LUSH

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

moonlight82
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/11/2011, 0:50
Località: Caserta

Re: LUSH

Messaggio da moonlight82 »

Io mi sono innamorata di Lush nel 2003, a Londra. Fu un amore particolare...ero shockata da quello che vedevo e avvertivo in quel negozio!! :heart:
Non ne ho mai potuto usufruire piu' di tanto perche' vivo in paese e il Lush piu' vicino e' a 2 ore!
Inoltre i prodotti costano, le spese ci sono e quindi on line ho ordinato solo una volta! Cosi' diffondevo la voce in giro e mi sono ritrovata con qualche regalino da amici e parenti che andavano in vacanza da qualche parte :D: ...oppure li compravo quando in vacanza ci andavo io!

Peccato che gli Inci non siano buoni... dovro' rassegnarmi! :neutral:

Ho provato saponi, oli da massaggio e ballistiche! Sono fenomenali!
..Peccato!
Grrrr! Quei brutti componenti chimici!
thepenguin

Re: LUSH

Messaggio da thepenguin »

Qualche giorno fa ho acquistato il detergente "Cherubini a fior di pelle" e mi trovo benissimo. :amour:
Lascia la pelle morbidissima, liscia, quasi levigata e non secca affatto, cosa che un pò temevo.
Quello che mi lascia perplessa è che la scadenza è il 14 febbraio. :roll: Non credo che in un mese e mezzo riuscirò a utilizzare l'intero vasetto..... Sarebbe un peccato buttarlo, considerando anche il prezzo! :neutral:
Avatar utente
Lunail
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 27/02/2012, 11:01

Re:

Messaggio da Lunail »

RubyTuesday ha scritto:Sbirciando nel sito della Lush oh notato che gli INCI dei saponi sono cambiati parecchio...adesso il sodium lauryl sulfate è quasi scomparso
Si, è vero, è quasi sparito da molti, ma non tutti, i saponi (quello che adoro come profumo porc$£%&*...ce l'ha :( ) e come se non bastasse questo e molti altri hanno in seconda posizione il propylene glycol (da "saicosatispalmi" Funzione: umettante solvente Semaforo: pallino rosso Di totale derivazione petrolifera. ) per non parlare dell'EDTA e di un po' di colorante aggiunto, anche questo non naturale.
Forse della linea Karma, la mia preferita prima di capirne l'inci, resta il profumo in stick che scritti in nero ha solo un po' di profumo e il colorante.
Credo che proverò ad usare quello per profumare la mia crema corpo (appena mi lancio in un serio spignattamento) considerato che non mi azzardo a cercare di riprodurne il profumo a "naso" :D
Immagine
Avatar utente
Jacques
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 16/07/2011, 0:42
Località: Roma

Re: LUSH

Messaggio da Jacques »

Io non acquisto molto da LUSH: ho provato qualche tonico e qualche sapone - che compro tutt'ora, ogni tanto, quando faccio le passeggiate in centro.
Personalmente, dunque, non mi fa impazzire. Bisogna però ammettere che i loro prodotti sono davvero carini e perfetti come idee regalo :D ecco perché, ogni volta che non so cosa regalare, ripiego su questo brand.
/ LA JOIE DE VIVRE
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: LUSH

Messaggio da Melody078 »

Io sono rimasta molto delusa da questo marchio...mi aspettavo assai di più guardando tutte le recensioni in giro per il web. Le cose che mi piacciono di più sono le ballistiche e gli spumanti. Colorati, profumosi etc ma sono solo un piccolo sfizio (oddio proprio piccolo non direi visto i prezzi esorbitanti) ma per il resto non mi hanno convinto. Ho provato un paio di creme viso e non mi sono piaciute particolarmente, gli shampoo(almeno quelli solidi) non ne parliamo nemmeno...UN ORRORE! Forfora, prurito etc. I tonici sono carini ma davvero niente di spettacolare.
I prodotti fanno gola perchè hanno forme, colori e profumi carini ma per il resto...pollice in giù quasi su tutto!
Giu_lietta90
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/05/2012, 16:57

Re: LUSH

Messaggio da Giu_lietta90 »

