Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

appunto, de gustibus, io parlo perché li ho provati addosso a me, eh.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Mylla »

Avevo capito che volessi provare Sailrmoon e ti stavo sconsigliando di prenderlo, ahahah!!! Come non detto!! :ok:

Il nuovo blush dalla descrizione mi ha ricordato subito l'ultimo di MineralePuro, Malìa, ma è tutto da verificare! Emoticons by Follettarosa
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Veravidel »

misato ma i glitter non ti si spolverano tutti in faccia? Puntini luminosi misti qua e là.. sono proprio glitters... Come li usi?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

fu il mio primissimo blush, anni fa ^^
anche se sulla mia pelle è meglio Pink Lady.
Il problema non si pone comunque, son fuori produzione da mesi, e per cercarli bisogna andare fuori dal sito ufficiale.


@ Veravidel
con un pennello? ^^;
comunque no, non accade, io uso tantissimo i glitter, non mi è successo neanche per l'ultimo look dove ho dovuto fare delle striscette con essi sugli occhi...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Veravidel »

^^' beh ci arrivavo ancora al pennello.

Quando l'ho provato... con un pennello... mi son ritrovata solo piena di glitter svolazzanti (era una prova per diletto, perchè avendo cicatrici d'acne uso solo blush matt), come illuminante dello zigomo alto, ancora ancora.. ma comunque i glitter svolazzano :/ proprio come blush, come si usa? o.0 non mi pare un blush... io sono pallida, non diafana e non lo capisco..

credevo che so... che tu usassi le dita o bagnassi il pennello o che usassi un primer o qualche magia che mi sfuggiva.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

niente di tutto questo, non saprei come spiegarlo, prendo pennello da blush e uso come blush.
Non svolazza una cippa lippa, anche se ultimamente li ho preferiti come illuminanti e comunque mi è quasi finito anche Pink Lady per cui tra poco il problema non si porrà più ^^;;;

io odio usare le dita, non uso primer (uso solo fondo minerale, se partissi da una base di siliconi sarebbe un controsenso), non bagno mai i prodotti perché la mia pelle detesta le applicazioni bagnate.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da lucrezia73 »

«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da godsaveale »

ma sono matt o sheer questi rossetti? i colori più chiari (tipo il nude pesca) mi sembrano poco coprenti..
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da angeluccia87 »

Decisamente Sheer! Ho paura del prezzo XD...

mi ispira tanto Peach Macaron, è da tanto che cerco un rossetto così! il packaging comunque è adorabilissimo :heart:
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

mah...bella domanda! :maria:
loro li descrivono
"finish omogeneo, modulabile e luminoso..
finish è vellutato e semi-sheer: una sola passata per una tinta leggera e naturale, due passate per un colore pieno e vibrante..."
secondo me alcuni colorano davvero mentre altri rimangono semi-trasparenti anche con 18 passate.
pero' dalle foto sulle mani e non sulle labbra non si capisce molto..

....e chissà se avranno ognuno un odore di dolcetti diverso ? :pig:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Scintilla »

I rossetti bio non durano proprio matematicamente: non durano quelli di profumeria, figurarsi un rossetto bio, per quanto ben formulato. Io non penso che li venderanno mai a meno di 8-10 euro ( anche se spero di sbagliarmi).
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Mylla »

Vera, tu noti una nota aranciata in Teatro? O è un rosso neutro? La descrizione non aiuta molto e ho letto pareri discordanti sul colore di questa matita!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
la Sun
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 398
Iscritto il: 23/08/2010, 17:04
Località: Alta Brianza

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da la Sun »

Uffiii ma nemmeno uno matte?!? :cry:
Mylla io sono una di quelle che vede Teatro aranciato e lo dissi anche qui, ma poi ho scoperto che su di me se c'è anche solo l'ombra dell'arancio, si vede di brutto.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

Teatro non è aranciata, si nota bene messa vicino a Peperoncino.
Ma non è così fredda come pensavo (ho visto&fotografato mese scorso, prima o poi magari la faccio l'overview ma vorrei fare degli swatches comparativi).
Poi la resa sulle labbra dipende anche dal colore di partenza delle labbra stesse :D
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Veravidel »

mi sembra che già mi fu fatta questa domanda da qualcuno :/ ricordo che c'era chi aveva questo dubbio... comunque a me sembra freddo, di aranciato proprio nulla :nonso: mi fanno sempre i complimenti quando lo indosso, mi dicono che sono raggiante! xD i rossi sull'arancio mi stanno da cane invece, se avesse una nota aranciata dovrei notarlo... o no?? :eyes:

a proposito di questo teatro, mi ha mandato in crisi con il tono e sottotono!!
Credevo di essere una warm chiara ma leggendo in giro dicono che dovrebbero starmi bene i trucchi caldi... in realtà sto meglio con i freddi 0.0 blush e rossetti, solo freddi. Infatti uso come blush fisso swingin london :heart: Eppure un fondotinta sul rosa mi fa la faccia... rosa :pig: !! :cry: che colore sooooooo!?!?!? :fangule:
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da lucrezia73 »

Mis mi tocca dirti che teatro ha una nota calda aranciata dentro...ed è una tristezza per me perchè pensavo fosse un rosso assoluto o al limite tendente al blu....
Ho sia quella che peperoncino, e se la paragoni a peperoncino non vedi la differenza, ma messa vicino a qualcosa di rosso si nota....cryyyyyyyyy
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Veravidel »

no no :( ti assicuro... se metto un fondotinta chiaro con sottotono rosa, divento ROSA!
Quando leggo di ragazze (sottotono evidentemente neutro o rosa) che dicono su fondi che io ho usato con piacere: ahhhhhh mi lascia la faccia GIALLA!, beh io lo noto all'opposto! A me quelli sbagliati la lasciano rosa! Si vede tantissimo anche in foto! (cioè si vede che non sono io! Sono alterata e rosa!! :P ) :cry:


Lucrezia: io se li metto vicino si nota eccome la differenza :oo: continuo a pensare ad uno stock ''strano'' di teatro :S tu che sottotono sei?
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da lucrezia73 »

ho trovato una foto che più o meno è fedele a quello che ho io

https://www.google.it/search?q=matita+t ... B960%3B434
Veravidel ha scritto:

Lucrezia: io se li metto vicino si nota eccome la differenza :oo: continuo a pensare ad uno stock ''strano'' di teatro :S tu che sottotono sei?
mi son spiegata male...volevo dire non vedi la differenza tra teatro ed un rosso puro, mentre lei a me pare proprio un rosso aranciato. vorrei vederla vicino a lady danger di mac ma io non ce l'ho....ma scommetto che sarebbe una buona matita per questo rossetto

edit: io sono una olivastra-neutra, insomma a metà tra l'olivastro puro ed il neutro
Ultima modifica di lucrezia73 il 04/04/2013, 14:37, modificato 1 volta in totale.
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
la Sun
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 398
Iscritto il: 23/08/2010, 17:04
Località: Alta Brianza

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da la Sun »

@Veravidel hai provato a metterla accanto ad un rosso in base blu?
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da lucrezia73 »

@vera: anche io se metto un fondo rosa divento rosa, ma non posso usare fondi gialli-warm---diventerei gialla. devo usare gli olive che neve non ha e neanche mww4u faceva correttamente (infatti miglior olive l'ho preso da meow o edm...ma qui siamo ot)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»