Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

quindi sono pure duri?? :neutral: :roll: :birra:


comunque io non capisco questo stile di inviare una vagonata di prodotti in omaggio..ok, è tutta pubblicità, ma.. ne regalano veramente tanti e mica 1-2 pezzi a persona, no, spesso proprio collezioni intere!! :oo: :nonso:
..anche la palette duochrome ci credo che è finita subito...piu' di metà saranno state omaggio.. :eyes:
vabè...
tanto per rimanere in tema...ho richiesto il prodotto-omaggio sbagliato ... :duro: ...sole d'africa potrà mai stare bene coi capelli rossi?? :mah: :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da eriketta »

temo questo argomento sia o.t e a forte rischio flame. .
comunque la neve non ha una vera distribuazione fisica (risposta: ma cosa dici ci sono tanti negozi fisici che la rivendono!! ok ci sono ma sono 'pochi' la maggior parte delle persone la acquista online)
quindi dato che molti la acquistano on line molti cercano info on line prima di prendere varie cose non potendo toccare con mano. .
e cosa ti assicura una grossa visibilità a costo basso?
blog e youtube, in fondo pagano solo i prodotti e ottengono, non voglio dire 'pubblicità', ma almeno visibilità. .
e delle persone, alcune, potrebbero tendere ad essere più magnanime o meno severe con prodotti per cui non hanno tirato fuori fisicamente del denaro. .

-scusate il papiro, e scusa scintilla che immagino ripulirà. . .-
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

sicuramente il motivo è quello, pubbicità e visibilità del prodotto, ma sul fatto che cio' sia utile per il cliente...ho forti dubbi...infatti personalmente nonostante miliardi di swatches e recensioni qualche prodotto sbagliato me lo becco sempre e comunque. :twisted: purtroppo la fregatura online è democraticamente inevitabile.
:maria:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
paoletta84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 620
Iscritto il: 23/01/2012, 11:26
Località: Venezia

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da paoletta84 »

Con l'ultimo ordine mi hanno mandato in omaggio una full dell'ombretto costa smeralda (che di mio non avrei mai preso). L'ho provato l'altra sera insieme all'ombretto giallo che c'è sulla duochrome (di cui non ricordo il nome) e mi è piaciuto un sacco!!!! :amour: Il costa smeralda è un verde oliva molto intenso (io l'ho messo bagnato), molto scuro ma con dei bellissimi riflessi caldi, dorati. Dove si incontrava con il giallo prendeva una sfumatura più chiara veramente bellissima :amour:
(ah, io ho la carnagione olivastra e gli occhi molto molto scuri)
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

mah secondo me la fregatura, online come dal vivo, comunque c'è... finché non ti provi un prodotto e vedi se effettivamente ti piace, puoi solo sperare di essere d'accordo con le recensioni positive che hai letto... e affinare l'occhio per imparare a guardare gli swatches fatti decentemente e che ti siano davvero utili.

circa la faccenda dello spedire roba, ovviamente è la modalità che Neve ha scelto per farsi conoscere: è palese che la distribuzione fisica gli interessi relativamente (nel senso che la fanno ma preferiscono la vendita diretta: la riprova è che sul sito non vi è una pagina con la lista dei posti dove è venduta... devi scoprirli da te!), in barba a chi online non acquista volentieri... per cui cercare di ottenere copertura coi blog e youtube è la loro idea.
Se poi una persona è onesta o meno nel parlare di quei prodotti penso che sia il lettore/spettatore a doverlo valutare... ci son persone che non bocciano prodotti neanche a pagarli e altre che non si fan problemi, ma questo vale in tutti gli ambiti.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Piggy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/04/2011, 10:55
Località: Varese

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Piggy »

Sono tecniche di marketing, ovviamente, e certamente funzionano per dei prodotti venduti quasi esclusivamente online. Ma è anche vero che, come dice giustamente Misato, non tutte le recensioni sono affidabili, un po' magari per una (inconsapevole?) forma di riconoscenza della blogger verso l'azienda che l'ha scelta come promotrice, un po' perchè, come tutte ogni giorno verifichiamo, la percezione della validità di un prodotto può cambiare anche radicalmente da una persona all'altra.

C'è da dire però che ormai siamo diventate piuttosto selettive riguardo le varie review, e l'enorme quantità di post dedicati a questi rossetti lo prova. A questo punto in futuro sarebbe opportuno a mio parere puntare su altre forme di promozione. Ad esempio in questa circostanza avrebbero potuto offrire un mini set di rossetti, magari colati in piccole "cialde" monouso o quasi, in modo da poter provare autonomamente colori e consistenze e poter decidere con maggiore consapevolezza. Certamente l'avremmo acquistato in tante, e molte che magari affidandosi alle recensioni di altre ragazze non acquisteranno mai ne sarebbero diventate consumatrici abituali.

