Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da godsaveale »

@Iliaria: Ma Almond Cookie copre benissimo, anzi fin troppo =) =) come un rossetto comune ^^
è panna cotta che dicono che scriva di meno
se vuoi un nude rosato, allora non prendere almond cookie xk è marrone
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da MARIA LUISA »

credo che la tenuta di un rossetto sia molto soggettiva.
Semprab'ti
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Emanuela »

sulla coprenza sono formidabili.
ma il mio plum va via a chiazze

e non me lo deglutisco certo eh!
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

infatti la tenuta è soggettiva e influenzata da molti fattori.
Come raccontavo sul blog, io con Almond Cookie ci ho mangiato un gelato e ce l'avevo ancora su. E io sono un'adepta al culto del cono, non prendo mai la coppetta che aiuterebbe... qui ho delle foto fatte prima del gelato (ore prima) e dopo XD

Rispetto a un MAC quale?
No perché lo dirò fino alla noia ma MAC ha svariati finish e non tutti sono performanti allo stesso modo. Su di me per esempio tutti i Neve provati tengono più dei Lustre (btw, l'ho detto che ho comprato Mousse Framboise? ^^ ), e non ci avrei scommesso mezza lira XDDDD

però la coprenza no, quella non è soggettiva... e dire che Almond Cookie sia coprente vuol dire partire dall'assunto di base di avere labbra esangui.
A me che esangui non ce le ho servono 3 passate e ancora si nota del rosato sotto che viene dal mio colore naturale.
"Un comune rossetto" non è per forza coprente, esistono mille finish in giro... e il finish influenza effetto e coprenza.


@ Ilaria
le differenze son due:
1. Almond Cookie è più caldo, ma Panna Cotta freddo non lo definirei, è solamente più rosato mentre Almond Cookie è più caramello-mou. (è un buon incrocio)
2. Panna Cotta è ancora meno coprente. XD

Li ho visti da Panda, ho anche degli swatches tra l'altro che non so quando userò XDDDD
(perché sono in una sola condizione di luce, sabato il sole è stato cattivo U_U)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Emanuela »

amplifid,misato!
;-)
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

appunto. MAC non fa solo Amplified. XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

Misato-san ha scritto:....
2. Panna Cotta è ancora meno coprente. XD
infatti è proprio questo che mi mette il dubbio.. spendere 12 euro per un rossetto che non si vede non è la mia massima aspirazione.. :maria:
c'è da dire che su di me fruit sushi è coprentissimo quindi magari con panna cotta ho qualche speranza.. :nonso:
peach macaron e anche crepe suzette...li hanno fatti tutti simili...tanto per agevolare la scelta!grazie! :kuul: :evil: loro pero' mi parrebbero piu' chiari e piu' pesca.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Lum »

Consolati, c'è chi ne spende molti di più per rossetti praticamente trasparenti XD
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

infatti. comunque penso che il tono sia costruibile come quello degli altri, se su di me si vede Almond Cookie, c'è speranza per tutti.
Fruit Sushi tra i vivi è il meno pigmentato, se ti si vede non avrai problemi con altri... io non l'ho provato sulle labbra ma credo dovrei fare quattro/cinque passate, a naso.
Mentre i più pigmentati sono senza dubbio Cherry Pie e Mousse Framboise che lo è un pelino di più...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da MARIA LUISA »

boh io ho preso di Mac un lustre, il cockney, e mi dura abbastanza...se i neve durano di più di un lustre Mac, allora vuol dire che su di me durerebbero in modo più che soddisfacente (per me 4 ore di durata con pranzo annesso costituiscono una durata dignitosa, non pretendo di avere le labbra verniciate, un ritocco ci può stare, fa tanto sciura che si imbelletta :D: ). Vorrei pure io un beige rosato o anche un framboise....eh ci devo pensare, a me non piace acquistare rossetti a scatola chiusa, mi piace provarli, prima
Semprab'ti
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da angeluccia87 »

Review di The Miss Rettore

mi fa ridere come dice "fluo" XDD
Il mio blog (Make up & Beauty)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

pure a me. tra l'altro dove veda fluo Mousse Framboise lo sa solo lei, dice che sta bene solo sulle scure alla Rihanna e posso dissentire ^^;;;;

Immagine

è troppo grande?
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da MARIA LUISA »

ma infatti ti sta benissimo! che palle 'ste menate sui colori "chestannobeneachi" (io son rossa ed indosso candy yum yum, con orrore delle mua, ma me ne fregooooooo :D: )
Davvero ci son due negozi a Milano con la Neve? grazie per l'info, farò una ricerchina ad hoc :D:
Semprab'ti
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

ma secondo me è vero che ci son colori che stan meglio ad alcune persone che ad altre, colori che non ci donano etc etc.
Per dire, su di me Candy Yum Yum che tu citi è ancora meglio di Mousse Framboise e non fa effetto fluo, su altre persone sì.

Il punto è che mi chiedo su quali carnagioni abbia provato 'sto rossetto per rimanerne così cromaticamente delusa... di solito quelli che stan bene su gente scura alla Rihanna "e basta" son pastellosi e molto chiari... Mousse Framboise non è in categoria.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

Emoticons by Follettarosa ma fanno un corso apposito per pronunciare i termini cosmetici nei video???Emoticons by Follettarosa

comunque anche fruit sushi su di me è abbastanza fluo..ma non ne vedo il problema... tra l'altro dopo alcuni anni di castanitudine son ritornata al rosso ramato e secondo voi dovrei dimenticare nel cassetto tutti gli ombretti e rossetti che "in teoria" non dovrebbero starmi bene? naaaaaaaaaa!!

ot: il trucco blu di misato abbinato ad Almond cookie è spettacoloso..non lo saprei riprodurre di sicuro ma lo guardo con adorazione.. :amour:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
*Zoe*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 20/05/2011, 13:33

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da *Zoe* »

Ieri mi sono arrivati i tre rossetti ordinati da Neve domenica e stamattina li ho subito provati sulle labbra. Ho comprato Panna cotta, Fruit Sushi e Plum Cake.
Premetto che sulla durata non posso dire nulla perchè li ho messi e tolti dopo poco, e comunque sulle mie labbra non dura quasi niente a prescindere, solo i Mac (Satin e Amplified gli unici provati) hanno una resa decente.
Plum Cake è quello che mi ha colpita più in positivo. Dallo stick effettivamente pare virare tanto al marrone, invece sulle mie labbra l'effetto è di un bel malva medio scuro e intenso. Tra i tre è anche quello che si è steso meglio, omogeneo e niente chiazze o fastidiosi accumuli a una seconda passata (che ho fatto per vedere come si intensificava il colore, non perchè ce ne fosse gran bisogno).
Panna Cotta pure mi ha abbastanza stupita. Dagli ultimi commenti letti qui pensavo non coprisse una cippa e in effetti con una sola passata sulle mie labbra andiamo poco oltre il burro cacao vagamente colorato, però con la seconda esce un bel rosa, diverso dal mio colore naturale. Mi piace come mi sta. Anche questo con un po' di cura nella stesura non crea i tanto odiati accumuli.
La nota dolente è Fruit Sushi. Su di me esce più la nota rosa fluo (passatemi il termine, non sono una cima con le descrizioni :D: ), che quella corallosa. Io speravo in un bilanciamento ma vabbè, è comunque un bel colore. Il problema è che si stende a chiazze e con la seconda passata fa quell'orribile riga di accumulo sul bordo interno del labbro inferiore. Devo provare un diverso modo di applicazione (pennello, dita, tamponando), ma da stick per ora è una delusione.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Scintilla »

In genere l'accumulo di quel genere è per "colpa" dei pigmenti , e succede molto spesso con i rossetti bio, che sono notoriamente complessi da modulare come si deve. Puoi provare ad applicare una matita grassoccia come base e forse risolvi, oltre a controbilanciare il fluo.
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

frruit sushi su di me invece vira piu' sull'arancione fluo...bellissimo come ogni rossetto cambi da persona a persona, lo rende in qualche modo unico :)

domandona: sapete se esiste la possibilità di richiedere a neve samples delle creme o de le metamorfosi ?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Zingarella »

Ilaria, non vorrei sbagliarmi, ma ricordo che c'è la possibilità di richiedere i campioncini delle creme e di Beauty farm. Tempo fa uscì un avviso su facebook a tal proposito.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

confermo e li danno anche ai negozi, io ho avuto della crema da Panda per esempio ma ho visto anche quello della Beauty Farm, son bustine classiche :D
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog