LUSH

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

lornina
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/05/2011, 12:47

Re: LUSH

Messaggio da lornina »

ddavidebor ha scritto:idratanti :oo: mettono il sale nei prodotti per i brufoli :oo:
quelli non li uso :nonso:
"Ozzy eats a bat." E basta con 'ste diete a zona!
Betulla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 27/02/2011, 14:38

Re: LUSH

Messaggio da Betulla »

Ormai sto usando lo shampoo solido di Lush, Lady Godiva, come sapone per le mani perchè era troppo sgrassante per me. Il problema è che non va bene neanche così….. Mi secca tantissimo le mani, le sento talmente "pulite" che poi devo mettermi un goccio di crema mani :oo: DISASTRO.
Sweety <3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/05/2011, 11:57

Re: LUSH

Messaggio da Sweety <3 »

Lush, per molti dei suoi prodotti, è un'altra azienda cosmetica che propone prodotti naturali "bufala" o formulati in modo sbagliato!E ovviamente visto che vende "prodotti naturali" non può far altro che aumentare vertiginosamente i prezzi ;)
spignattatrice alle prime armi con tanta voglia di imparare!!!
Avatar utente
NEEEESSIE
utente
utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 25/10/2010, 14:45
Località: PD

Re: LUSH

Messaggio da NEEEESSIE »

ieri sono stata alla lush a venezia per la prima volta e leggendo gli inci dei ''saponi'' sono rimasta sconvolta, non sono saponi! e le creme invece lo sono! e poi che prezzi..l'unica cosa che avrei voluto provare era una maschera per il viso alle alghe, aveva un'aspetto così viscido ;D quasi quasi provo a rifarla con un inci migliore ;D
Fan nr.1 dell'ammorbidente (balsamo) Almacabio <3
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Re: LUSH

Messaggio da cristina83 »

Lush è davvero caro ma tutti i saponi che ho provato sono semplicemente divini :hearts:
halibel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 31/10/2008, 11:42
Località: venezia

Re: LUSH

Messaggio da halibel »

Io non sopporto gli odori dei prodotti lush, sono troppo forti.
Piuttosto cerco recensioni del pigmento colorato porcellana, qualcuno l'ha provato?
bea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 29/07/2008, 14:15
Località: pianura padana

Re: LUSH

Messaggio da bea »

Di Lush apprezzo le maschere fresche e gli oli solidi da massaggio... Da quel che ho capito sono tra i pochi prodotti con inci accettabili vero? :)
So che sono facilmente replicabili a casa ma non nè voglia :pig: nè pazienza di farlo, quando ho voglia di una maschera preferisco trovarmela già bella pronta :pig:

Mi incuriosiscono i lavadenti :D: qualcuno li ha provati?
Cerco un centro di gravità permanente
che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente
avrei bisogno di...
ImmagineBeatrice
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: LUSH

Messaggio da Scintilla »

Ma se devi masticare la compressa e poi comunque usare lo spazzolino , che vantaggio c'è rispetto al dentifricio normale?
Immagine
bea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 29/07/2008, 14:15
Località: pianura padana

Re: LUSH

Messaggio da bea »

Ehm uhm...Ehm :oops: :oops: :oops: mi hai messo in difficoltà con questa domanda. Non so! Li ho visti e mi parevano carini, tanto per non avere il tubetto in giro... Sembrano caramelle :D:
Cerco un centro di gravità permanente
che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente
avrei bisogno di...
ImmagineBeatrice
Avatar utente
Nanako
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 29/08/2011, 14:13

Re: LUSH

Messaggio da Nanako »

A me hanno regalato un olio da massaggio... precisamente quello giallino che sa da agrumi.
Non è niente male come profumo (media intensità, molto estivo) io però lo uso con il contagocce perchè ogni volta che mi viene voglia di mettermelo dopo la doccia mi tocca prima tagliarne via un pezzetto con il coltello come se fosse un panetto di burro e poi scioglierlo sfregandolo delicatamente tra le mani, ma così facendo mi rimangono tutti i pezzettini gialli e burrosi che non si consumano attaccati ai palmi o sulla pelle.
Immagine
Immagine
°micina°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 237
Iscritto il: 04/11/2008, 14:04

Re: LUSH

Messaggio da °micina° »

Scintilla ha scritto:Ma se devi masticare la compressa e poi comunque usare lo spazzolino , che vantaggio c'è rispetto al dentifricio normale?
Me lo chiedevo anche io... :nonso: E poi se le mastichi che fai, è come una caramella? Ti ingoi il dentifricio in pastiglia?

Edit. Ah no, sul sito dicono che dopo bisogna 'sputazzare' come per un normale dentifricio... Uhm. Non mi sembra un'invenzione così geniale! :eyes:
antoboh80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 112
Iscritto il: 14/10/2009, 13:22
Località: Alba (neh)

Re: LUSH

Messaggio da antoboh80 »

a me le pastiglie dentifricie ricordano gli economicissimi (rispetto ai prodotti lush) daygum!
Avatar utente
anguria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 209
Iscritto il: 18/06/2010, 14:07
Località: Torino

Re: LUSH

Messaggio da anguria »

Devo ammettere che ho un debole per il profumo del sapone "fichissimo", qualcuno sa se c'è una fragranza che gli somigli da aromat'easy o behawe? :cry:
e dopo tutto, quando fuori non piove, non è affatto male.
Avatar utente
°NinjaElle°
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/10/2011, 11:32
Località: Lago di Garda (VR)

Re: LUSH

Messaggio da °NinjaElle° »

Io non capisco una cosa di lush, perchè tirano via i prodotti decenti?
Ad esempio adesso stanno ritirando la ballistica sakura, una delle poche senza cocamide..e le nuove uscite ultimamente sono schifignose. Le altre decenti poi sono solo esclusive online..che fastidiosi :evil:
Blueyes

Re: LUSH

Messaggio da Blueyes »

Nanako ha scritto:A me hanno regalato un olio da massaggio... precisamente quello giallino che sa da agrumi.
Non è niente male come profumo (media intensità, molto estivo) io però lo uso con il contagocce perchè ogni volta che mi viene voglia di mettermelo dopo la doccia mi tocca prima tagliarne via un pezzetto con il coltello come se fosse un panetto di burro e poi scioglierlo sfregandolo delicatamente tra le mani, ma così facendo mi rimangono tutti i pezzettini gialli e burrosi che non si consumano attaccati ai palmi o sulla pelle.
Mah non è molto pratico....o sbaglio? :nonso: Io quando li usavo (non comprerò mai più prodotti Lush! :evil:), passavo direttamente il panetto sul corpo che al contatto si scioglieva delicatamente.....poi massaggiavo e via.....non è più semplice? :winkle:
Anna Karenina
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 22/11/2011, 13:49
Località: Parigi, Francia

Re: LUSH

Messaggio da Anna Karenina »

halibel ha scritto:Piuttosto cerco recensioni del pigmento colorato porcellana, qualcuno l'ha provato?
Io possiedo quello nella tonalità rosa chiaro e devo dire che mi ci trovo piuttosto bene.
Io lo utilizzo puro, senza mescolarlo con la crema idratante per intenderci, perché da coprire ce n'è...
Lo stendo con le dita oppure quando sono in vena con un pennello di tipo "stipling" (quelli con la doppia setola insomma).
La stesura è molto agevole e la coprenza è buona anche utilizzato come correttore per le occhiaie, purtuttavia preferisco utilizzarlo solo per le grandi occasioni e quotidianamente utilizzo il fondo minerale, sia per una questione di costo sia perché mi pare che la mia pelle grassa tenda a lucidarsi molto più velocemente con questo pigmento e quindi in ufficio non vorrei che il mio collega venisse a specchiarsi sul mio nasone. :lol:
Comunque nel mio caso mi pare che non occluda i pori ed è ben tollerato dalla pelle, e considera che la mia pelle è davvero davvero problematica (sono obbligata a trattarla con prodotti dermatologici, ché la cosmetica, aihmé, mi viene incontro solo fino ad un certo punto!)
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: LUSH

Messaggio da vale606 »

anguria ha scritto:Devo ammettere che ho un debole per il profumo del sapone "fichissimo", qualcuno sa se c'è una fragranza che gli somigli da aromat'easy o behawe? :cry:
mi sembra che gracefruit abbia delle fragranze tipo lush.
un secolo fa avevo postato un link a un blog di una ragazza che ne aveva testate un po'.
Non era in italiano, quindi sarebbe utile sapere il nome del sapone in inglese.

edit:
in inglese si chiama Figs and Leaves. Gracefruit ne aveva una, ma secondo me non la vende più.
sono abbastanza certa di averla presa in passato, e a dire la verità non mi aveva commossa.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: LUSH

Messaggio da foketta »

l'altro giorno mi hanno dato un campioncino di fichissimo...mi ricorda il profumo hypnotic poioson di dior(che uso)...ovviamente il profumo non è uguale al sapone ma c'è qualcosa che me lo ricorda
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Avatar utente
nutella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/08/2010, 14:42

Re: LUSH

Messaggio da nutella »

Da me purtroppo la lush non c'è... Sarei però curiosa di sapere cosa ne pensate delle maschere per capelli!
Avatar utente
anguria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 209
Iscritto il: 18/06/2010, 14:07
Località: Torino

Re: LUSH

Messaggio da anguria »

vale606 ha scritto:[in inglese si chiama Figs and Leaves. Gracefruit ne aveva una, ma secondo me non la vende più. .
Buono a sapersi, mi metterò alla ricerca! :)
Lo so, quel profumo non è niente di speciale, ma a me ricorda davvero l'odore dell'albero di fichi, che mi piace tantissimo... :oops:
e dopo tutto, quando fuori non piove, non è affatto male.