto anch'io per il discorso eyeliner, non potrei mai farne a meno, rende l'occhio più...intrigante!!! E, nel mio caso, lo allunga, i miei sono grandi ed un po' troppo "rotondi" :roll:
Anch'io sono nel club delle olive, anche se in questo periodo sto usando con soddisfazione il light warm di Neve... ho anche scoperto che applicandolo con un pennello flatbuki l'effetto e' coprente ma meno finto e polveroso rispetto a quando lo si applica con un kabuki!!!! :lol:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Mylla »

Vera: 8) trovare IL fondotinta è una bella soddisfazione! :cin:


Anyanca: anch'io applico il fondo HC di Neve con il flatbuki (quello col manico rosa, ottimo :amour: ) e mi trovo meglio rispetto a quando uso la spugnetta da cipria, l'effetto è più "leggero", ma lo stesso coprente!
Uso con soddisfazione anche il minikabuki a manico lungo del set da viaggio, che credo sia simile al nuovo Red Amplify. Lo vorrei acquistare, le recensioni su questi pennelli sono positive, mi pare!

Piccolo aggiornamento sull' High Coverage: continuo a trovarmici abbastanza bene, ma ho aggiustato il tiro per ovviare alla "pesantezza" della polvere che tende a depositarsi nelle pieghe ai lati del naso ( :fangule: ): lo applico solo sulle guance e sull'ovale del viso, mentre per la zona T utilizzo Bambù di MineralePuro che è più impalpabile e non fa strato e poi corregge il colore del HC (medium warm :roll: )
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da angeluccia87 »

Misato-san ha scritto:per la verità è sul sito e tra i prodotti in sconto del momento. ma non nelle ultime chances.
mi sò confusa con oro azzurro XD
Il mio blog (Make up & Beauty)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Misato-san »

Prime impressioni e diverse foto sul Flat perfection :D


@ Anyanca
il problema dell'eyeliner è che devi sempre considerare che base c'è sotto ma anche il tipo di look... per dire, su uno smokey eyes spesso risulta superfluo ^^
E chi pensa che sia un look da pugno in un occhio non lo sa fare, semplicemente :P
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Mylla »

Misato-san ha scritto:....@ Anyanca
il problema dell'eyeliner è che devi sempre considerare che base c'è sotto ma anche il tipo di look... per dire, su uno smokey eyes spesso risulta superfluo ^^...
Io la riga di eye liner la faccio soprattutto su uno smokey per enfatizzare il risultato!!!
De gustibus! :nonso:

Molto interessante l'articolo sul Flat Perfection! :cin: Non fa per me questo nuovo prodotto! ^_^
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Anyanca »

Tenete conto che non ho mai fatto uno smokey in vita mia, vi dirò di più: non avevo praticamente nessun ombretto fino allo scorso anno!!!! :toilet:
È anche per questo che il mio ultimo ordine da Neve e' stato molto consistente, ho dovuto rimediare a tutto ciò!!!! :twisted:

@Misato Trovo anch'io molto interessante il tuo articolo, sono sempre più dell'idea che utilizzerò il Flat Perfection per i ritocchi fuori casa, la mia pelle ha qualcosina in più da coprire rispetto alla tua ed in questo periodo sto proprio rivalutando l'HC!!!! Pazienza se il colore non è proprio preciso, usando il light warm lo posso correggere :lol:
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Artemision »

Io concordo con mylla secondo me soprattutto con uno smokey ci vuole una riga che ridoni allao sguardo definizione, perchè altrimenti sembra solo un'esercizio di stile di quanto sono brava a sfumare l'ombretto, ma poi mi pare che si perda l'importanza dell'occhio.
Quando li vedo anche sulle MUA più brave se non c'è eyeliner, mi pare sempre che si abbia un effetto troppo sfuocato e polveroso di tutto l'insieme.

Ma de gustibus non disputandum est. Per fortuna ognuno fa quello che gli pare.
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da july90 »

Ho portato in vacanza flat perfection e l'ho usato quasi tutte le sere. Il mio parere è positivo, lo uso sempre con la spugnetta bagnata e mi copre le imperfezioni( in questi giorni prendendo il primo sole ero un po' rossa sul naso e usandolo mi spariva il rossore). Proverò ad utilizzarlo ora che sono tornata a Milano anche di giorno per vedere se cambiano le mie impressioni :)
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da sissisissi »

Quindi si può prelevare il prodotto con la spugnetta bagnata? non si rovina la cialda? mi riferisco al flat perfection
Quod differtur non aufertur
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Anyanca »

Finalmente ieri è arrivato il tanto desiderato pacco, primissima impressione: ma quanto sono piccini i rossetti? Lo avevo già letto in qualche commento, ma non pensavo così tanto!!! :oo:

Comunque oggi non potevo non provare qualcosa, perciò sugli occhi ho usato Oro Lilla, stupendo, forse troppo luminoso per un trucco da giorno, ma, com'è che si dice? Chissene!!!!

Come mascara ho applicato Occhioni, sembra un po' secco e bisogna fare molte passate per evidenziare un po' di più le ciglia, meno male che le mie sono già lunghe di natura perciò basta poco per soddisfarmi!!!

Sulle labbra ho messo Almond Cookie, devo dire che è molto confortevole e tutto sommato fa il suo dovere anche come durata... Pero' non mi fa impazzire l'odore, tutti i commenti che ho letto dicono che è buonissimo, ma a me sembra un po' troppo forte e piuttosto finto!!!!

Ed infine la scoperta più bella: la cipria Hollywood, FANTASTICA!!!!!
Copre abbastanza bene quello che non copre il fondotinta, ma soprattutto è riuscita a tenere a bada le lucidità x tutto il giorno!!!! E dire che me l'hanno mandata come omaggio (dietro mia richiesta) in confezione full!!!!

Ho ancora tanto da provare, aspettatevi altre spataffiate!!!! :eyes:
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da july90 »

sissisissi ha scritto:Quindi si può prelevare il prodotto con la spugnetta bagnata? non si rovina la cialda? mi riferisco al flat perfection
io lo uso solo così, in effetti dovrei provare da asciutto o con il kabuki ma trovandomi bene in questo modo non sono tentata di cambiare metodo.
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Lidalgirl »

gigetta ha scritto:Secondo me non dipende solo dal colore degli occhi, ma dal colore del tuo incarnato, e anche dei capelli.

con colori mediterranei al teal io unirei dei colori caldi, oro, verde, bronzo:

Se inceve hai la carnagione chiara lo unirei a colori più freddi, ma brillanti, platino, argento, o anche un rosa/violetto.
Dipende anche dal sottotono! ;)
Io che sono chiara chiara ma warm potrei abbinarlo al massimo con un viola caldo, ma mi starebbe decisamente meglio coi colori che hai proposto per le mediterranee. I colori che hai proposto mi slavano (tranne se faccio uno smokey in gradazione)...


Io sto usando parecchio Dormouse Dreams, secondo me è un colore che è passato in sordina ma mi risolve i momenti di crisi creativa del mattino. Schiaffo un po' di quello, un color caramello dalla piega a salire, mascara e via ^^
(ho fatto una foto settimana scorsa, appena riesco a scaricarla...)
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Misato-san »

io riesco a usarlo quasi con tutti i toni che avete citato. XD
il teal chiaro in particolare per me è una sorta di passepartout... è il colore base che uso anche per andare a provare rossetti, altro che naturali del pifferume XD
gli piace tutto XD


comare mi hai fatto ricordare che giovedì da Bellezza Naturale ho visto i colori che non ho della Immaginaria... me ne piacesse mezzo :vomit: , neanche Magic Potion :cry:
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da angeluccia87 »

Niente mi sono arresa con Spiaggia... mi sta malissimo!!!!!! :S :S
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Emanuela »

ma spiaggia lo adoro solo io?
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Veravidel »

si :maria:
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Emanuela »

:oops:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da godsaveale »

anche a me piace moltissimo spiaggia :heart: lo uso pure come bronzer :D: