Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Saiyuki »

Per chi li ha entrambi, chi mi fa uno swatch tra Pixie Tears , pixie sparkle (della LL) e candem town??
grazie grazie grazie
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da gigetta »

colpa vostra ho appena fatto un ordine di varie minitaglie di ombretti, cipria e una matita occhi…
Ombretti Notting Hill - Spiaggia - Liquid Mirror - Pixie Tears
Cipria Nude
Pastello occhi ebano/brown

non ho mai provato i prodotti neve, sono curiosa :)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Misato-san »

Pixie Tears e Camden Town li faccio io, non so bene quando ma posso provvedere.
Non si somigliano per niente comunque :D
Il Lily Lolo devo vedere se ce l'ho ancora, perché ne ho avuto un campioncino tra le mani ma potrei averlo allegramente finito...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da godsaveale »

io credo che quello di Lily Lolo non è uguale, io or al'ho venduto ma era più azzurro-turchese con riflessi verdi non un petroleo ;)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

godsaveale ha scritto:io credo che quello di Lily Lolo non è uguale,..
Mmmh, sì infatti! Non ho l'ombretto Lily Lolo, ma Pixie Tears è un ombretto fondamentalmente scuro e dagli swatches Pixi Sparkle ora mi sembra totalmente diverso!

Angelucciaaa :cin: facci sapere se ti mandano la Bosco!! :ok: Io vorrei provare a chiedere un Pastello, ma temo che non mi diano retta e mi rifilino qualcosa che non mi serve! :lol: ...i dilemmi della vita.. :lol: :D:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
la Sun
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 398
Iscritto il: 23/08/2010, 17:04
Località: Alta Brianza

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da la Sun »

Saiyuki, se ti accontenti ho due swatches già caricati su Imageshack, uno contentente CAmden Town l'altro Pixie tears. Pixie sparkle della LL non ce l'ho.

Qui quello in alto è Camden Town (insieme a Sang Bleu e mi pare Vintage) da destra a sinistra asciutto, con base e bagnato.
Immagine

Qui quello al centro è Pixie Tears (con Costa Smeralda sopra, Abisso sotto e la matite petrolio a sinistra
Immagine
Comunque Camden Town è un blu piuttosto scuro con riflessi violacei, mentre Pixie Tears è un verde petrolio con riflessi dorati.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

La Sun, non riesco ad ingrandire le foto! Emoticons by Follettarosa

Swatches della nuova collezione particolarmente accurati!
I blush non mi fanno impazzire, fortuna che non li ho presi!! :lol:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

posso sbilanciarmi e dire che pixie tears forse va inserito tra i migliori ombretti minerali di neve???
non so, devo ancora vederlo al sole ( :roll: ) e provarlo sugli occhi ma come prima impressione sembra davvero fatto bene, colore intenso e particolare, bello pigmentato, scuro ma pieno zeppo di riflessi quindi non cupo, anche da asciutto...insomma, promette bene... :ok:

perfettina invece mi lascia un po' perplessa...è morbidissima e di un colore un po' strano, quasi crema/avorio.. :neutral: non son tanto convinta che funga nè di aver capito com e usarla..
:nonso:

geisha è proprio il colore che cercavo. :ok:
Ultima modifica di ilaria il 17/05/2013, 21:42, modificato 1 volta in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Anyanca »

Mi devo ricredere sul blush Soho, dopo aver scritto un paio di pagine fa di aver paura ad usarlo perché mi sembrava troppo fucsia ho deciso di testarlo ed ho scoperto che mi piace!!!! :lol:
Cerco di usarne poco e di sfumarlo bene per non sembrare Heidi, però devo dire che mi sta proprio bene!!! :ok:
E dire che di mio non l'avrei mai preso :eyes:
gigetta ha scritto:colpa vostra ho appena fatto un ordine di varie minitaglie di ombretti, cipria e una matita occhi…
Che bello scoprire che nessuno è immune ai nuovi bisogni creati da questo forum!!! :sun:
Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

ilaria ha scritto:anche secondo me camden town e pixie tears non sono nè parenti né conoscenti :lol:
casomai da comprare entrambi! :maria:
io l'ho fatto!!! :D:

(in realtà cadmen town l'ho chiesto in omaggio e l'hanno mandato!)

quando li ho visti ho pensato subito a mettere pixie tears sulla palpebra e cadmen town come eyeliner o comunque messo con il pennello da eyeliner anche da asciutto (dovrò vedere e fare delle prove, non ho ancora avuto occasione di farlo) al posto della matita nera, sia sopra, che sotto! :cuori:

però chissà che paciugo riuscirò a fare :maria:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Misato-san »

non credo possa risaltare onestamente, perché metteresti uno scuro sopra uno scuro ^^;
Se lo metti sotto all'occhio sì.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Anyanca »

Io penso che Pixie Tears stia bene sfumato con Liquid Mirror e naturalmente con la matita Petrolio come eyeliner... ho in testa questo abbinamento (sicuramente non molto fantasioso, ma, abbiate pazienza, di fatto è da poco che ho scoperto gli ombretti :oops: )
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:posso sbilanciarmi e dire che pixie tears forse va inserito tra i migliori ombretti minerali di neve???...
Ho avuto la stessa sensazione, così a caldo! Ma non solo io: mia madre ha voluto provarlo subito dopo aver visto lo swatch (e lei non si trucca quasi mai :oo: )!! E' decisamente un ombretto che promette bene!

Mi togliete un dubbio? Chi ha entrambi, mi potrebbe dire che differenza c'è tra Perfettina e il Pastello occhi Avorio (che adoro)?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da stroke »

Federica le aveva swatchate insieme:
http://ecobiopinioni.blogspot.it/2013/0 ... -neve.html
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
la Sun
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 398
Iscritto il: 23/08/2010, 17:04
Località: Alta Brianza

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da la Sun »

Anyanca ha scritto:Io penso che Pixie Tears stia bene sfumato con Liquid Mirror e naturalmente con la matita Petrolio come eyeliner...
Io l'ho fatto così l'altra sera (usando Wasabi nella metà interna dell'occhio perchè preferisco sempre avere un colore chiaro nella prima metà) e devo dire che va bene se l'intenzione non è quella di "far vedere" molto l'eyeliner, perchè essendo Pixie tears già abbastanza scuretto di suo si "mangia" un pochino la matita.

Tra le altre cose ho ordinato anche una mini di un fondo per provare e...mi sa che sono nella metà delle persone che non apprezzano: rispetto a quello di FunkyFresh (unico altro fondo che io abbia provato) mi pare di mettermi in faccia la farina, e nemmeno la 00!!

Edit: x Mylla: avorio la potresti usare sul contorno ma non direttamente sulle labbra perchè se non ricordo male contiene una piccolissima quantità di ossido di cromo che non è lipsafe.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Misato-san »

Perfettina e Avorio son abbastanza diverse, mi ero chiesta la stessa cosa pure io ^^

@ La Sun
è quello che intendevo io quando dicevo che non era adatto XD
Per far risaltare come eyeliner una matita come Petrolio serve qualcosa di chiaro... su Pixie Tears non si vedrebbe una cippa lippa :D
(infatti nell'unico look che ho fatto solo con Pixie Tears l'eyeliner non l'ho proprio messo, lo pubblicherò oggi o domani XD)


qui ci sono i miei swatches delle matite con considerazioni, comparazioni, dupes in quantità :D
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Veravidel »

Mylla ha scritto: Mi togliete un dubbio? Chi ha entrambi, mi potrebbe dire che differenza c'è tra Perfettina e il Pastello occhi Avorio (che adoro)?
sono completamente diverse. Avorio è un color burro deciso, matto, perfettina è color carne, meno coprente e più sfumabile.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

Ok, grazie a tutte!! ;) In effetti sarebbe stato bizzarro da parte loro proporre due matite diverse, ma poi intercambiabili! :lol: Intanto nel modo indicato per Perfettina sto utilizzando un matitone-correttore color carne chiaro con cui contorno le labbra...l'effetto non è male, ma è troppo opaco, quindi non serve a dare luce all'arco di cupido. Uff, 'sta Perfettina è da provare? :twisted:

La Sun, grazie per avermi ricordato l'inci di Avorio!! Non ci avevo fatto caso! Non l'ho provata sul contorno labbra perchè è comunque troppo luminosa e pigmentata e io non sono nè fair, nè light, si noterebbe un sacco, sia pure sfumata! :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Emanuela »

sono innamorata persa di liquido mirror!
mai visto u. illuminante così
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

Intanto nel modo indicato per Perfettina sto utilizzando un matitone-correttore color carne chiaro con cui contorno le labbra
perfettina è praticamente in quel modo...color carne chiaro, effetto correttore-illuminante..la mina è morbidissima.
Che "Si abbini a qualunque carnagione modulandosi a piacere sulla pelle" come dicono loro mi pare un po' impossibile...su di me che sono chiara si nota abbastanza, anche dopo averla sfumata, oltre al fatto che è talmente morbida che mi viene un tratto bello spesso..
l'effetto finale è strano, devo capire se quell'alone chiaro intorno alle labbra mi piace o no.. comunque è totalmente diversa rispetto alla ozone urban decay (che non solo è trasparente ma pure mat, quindi una barriera veramente invisibile! :eyes: ) :nonso:
Ultima modifica di ilaria il 19/05/2013, 15:58, modificato 1 volta in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine