Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

Sì, Luc!!!
Bene, allora per me sarebbe ancora più appetibile!! ^_^ Ho supposto la somiglianza solo sulla base delle descrizioni!!! In un video TheMissRettore ne decantava le qualità di illuminante versatile e funzionale!! :winkle:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da gigetta »

Oggi ho testato il consiglio di Emanuela e ho usato oro rosa bagnato sulla palpebra mobile, sta meravigliosamente con gli occhi azzurri. Molto bello.
Volevo però chiedervi una cosa... io per bagnarlo ho usato semplicemente il pennello inumidito con acqua, il risultato è una meraviglia appena steso, poi, quando asciuga, perde un po' sia in luminosità e dopo qualche ora perdè un po' anche in "compatezza" (parlo sempre di palpebra di ben ben over 40, quindi non è di certo una tavola da bigliardo...).
Voi usate acqua o qualche prodotto/mix particolare?
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da lucrezia73 »

@mylla: si si come illuminante va benissimo!
io come cipria a tutto viso non la userei perchè sembrerei una lampadina.

@gigetta: io uso il mixing medium fai-da-me (quello con 1/4 di glicerina ed il resto acqua di rose, nel mio caso)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da polipa »

interessante....ma il mixing medium fai da te lo fate e lo conservate? oppure è una cosa che fate al momento ?
:roll:

aggiorno la mia recensione d'uso su Dewy: è proprio la cipria che volevo. Non sbianca (che è quello che mi tiene lontano da molte ciprie HD) e ha quel giusto riflesso che non rende il viso troppo piatto o troppo opaco o peggio, spento.
Per contro, non lucida, come ad esempio la gold dust
Se proprio devo trovare un difetto: le confezioni cipria di neve sono piccole...e il tappo anche della full size non è abbastanza grande per swirlare col pennellone da cipria
comunque problema risolvibilissimo eh :D:
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da lucrezia73 »

polipa io lo faccio con un liquidi già conservato e che va bene per gli occhi, tipo acqua di rose o cose simili!così ne metto un pò in uno spruzzino e non mi devo preoccupare che vada a male.

sulle confezioni delle ciprie concordo, sò piccine e si fa fatica
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Lucybeauty »

Ho ordinato due mini della collezione indiana, ma mi sono arrivate con il tappino nero, lo so è una sciocchezza ma a me sarebbe piaciuto quello dorato. È successo anche a voi?
Snob è bellissimo come illuminante occhi... :cuori:
Per l'aplicazione wet degli ombretti io mi trovo molto bene con Nebbia. :ok:
Ultima modifica di Lucybeauty il 22/05/2013, 11:24, modificato 1 volta in totale.
la Sun
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 398
Iscritto il: 23/08/2010, 17:04
Località: Alta Brianza

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da la Sun »

Gigetta io mi sono fatta un'imitazione della Rugiada di Neve, che in teoria è dato come primer generico ma io mi trovo bene solo per dare l'effetto bagnato: quello a me (palpebra trentenne solo leggerissimamente unta) dura tranquillamente una giornata.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

grazie delle dritte su plastic! forse così riusciro' ad usarla...è l'unica cialda della palette blushissimi che praticamente mi è rimasta intonsa.. :)
ma a me sarebbe piaciuto quello dorato..
ora che me l'hai fatto notare, la full di jungle(omaggio)mi arrivo' col tappo oro, la mini di incenso invece ce l'ha nero.. la mini di sang bleu e pixie tears hanno il tappo del colore della rispettiva limited :nonso: si vede che fanno un po' a caso.. :lol:
Ultima modifica di ilaria il 22/05/2013, 11:34, modificato 1 volta in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da gigetta »

Grazie dei consigli ragazze :)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Misato-san »

non fanno a caso col packaging: chiamasi edizione limitata.
Quando finiscono le jar che hanno richiesto colorate mandano le normali, semplice :D

Plastic confermo anche io che è carina e più visibile della Dewy... è graziosa.

io per bagnare uso acqua ma è anche vero che bagno una volta l'anno e mediamente per fare gli eyeliner sicché... ^^

circa i bronzer della Blushissimi... non sono granché (e Chocoholic non è così freddo ._.), scrivono pochino...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da lucrezia73 »

Misato-san ha scritto: circa i bronzer della Blushissimi... non sono granché (e Chocoholic non è così freddo ._.), scrivono pochino...
ma guarda, per me questo fatto va benissimo perchè non mi piacciono i bronzer che scrivono troppo, li preferisco costruire pian piano piuttosto che dover gestire qualcosa di superpigmentato (diverso è il discorso del blush). Per la pelle di manu credo che chocoholic non sia così male visto che lei fredda non è...
Ho letto da più parti che per il contouring ci vuole una terra fredda, ma su una pelle tendenzialmente calda non va meglio qualcosa di simile, ossia caldo?
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Artemyde
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 13/05/2011, 16:00

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Artemyde »

Visto che siamo in tema di terre ne approfitto. Secondo chi l'ha provata, la terra del duo contouring si può utilizzare solo a tale scopo oppure può andare anche come bronzer? Io vorrei utilizzarla come bronzer perché sono alla disperata ricerca di una terra opaca e fredda e questa sembra corrispondere alla descrizione, ho un sottotono rosato e le terre aranciate mi stanno decisamente di cacca... Ma allo stesso tempo pare che in commercio vadano per la maggiore! In internet ci sono pareri contrastanti e io ho il dubbio che sia davvero scura anche se io ho una carnagione media... Voi che ne pensate? Qualcuno l'ha provata?
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Lum »

Comunque il duo per il conturing non lo vendono separato, ecco perché alla Manu non l'hanno mandato né lo manderanno mai a nessuno...
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Emanuela »

Lum ha scritto:Comunque il duo per il conturing non lo vendono separato, ecco perché alla Manu non l'hanno mandato né lo manderanno mai a nessuno...

bella,lu!
io avevo chiesto solo la terra...
perché non fanno i sample?
le mini taglie sarebbero più abbordabili..

@gigia
:hearts:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Emanuela »

lucrezia73 ha scritto:Per la pelle di manu credo che chocoholic non sia così male visto che lei fredda non è...
Ho letto da più parti che per il contouring ci vuole una terra fredda, ma su una pelle tendenzialmente calda non va meglio qualcosa di simile, ossia caldo?

no, lucre.

per il contouring va sempre e comunque terra fredda, che sappia io, posto che non sono una MUA :oops: ma vedo che i toni non freddi stridono clamorosamente....

senno' la pelle non si armonizza col sottotono arancio che potrebbe fuoriuscire da eventuali toni caldi...lo scuro freddo, anche sul naso, puo essere assorbito da una generosa dose di cipria che sfuma e che da l'effetto , appunto, chiaroscuro..

e comunque la blushissimi scrive ZERO. :bam:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Zingarella »

Appena letto dell'ennesima novità in casa neve: il fondotinta compatto :D:

Sperem :cuori:
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da july90 »

Oddio noo!!! mi sa che lo comprerò :D: parto il 31 quindi spero riesca ad arrivare subito a casina :D
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Misato-san »

no zero no, ma c'è roba che va costruita molto persino su di me, che non sono esattamente la sorella di Rihanna (benché riesca a indossare un rossetto che è stato definito solo per lei :maria: )...

il duo... l'ho appena acquisito (un'amica mi ha campioncinato entrambi i pezzi) per cui prima o poi sarò in grado di parlarne. perché non ne facciano mini è un mistero, è l'unica cosa che vendono solo in full.
A parte ciò... no, il contouring non va per forza fatto col freddo, anzi.
Altrimenti non si potrebbe fare con fondotinta e ciprie più scuri (a me due volte l'han fatto dei mua tra l'altro... una col secondo metodo, e un'altra con un prodotto da contouring leggermente caldo. E io tendo al freddo e mi stava bene XD).
Il chiaro scuro come tecnica riprende ombre naturali... se sei calda, difficilmente le hai fredde e viceversa, ma le scuole di pensiero son veramente tante...

il fondo compatto interessa anche a me ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
la Sun
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 398
Iscritto il: 23/08/2010, 17:04
Località: Alta Brianza

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da la Sun »

Misato ho visto su fb che hai messo una foto ma sul sito non c'è ancora nulla... hai avuto qualche altra info in più?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Misato-san »

ho scritto tremila cose nei commenti, praticamente ho copiato i 3/4 del comunicato stampa.
qui

Sul sito non c'è niente perché il cs a noi lo mandano prima, come sempre.
Apparirà il 28 pomeriggio/prima serata perché il lancio è previsto per giorno 29.
Ultima modifica di Misato-san il 23/05/2013, 16:32, modificato 1 volta in totale.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog