Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Veravidel »

...ovviamente mi riferivo alle mocciosette che si leggono sulla pagina e che credono un'azienda debba beneficiare loro di 28928938 omaggi, risposte lunghe 3049239 km (poche frasi concrete e concise danno fastidio, vogliono il papiello!), debba dire le stesse cose sempre e ogni volta con mille accortezze anche se loro dicono le cavolate più assurde e non si rendono proprio conto di quella che è la gestione aziendale, il marketing ecc :P
Che facciano beneficenza è una bella cosa e mi son trovata io stessa a mandare a cagare sempre quelle mocciosette che hanno criticato anche il fatto di averlo reso pubblico! (per la serie: qualunque cosa fai ti tirano le pietre)
Opinioni eh...

I miei dubbi, che probabilmente sono gli stessi tuoi, sono stati ampiamente dissipati, trovi sulla pagina mille mila spiegazioni uguali, però è inutile, dopo cinque minuti c'è di nuovo la stessa domanda immediatamente sopra la prima postata. :roll: e c'è sempre chi risponde che 1000 volte non va bene, lo devono dire 1001 volte :roll: 1002 volte, 1003 volte...

BAH.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da ilaria »

tutto cio' mi porta a pensare una sola cosa: le aziende non potrebbero abbozzarla coi social network?? :roll: personalmente non capisco questa moda, ma se proprio si ritiene in qualche modo utile a fini aziendali, andrebbe quantomeno gestita in maniera diversa.
Emoticons by Follettarosa
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da stroke »

Beh la beneficenza è deducibile :maria:


Scherzi a parte, io con Neve mi sono sempre trovata stra-bene anche se le sue politiche aziendali francamente mi lasciano alquanto perplessa.

cos'è questa cosa dei pennelli nuovi spelacchiati? :roll:
Io ne vorrei prendere 5 (forse) e considerato che comunque di costerebbero sui 50 euro vorrei essere sicura che siano prodotti validi.
Ieri ho guardato la review di miss rettore e ok, dei pannelli nuovi parla bene, però l'incipit mi ha lasciata perplessa: diceva che i coral non erano buoni prodotti, ma se li ha provati perché non ha fatto un video due mesi fa per spiegarlo? :nonso:

Boh, se la faccenda è ti mando i prodotti e tu ne parli bene, piuttosto non ne parli, non è che sia troppo confortante... (detto questo ribadisco che con neve mi sono sempre trovata bene e che apprezzo anche donatella)
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Veravidel »

ho 3 pennelli di neve: il kat-buki, il kabuki ed il kabuki a manico lungo rosa, mai perso un pelo, (forse quello a manico lungo ne ha perso 1, al primo lavaggio) li lavo ogni settimana :nonso:

Le ragazze che si lamentano dei pennelli sono molto in minoranza rispetto a quelle che invece si trovano bene e che quindi non trovano interesse ad andare a cercarli sulla loro pagina fb.
Adesso non ho i soldi -.- ma appena sarà possibile, prendo senza pensarci il pennello da cipria, stra-sicura che se dovessi avere problemi con le setole, me lo cambierebbero come hanno sempre fatto in caso di problemi.
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da stroke »

Anche io ho il kabuki di Neve da qualche mese e devo dire che è perfetto, non ha perso una setola che fosse una!
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Lady_B »

Io ho 5 pennelli neve, fra cui il kabuki che ha 3 anni ed è come nuovo (lo utilizzo tutti i giorni e lo lavo 2 volte a settimana)
gli altri sono:
eyebuki
pennello angolato con manico fucsia (non ricordo il nome)
pennello da sfumatura blender
glossy flat

Tutti perfetti come il primo giorno. Li utilizzo e lavo spessissimo.
Non hanno mai perso un pelo, mai stinto, non si sono mai deformati.

Una volta, in un ordine, dimenticarono di spedirmi un pennello (ma nella bolla risultava nel pacco), avevo paura non mi rimborsassero. Invece il giorno successivo, dopo avergli mandato una mail, mi spedirono un pacchetto col pennello mancante scusandosi.
Mai avuto problemi di nessun tipo con neve (e ho comprato tantissime volte da loro).
Mi hanno sempre mandato omaggi inoltre :)
(non lavoro per loro, giuro)
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Lum »

stroke ha scritto: Ieri ho guardato la review di miss rettore e ok, dei pannelli nuovi parla bene, però l'incipit mi ha lasciata perplessa: diceva che i coral non erano buoni prodotti, ma se li ha provati perché non ha fatto un video due mesi fa per spiegarlo? :nonso:
In realtà in un altro video spiegava che li aveva lavati e usati, e si era trovata la faccia nera. A quel punto non ha più voluto usarli, quindi oltre alla prima impressione negativa non avrebbe potuto dire altro.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da stroke »

Penso che nei suoi video dedicati alle sole abbia bocciato dei prodotti per molto meno.
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

io non la seguo più ma c'era un video, forse quello delle matite, dove si soffermava abbastanza su quelli Coral e spiegava varie cose... poi quelli delle sole etc non li ho visti per cui non so se ci sono.

Circa la faccenda social networks, molte aziende non hanno capito come approcciarcisi, e che i clienti si aspettano un rapporto 1:1 da essi... vedi Sephora e la censura al tempo del video del trucco in auto, e qua non parliamo di una piccola azienda italiana ma di una con ramificazioni in una marea di paesi del mondo...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da eriketta »

themissrettore parla di recensione e ha i pennelli da circa una settimana o poco piu'. . .
direi che questo la dice lunga. . non ho nulla contro donatella ma non si possono decantare le lodi di un pennello dopo 2 soli utilizzi. .
Joeyuzza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/08/2011, 20:11
Località: Palermo

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Joeyuzza »

non la seguo molto, però ricordo che dei coral ne parlò male, e anche di occhioni (ha fatto proprio un video) non mi pare che si trattenga su neve... si capisce che in generale gli piace come azienda, ma sui pennelli perchè dovrebbe dire di averli ricomprati tutti se non gli fossero piaciuti sul serio?
ma sapete quanto durerà più o meno l'offerta sui pennelli?

OT: Misato a quale episodio sephora ti riferisci? me curiosa!!!
MIAU
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

la data di fine offerta è sul sito (non ricordo se 4 o 5 marzo comunque) ^^

quando qualche mese fa (fu nel ponte dei morti, me lo ricordo perché io ero fuori e ho letto tutto in differita) c'è stata la prima Beautyv o come diamine si chiama di Sephora, una parte era dedicata al trucco al volante, dove nota youtuber diceva che lo facciamo tutte (ma parlasse per lei, ho smesso di seguirla dopo 'sta vaccata) e parcheggiava pure in sosta per girare la cosa. Fu anche detto che il video era a Milano e roba simile (eh no, era Torino) e balle varie... e giù di proteste da molte persone, sia blogger che gente normale, perché ovviamente incitare e giustificare una cosa così pericolosa non esiste.
Morale della favola: post cancellati, gente bloccata, e dimostrazione ennesima che di fronte a uno scivolone le aziende non sanno come tirarsi fuori d'impaccio e difficilmente fanno ammenda.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Sara90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/07/2009, 19:02
Località: Padova

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Sara90 »

Semi ot: Ora ricordo perché non leggo le pagine fb delle ditte, quando incappo in questi esempi di somma stupidità e ignoranza mi prudono le mani
Immagine
mi immagino la sua faccia piena di brugole
la Sun
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 398
Iscritto il: 23/08/2010, 17:04
Località: Alta Brianza

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da la Sun »

Hahahah! E la tipa della Essence che continuava a chiederle di scrivere in ITALIANO :maria:
Joeyuzza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/08/2011, 20:11
Località: Palermo

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Joeyuzza »

A me la cosa che mi preoccupa di più non è tanto il termine brugola quanto il fatto che abbia usato uno struccante per rimuovere un tatuaggio ( ghetto ?)
MIAU
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da angeluccia87 »

Per chi possiede la Pochette per i pennelli.. ne ho sentito parlar maluccio! Dite che vale la pena prenderla? Io non possiedo nessun contenitori per i pennelli :S
Il mio blog (Make up & Beauty)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Misato-san »

che intendi con pochette?
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da azari »

Credo sia la pochette dei Glossy Artist, la vendono anche da sola senza pennelli.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da angeluccia87 »

Sisi proprio quella.. pensavo di prenderla ma: si dice sia troppo plasticosa, troppo rigida, troppo "standard" per quanto riguarda le misure dei contenitori, e soprattutto ... puzza! :oo: Venerdì vado a vederla live e vediamo se mi convince o meno.
Il mio blog (Make up & Beauty)
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Messaggio da Veravidel »

credo sia normale puzzi, è fatta di plastica ed è uscita da una fabbrica, non l'hanno mica cucita a mano con sete immerse negli olii di lavanda :P basta tenerla all'aria, se è plastica credo si possa anche lavare con il sapone, qualcuno me lo conferma?