Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

ehi scusate ma di solito quanto ci mettono a riassortire i prodotti esauriti??

poi volevo anche chiedere un'altra cosa, sapete se per caso si puo' richiedere il colore della bustina portatrucchi? :eyes:

ultima domanda... :drunk: qualcuna ha acquistato o ha visto dal vivo il rossetto crepe suzette?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

io l'ho visto live... che ti serve?

il riassortimento non ha tempi definiti ^^
magari scrivigli XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

che colore è e se colora.. :)
in alcune foto è piu' rosato in altre piu' arancio...oltre a sembrare il piu' trasparente di tutti... :roll:
(insomma... tra i 4 nude per me è impossibile scegliere, s'è capito?? :eyes: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2567
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da lucrezia73 »

oggi ho messo su per la prima volta cherry pie....
messo stamattina alle 7:30, bevuto cappuccino, mangiato e....era ancora li'!!!se ne era andato pochissimo!!!!

altro che lip balm colorato
la sensazione sulle labbra è piacevolissima perchè non secca affatto e non fa pellicine.
insomma, come inizio non c'e' affatto male
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Zingarella »

Ecco il classico messaggio che non vorresti mai leggere :eyes:
Grazie Lucrezia, tu si che sai invogliarci al risparmio :bam: Della serie "non aprite più quel forum" :D:

Comunque ho notato un'ottima durata anche delle pastello labbra: col burrocacao applicato prima, ballerina mi è durata quasi sei ore, non oso immaginare accoppiata all'eventuale rossetto :blob9:
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2567
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da lucrezia73 »

ops!

che ti devo dire....cherry pie a sera bisogna struccarlo bene per rimuoverlo del tutto...
Ed oggi ho plum cake (che non ha quasi nulla di violaceo ma per lo meno su di me non salta fuori nulla di marrone/mattone) che sembra avviarsi alla stessa maniera.
Io queste due colorazioni per ora le promuovo!!!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da stroke »

Nuova collezione:
swatches di Helena
http://helenaisred.blogspot.it/2013/05/ ... -neve.html
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Misato-san »

ma io invece volevo chiedervi... a parte gli swatches di Francesca Neve ed Helenaisred avete visto altro in giro? Io no... forse mezzo video sul tubo ma giusto questo... neanche Giuliana... niente di niente o_O
E non penso che sian tutte sfigate come me, che il Cialtronini ha colpito ancora e mi ha cambiato l'indirizzo sul pacco spedendolo in Calabria o_O;
(due mesi di fila l'errore è diabolico)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

Emoticons by Follettarosa non ci credoooooooooo !!! Lo fanno per dispetto non c'è altra spiegazione !!! :eyes: :oo:

Comunque anche io mi stavo sorprendendo per la assenza della fiumana di recensioni... :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19777
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da tagliar »

Avete qualche dubbio che non arrivino?
Arriveranno arriveranno... non oso credere che Nevecosmetics non invada le bloggers e le youtubers con valanghe dei loro nuovi prodotti. :twisted:
Ultima modifica di tagliar il 09/05/2013, 12:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Misato-san »

il problema è che ce li hanno spediti venerdì, e di solito si fa la corsa allo swatch... invece siamo a giovedì e non c'è una cippa lippa in giro a parte quelli di Helenaisred e di Francesca Neve, o almeno io non ho trovato altro.
Non credo che abbiano sbagliato a tutti l'indirizzo come a me o almeno lo spero...
(o forse dovrei sperare di sì così magari Neve considera l'idea di cambiare corriere e posso tornare a ordinare da loro? U_U )

è una situazione del tutto anomala... se io dovessi ordinare (a prescindere dal fatto che non posso perché non so cosa ci sia nel mio pacco disperso in Calabria) ora, non saprei che prendere perché c'è poco con cui fare confronti e comparazioni...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da angeluccia87 »

Nuovi swatches da una ragazza che ha preso tutta la collezione.
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
mulaky
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 536
Iscritto il: 16/04/2009, 20:21
Località: Catania

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da mulaky »

ilaria ha scritto:fiori d'ombra sarà mica simile a ombra di luna??
No!
Fiori d'ombra (la cialda) è bellissimo... ombra di luna (minerale) è molto chiaro e super sbrilluccicante :D
Sono due colori molto strani, molto fighi, con effetti molto diversi!
Qui il link di ombra di luna: il colore è simile, solo un po' meno rosa e più beige
Fiori d'ombra: qui bagnato è uguale; qui da asciutto, ma sempre secondo me non rende molto in foto
Avatar utente
moonflower11
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/10/2012, 15:58

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da moonflower11 »

ieri sono stata da Thymiama e ho visto la nuova collezione: le due matite non mi hanno entusiasmata molto, da quel poco che avevo visto in rete mi incuriosiva insalata, ma vista live non mi è sembrata così particolare e tra l'altro mi sarebbe stata da cani. Degli ombretti ho preso frozen angel e liquid mirror. Dormouse dream troppo marrone per me e pixie tears carino ma è un colore che non mi dona.
Allego lo swatch dei due ombretti che ho preso.
Immagine
La assenza di un'evidenza non è necessariamente l'evidenza di un'assenza. (Carl Sagan)
StripedLove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/08/2012, 19:13
Località: Mantova

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da StripedLove »

Ciao ragazze, mi sapreste dire se c'è differenza tra il Pennello Eyeliner e lo Yellow Liner?
A parte che dalla scheda tecnica, quest'ultimo, è un pochino più grande e più lungo il manico, ma qualcuna che li ha o li ha provati, potrebbe gentilmente dirmi se "funzionano" bene, ergo, non si aprono col tempo?! :eyes:
Devo cambiare il mio della e.l.f. che si apre :? come misura però mi trovo benissimo...
Avatar utente
xxRasmusGirlxx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/03/2013, 19:11

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da xxRasmusGirlxx »

secondo me i pennelli della neve sono ottimi, io non ho questi specificatamente, ma ne ho un sacco d'altri!
gli unici che trovo alla pari sono quelli della sephora, ma che costano infinitamente di più (ho preso giusto un pacco da 4 pennelli in versione manico più corto perchè costavano davvero poco)!

comunque sulla misura è difficile capire quale sia consigliabile...
penso che sia una scelta personale...
io per esempio ho preso il pennello da eyeliner al leroy merlin, guardando la morbidezza delle setole, identica a quelli della neve, ma a 1/4 del prezzo...solo perchè è indicato da pittura al posto che da trucco :)
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Emanuela »

appena rientrata a casa con bottino prezioso.

i blush della collezione erano già bramati da quando avevo letto le impressioni sul web
per inciso,ribadisco l'ovvio:parlate col signor Mario Neve e ditegli.di cambiare fotografo che sul sito le foto sono oscene.
dite anche che chiamare insalata una biomatita.fa da deterrente...;-(

comunque ho preso liquido mirror che è davvero scintillante..coprenza medio.bassa ma ottimo.illuminante per l arcata.poi ho preso dormouse dreams che è un.bel.cioccolato caldo com.deliziosi riflessi prugna e glitterini fuxia piccoli.piccoli
ho lasciato li la brutta copia del viola che era già stato declinato ( e meglio) con kimono,che ha più carattere e più glitterini oro oltre a essere più pigmentato e coprente.per il resto stesso.tono.identico.proprio.
il color petrolio.blu molto.bello.ma non per me che avendo.oggi sulle labbra il duple di.ruby woo faceva decisamente effetto esageroso....

recensiro resa e texture dei due blush...urban fairy che è un delizioso tono di rosa arricchito con appassionanti e inediti glitterini verdi..
e magic potion decisamente più robusto e costruito bello.intenso sui toni più caldi di un mattone delicato ma caldo nemmeno questo è matt ma piuttosto luminoso sui toni.dorati...
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Emanuela »

angeluccia87 ha scritto:Urban Fairy scrive bene? ^^

lo indosso oggi.


ordina. :twisted:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da angeluccia87 »

Azz :D: non ho ben inquadrato che colore sia. Vira più al rosa o all'arancio?
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 7

Messaggio da Emanuela »

sul rosa tenue molto ma molto gradevole
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75