Scusate, riposto qua una domanda che avevo sbagliare a postare in un'altra sezione:
L'altro giorno ho comprato da Lush Mascherita Piperita, e proprio ieri l'ho usata...più tardi, riguardando la scatola, mi sono resa conto di una scritta, che dice che il prodotto scade il 26 di giugno, essendo stato prodotto e confezionato a febbraio! Secondo voi è normale? O meglio, so che molti prodotti Lush hanno scadenza quattro mesi, ma non mi sembra corretto vendere prodotti che sono a un mese scarso dalla scadenza, voi che ne pensate? Dovrei riportarlo al negozio e pretendere che me la cambino? Il problema è che l'ho già usata una volta...grazie mille in anticipo a chi mi risponderà!!!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11797
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: LUSH

Messaggio da Laura »

Il prodotto ti è stato venduto a norma, puoi solo tenerlo ed usarlo.
Giu_lietta90
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/05/2012, 16:57

Re: LUSH

Messaggio da Giu_lietta90 »

Cavoli, che fregatura...avete consigli allora su come finirlo in fretta? Di certo non posso metterla tutti i giorni...sul corpo? ma a che pro?
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: LUSH

Messaggio da Serena »

Eh, se proprio temi che vada a male (non so, hai casa particolarmente calda o particolarmente umida e non puoi tenerla in frigo) regalane un po' a qualche amica :nonso:
però anche se la usi dopo la scadenza non ti farà certo male, se non cambia odore o non ammuffisce, vai tranquilla!
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Giu_lietta90
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/05/2012, 16:57

Re: LUSH

Messaggio da Giu_lietta90 »

:) Ok Serena, grazie!
Avatar utente
Mya84
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 16/07/2010, 10:31
Località: Roma

Re: LUSH

Messaggio da Mya84 »

io della lush ho provato solamente l hennè tempo al tempo che trovo ottimo e la maschera fresca chocolat che oltre ad avere un odore non proprio buonissimo mi ha fatto uscire qualche brufoletto :fangule:
Mag
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/06/2012, 13:39
Località: Bergamo

Re: LUSH

Messaggio da Mag »

ahahha la descrizione di "popi popi" mi ha quasi fatto cadere dalla sedia dal ridere!!! Ahahha ma chi le scrive?! :) comunque...nessuna esperienza con lush... All'orio center c'è..un chioschetto super mega profumoso che non puoi non notare! Ma onestamente, è talmente piccolo che non mi sentirei abbastanza a mio agio per entrare e curiosare liberamente... Un giorno, cercando disperatamente un regalo per mio suocero ci sono passata davanti e ho preso un depliant... (alla fine per il suocero sono andatat da sephora :)).. Morale del post: chi ha mai provato barbados o lampados? Io sono abbastanza chiara di carnagione, mi abbronzo un po' ma sono il tempo e la costanza che mancano... Lampade mai fatte e credo che mai ne farò...autoabbrozzante buono, ma dovrei alternarlo ogni 3 giorni aad uno scrub per evitare macchie di colore.... Quindi questi prodotti mi sono sembrati una possibile alternativa! Chi sa dirmi qualcosa? :) nel frattempo, buona nanna a tutte
Siuly
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/07/2012, 12:34
Località: Catania

Re: LUSH

Messaggio da Siuly »

io non sono una grande amante dei prodotti lush, troppo profumati, e poi ho pensato sempre che fossero dei prodotti troppo scenografici.

ho provato solo una cosa di lush, uno scrub contro gli inestetismi della cellulite: questione di peeling.
http://www.lush.it/html/questione_di_pe ... 8-1000.asp
beh lo trovo estremamente scomodo da usare, quindi l'ho frantumato con un mortaio e adesso non vedo l'ora di sbarazzarmene x farmi magari il talassoscrub

comunque ho capito il motivo per cui le creme sarebbero dei saponi, ma invece non ho capito il motivo per cui i saponi non sarebbero veri saponi, qualcuno mi ilumina?
- A volte mi chiedo che cosa stiamo aspettando.
[Silenzio]
- Che sia troppo tardi madame...

A. Baricco
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: LUSH

Messaggio da Misato-san »

ci sono spiegazioni nelle varie recensioni dei prodotti Lush :D

io neanche son grande fan del marchio, anche se in questi giorni mi ha molto stuzzicato e stimolato l'uscita più recente, quella dedicata al make up *_*
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: LUSH

Messaggio da TankGirl »

Mag ha scritto:chi ha mai provato barbados o lampados?
tanto tempo fa mi hanno regalato lampados...
l'ho provato solo sulle gambe, dentro casa, perché non ho avuto il coraggio di uscire
su di me diventa color rosa porcello, sbrilluccicante
se vi viene un'idea di come riciclarlo ditemelo
comunque te lo sconsiglio
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
-Maya-
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 347
Iscritto il: 08/06/2012, 17:58
Località: Torino

Re: LUSH

Messaggio da -Maya- »

A me il marketing di lush piace un sacco, adoro le descrizioni dei prodotti, sono il suo perfetto target, ahimè.
Nel corso degli anni ho preso svariati prodotti e altri me le hanno regalati.

Posseggo ancora anche il dentifricio in pasticche. Secondo me è geniale per le trasferte/vacanze brevi perchè ti puoi portare esattamente quanto te ne serve e io sono una fanatica del portare solo il necessario. Una pasticca è persino troppo per una persona, io le dividevo a metà. Peccato che il marito abbia cassato questo dentifricio e la prossima volta mi tocca portare un tubetto enorme :(

La crema per il viso che mi ero comprata dopo lunga meditazione, mi è piaciuta pochissimo anche se all'epoca non sapevo che fosse un ibrido col sapone.

Invece credo di essere l'unica qui che ha trovato che gli shampoo solidi di lush lavano poco. Ho usato questo e questo, finendo in tutto 4 confetti. Ci ho messo un po' a disabituarmi agli shampoo da supermercato per passare a questi perchè avevo la sensazione che non lavassero. Credo che la causa possa essere dovuta al fatto che non usavo abbastanza prodotto: mi insaponavo le mani con lo shampoo e poi lo passavo sui capelli. Magari così facendo la quantità di prodotto usato è molto minore rispetto a quella usata con gli shampoo in flacone. Mah.
Siccome ho i capelli molto corti, non ho notato altri effetti sgraditi con questi shampoo, che sarebbero una idea geniale da trasportare in palestra, vacanza o trasferta. Peccato.

Invece mi sono trovata discretamente bene con angeli a fior di pelle e davvero male con il sapone nero per caso. Qeust'ultimo mi ha "limato" la pelle degli zigomi, che mi faceva male. Ci ho messo un po' a capire che era questo la causa, accidenti a me! Ora ce l'ho li da finire, non ci riuscirò mai :?
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: LUSH

Messaggio da angeluccia87 »

Ho preso mascherita piperita :heart: è stupenda! Rinfresca un sacco.. pulisce a fondo, è verissimo che i pori sono più puliti! E poi ha un prezzo abbordabile.

(in realtà volevo la Chocolat ma costava 9 euro per soli 75 gr :roll: )
Il mio blog (Make up & Beauty)
martina89
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/07/2012, 19:08

Re: LUSH

Messaggio da martina89 »

angeluccia87 ha scritto:Ho preso mascherita piperita :heart: è stupenda! Rinfresca un sacco.. pulisce a fondo, è verissimo che i pori sono più puliti! E poi ha un prezzo abbordabile.

(in realtà volevo la Chocolat ma costava 9 euro per soli 75 gr :roll: )
angeluccia ma la mascherita piperita puoi farla da te.. è facilissima da fare e poi ne puoi fare quanta ne vuoi senza spendere nulla..

invece ho da sempre voluto prendere crine tempestose che è una crema styling per capelli.. per i miei capelli ricci ho provato di tutto.. mai nulla toglie l'effetto crespo..
ho provato anche il gel ai semi di lino ma non mi piace sui miei capelli perché da' un effetto bagnato che non mi piace proprio..
l'altra volta una mia amica, anche lei munita di chioma leonina, aveva dei capelli bellissimi.. riccioli al punto giusto, non crespi e non unti, e per di più emanavano un profumo.. :cuori: allora le ho domandato quale prodotto avesse utilizzato e mi ha detto "crine tempestose".. appena l'ho sentito il mio cuore è andato in visibilio..
qualcuna di voi sa se ha qualche ingrediente scadente o posso andarlo subito a prendere?
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: LUSH

Messaggio da Serena »

Uh! Aiuto! Eccolo là l'ingrediente dannoso!!!! :oo:



:maria: :maria: :maria: :maria: :maria: :maria: :maria: :maria: :maria: :maria:
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: LUSH

Messaggio da lunabianca »

:roll: I prezzi di Lush mi rincuorano sempre, specie in questi tempi di crisi.