Scinty, carissima moderatrice nevrastenica (quanto mi ha fatto ridere la tua firma! :lol: ) scusaci per gli ot e cancella, se ti va ;)
"La bellezza è negli occhi di chi la osserva e ogni tanto potrebbe essere necessario fare un occhio nero a un osservatore stupido o male informato." Miss Piggy
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

io sulle cialde monouso non concordo, ti dirò: non le avrei prese MAI.
I motivi sono vari: i rossetti in cialda sono diversi da quelli in stick, in primo luogo.
L'applicazione, la resa, la texture cambiano. Spesso sono più densi.
Anche la percezione del colore a volte cambia, perché se è vero che mani diverse fanno un'applicazione diversa... con un pennello ciò viene amplificato. Io per dire la coprenza di un rossetto in stick messo in cialda non la saprei assolutamente valutare... e uso il rossetto tutti i giorni da anni. Quando applichi col pennello mediamente fai più passate che dallo stick... e se il rossetto me lo vendi poi in stick io che cosa riesco a dedurne?
E sono pure scomodi, in cialda son buoni per i mua, ma per chi con le truccherie non ci lavora... proprio no. (e lo dico da persona che ne ha un paio, adoraadoraadora i rossetti, ma quelle non le usa che due volte l'anno per la pigna di usarle. non uso molto il mineral sulle labbra per motivi analoghi... l'unica cosa che mi è piaciuta di più son le cialde della Intensissimi perché tengono una cifra - ho un post sul blog in caso... Diva è di un figo sulle labbra che metà basta *_* )

tornando a bomba, quasi quasi domani mattina rifaccio il look con Almond Cookie (hanno voglia a dire che 'sti colori stan bene con tutto, a me idee non ne vengono a parte quello che ho già fatto e che mi hanno suggerito... sigh) e cerco di finir di dire la mia in materia, spero. Ho trovato diversi dupes in giro ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

ho appena spacchettato il rossetto e la blushissimi..
la palette non mi ha fatto una brutta impressione: la plastica non mi pare granchè robusta e potevano metterci uno specchietto nella parte interna.. ma i colori delle cialde sono tutti carini! ho idea che per colorare le guance bisognerà fare 80 passate...e le cialde son piccole...mah..vedremo!!

il rossetto..
ossia fruit sushi.
prima impressione alla carmen consoli, confusa e felice :eyes: :lol:
il colore mi piace e me lo immaginavo piu' o meno così.
confermo che lo stick è piccolo, come diceva tankgirl, ma la quantità di rossetto penso sia quella standard.
la scatolina è veramente *(^o^)* , lo stick lilla carino ma niente di eccezionale.
il profumo...direi vanigliato, moooolto persistente! :drunk: non è detto che piaccia a tutti.. :twisted:
applicazione e texture sono state una sorpresa, ero pronta al peggio e invece sembrano oltre le aspettative. non è iper-pigmentato ma colora alla prima passata, copre in maniera omogenea, applicazione easy, abbastanza scorrevole, rossetto medio-morbido, non cremoso, né lucido-glossato.
per ora non posso pronunciarmi su durata/idratazione.

edit: aggiungo che non so valutare se vale il prezzo che ha.
pero' non è un prodotto che mi ha fatto impazzire tanto da non esitare a prenderne altri a quel prezzo.. :nonso:
Ultima modifica di ilaria il 18/04/2013, 20:19, modificato 3 volte in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
agrodolce
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 777
Iscritto il: 02/08/2010, 17:41

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da agrodolce »

Ieri ho comprato la matita rossetto teatro e il rossetto cherrie pie, ho messo la matita sotto e il rossetto sopra dalle 15 alle 20 ci ho parlato, bevuto, impiastricciata le mani e a cena l'avevo ancora su :D
Ho swachato tutti gli altri e la mia impressione è che alcuni rimangano di più sulle labbra rispetto agli altri, (ad es. cherrie pie, cake e mousse framboise).
Ho confrontato il peach macaron con un rossetto di benecos dal colore simile, la resa mi sembra MOLTO meglio quella di neve anche se un po' glossy, forse avrei dovuto fare una foto degli swaches fatti sulla mano...
@Scinti: ti ricordi i rossetti che presi al cosmo?
Bè quello fragola non dura niente, tipo un'ora sparisce e va nelle pieghette delle labbra, l'altro (quello più da sera rosso puro) invece dura di più, la resa del cherry pie è uguale se non meglio di quest'ultimo, premetto che non ho mai usato rossetti mac quindi non ne conosco la resa e gli ultimi rossetti provati erano quelli dell' esteè che non duravano/no nulla :bam:
Certo non sono economicissimi, però io preferisco spendere qualcosa in più ed avere un prodotto valido e naturale (?) visto che non riesco a farmelo da sola :evil:
Il prossimo acquisto sarà matita fenicottero e rossetto fucsia!!!!! :amour:
...basta guardarlo negli occhi e perdersi nelle sue profondità per capire l'amore immenso che provi per lui...
Adotta un levriero...
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da july90 »

Ieri ho usato Fruit Sushi e ora plumcake e mi sto trovando molto bene, soprattutto se ci metto sotto del burrocacao in modo che siano ancora più morbidi sulle labbra e siano poco appariscenti e sfruttabili ad ogni ora :)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

ecco...a proposito di appariscente...prima di uscire ho avuto la bella idea di ripassare un paio di volte fruit sushi per ravvivare il colore...senza guardarmi allo specchio..quando mi sono vista nello specchio dell'automobile mi è preso un colpo! :oo: fosforescente! :sun:
direi che sulle mie labbra pallide una passata è piu' che sufficiente, anche se piu' passate lo rendono piu' morbido e comfortevole..
vabè.. :roll:

una domanda per chi li ha visti tutti assieme dal vivo:
tra i nude, quale sarebbe quello piu' rosato e meno beige?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da godsaveale »

@Iliana: credo che sia panna cotta :) che secondo neve è un nude rosato!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

io non li ho ancora visti live tutti (oggi pomeriggio rimedio XD) però dagli swatches Panna Cotta.
Almond Cookie ( qui il mio post con comparazioni e swatches anche sulle labbra) è sul caramello-mou... mi chiedo sinceramente se esista qualcuno con quelle labbra là.

ah, ho visto live anche Plum Cake che mi sembra tenda più al marrone che al prugna (io dovrei provarmelo sulle labbra...), Mousse Framboise che è un rosa acceso al limite col fucsia bilanciato (ergo diverso dalla Fenicottero) e Fruit Sushi che è un corallo adorabile con una puntina fluo ma tra i tre è decisamente il meno pigmentato (seguito da Plum Cake che però è costruibile), anche facendo diverse passate sulla mano non veniva fuori tanto più colore... Mousse Framboise invece per pigmentazione mi ha stupita!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da godsaveale »

qualcuna ha sia almond cookie che panna cotta? è possible differenziarli? quando l'ho visti dal vivo mi sembrano molto simili ma vorrei sapere come sono sulle labbra..cambia qualcosa?

il profumo per me è terribile...non riesco a sopportarlo a lungo (al meno non oggi che mi fa male la testa) per il mio naso sono simili a quelli di mac amplified, troppo finto. boh.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

secondo me finto no, è un buon vanigliato, che pero' essendo così dolce e abbastanza forte puo' risultare non gradito.
i kate, quelli sì che odorano di finto e sono ancora piu' nauseanti.. :eyes:
oppure i glossy stylo kiko...bleah...un vanigliato disgustoso.. :?

su panna cotta/Almond cookie anche dagli Swatch si nota poca differenza, ma sulle mani non li hai confrontati?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da godsaveale »

ilaria ha scritto: su panna cotta/Almond cookie anche dagli Swatch si nota poca differenza, ma sulle mani non li hai confrontati?
quei rossetti che mi nomini non l'ho mai visti ne dal vivo ne ovviamente usati :D: ma posso già sentire la puzza LOL
Quando ho visto i rossetti di neve mi sono sembrati uguali ma non potendoli swatchare non saprei se una volta sulle labbra sono diversi :eyes: sai com'è...una cosa è sulla mano e un'altra indossarli

sarei tentata di prenderlo ma non vorrei avere due colori simili. :roll:
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da erisan »

ilaria ha scritto: oppure i glossy stylo kiko...bleah...un vanigliato disgustoso.. :?
ma davvero? io mica lo sento questo odore :mah:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

Mah..credo che l'unica differenza tra almond cookie e pannacotta sia che uno è caldo e l'altro freddo. Sono entrambi nude e poco coprenti. Questo è tutto ciò che ho capito. Interessa anche a me perchè vorrei prenderne uno e non so quale :)

Erisan, l'odore/sapore è l'unica cosa che odio di quei rossetti. A volte non riesco a tenerli sulle labbra!!! :vomit: :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Emanuela »

tenuta dei rossetti neve oscena.

come dicevo con scintillezza santissimi siliconi in taluni casi.

rispetto a un mac o a un kiko matt non ci sono assolutamente paragoni..

bhe ma è in re ipsa..

bio non può essere così performante..
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Lum »

Sono opinioni, ho provato Cherry Pie e tiene discretamente, decisamente meglio di alcuni rossetti Mac che ho.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole