Smalti e solventi per unghie 9

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da ilaria »

quello pupa giallo fluo è bellino, anche se il genere non mi piace granchè.
vati, hai visto anche gli opi sand?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da Lum »

I Softouch di Layla (che tra l'altro sono usciti l'anno scorso) non sono né tipo gli sugar né con i peletti... Sono suede, cioè matte glitterati, ma non hanno texture.
Però sono belli, ce ne sono un paio che vorrei un sacco :maria:
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 1002
Iscritto il: 04/11/2008, 23:42
Località: Pisa

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da Vati »

Ilaria si, di Opi ho la confezione mini dei liquid sand Mariah Carey. Direi che mi piacciono, per ora ho solo indossato l'azzurro ed il rosso. Gli smalti contengono molti glitter, ma sono facili da stendere e l'effetto è tipo "cartavetro". L'effetto tridimensionale è bello anche con il top, anche se io preferisco senza, così sono più particolari.

Lum, grazie per la precisazione, parlando di texture credevo si sbagliasse con quelli con i pelettii.
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
Azur
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/12/2008, 23:40

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da Azur »

Ho letto sul sito ufficiale della Royal Mail che alcuni prodotti facilmente infiammabili ad esempio smalti, liquori, profumi e dopobarba, ecc. non verranno più trasportati dalle poste inglesi. qui (cliccare su "Changes from 2 April 2013").
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da ilaria »

erisan ha scritto:non è una limitazione dei venditori ma della royal mail, da quello che ho capito
(che poi la dogana dall' inghilterra cosa c'entra?)
:nonso: in alcuni siti inglesi c'è scritto che non spediscono in italia per evitare problemi doganali..


comunque...

tornando agli Chanel, oggi ho visto il trio nuovo, azurè-lilis-belargus... lilis è proprio il piu' classico corallo aranciato creme che ha prodotto anche la marca piu' sconosciuta .. gli altri 2 sono totalmente diversi da come me li ero immaginati...innanzitutto vorrei sapere dove hanno visto l'effetto duochrome?????? :nonso: a me sembrano dei metallizzati, vagamente shimmer e belli riflettenti.. molto bellini, devo dire!
del turchese/teal ho sicuramente qualcosa di molto simile, anche piu' di uno smalto simile, mentre il blu è un po' piu' chiaro di quel che credevo, non credo di avere nulla di uguale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da Lucia »

io del blu credo di avere un pupa molto simile mentre dell'azuré non so, devo ancora inquadrarlo....purtroppo dubito che lo vedrò molto presto dal vivo, a quando pare sono già sold out....
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
shakeradecoffee
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 21/08/2012, 19:23
Località: Salerno

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da shakeradecoffee »

posso introdurre "la jolie" come marca di smalti validi, economici(1,50/2 euriii!) e facilmente reperibili? Io ho un rosso bordeaux, un blu jeans cream e un rosa pesca da french(si vede che mi piacciono i cream?). Sono coprenti con una sola passata, ma io ne faccio sempre due, anche i colori più problematici non macchiano l'unghia, e la durata è di 4 giorni con solo il primo millimetro di usura sull'unghia ma mai, e dico mai da un anno che li indosso, scheggiature. Inoltre hanno una corposità e una lucentezza anche senza top coat che parecchie persone mi hanno chiesto se avessi il gel.
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da purrrple_cat »

@shakera questi smalti sembrano davvero interessanti! ma in che negozi li trovi? acqua e sapone? cad? :)
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
shakeradecoffee
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 21/08/2012, 19:23
Località: Salerno

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da shakeradecoffee »

come al solito mi scuso(leggi inchino e prostro!) per il ritardo nel rispondere.
purrrple_cat io questi smalti li trovo molto facilmente sia in profumerie non di catena(cioè non tipo limoni, douglas, sephora etc)che al negozio di detersivi sotto casa mia. Considera che io sono della prov. di Salerno, ma anche un paio di estetiste mi hanno confermato che questa è una marca italiana che si trova in vendita in tutta italia, ma non so la diffusione precisamente. Se cerchi review sulla rete ne troverai di molto positive, perchè davvero sono al livello della pupa per finish, resistenza e copertura del colore, ma costano meno della metà.
Addirittura se cerchi le immagini relative alla marca, troverai degli espositori meravigliosi, che neanche la sinful colorsù( ovviamente non tutti i negozi in cui li ho visti ne hanno così tanti, ma tipo una profumeria che frequento spesso ha proprio quell'espositore megagalattico e io....ahhhhhhhh!)
P.S. naturalmente è tutto relativo alla mia personale esperienza, ma per 2 euro se po provà!
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da Tabatha »

davvero molto interessanti questi smalti! Emoticons by Follettarosa

dal loro sito ho visto che la ditta è di caserta....e infatti qui non li ho mai visti questi prodotti :twisted:
Avatar utente
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 1002
Iscritto il: 04/11/2008, 23:42
Località: Pisa

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da Vati »

Sul loro sito pubblicizzano un gel color termico, però io non uso gel. Non ricordo di averli mai visti, se capito in qualche profumeria non di catena ci faccio caso.
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
shakeradecoffee
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 21/08/2012, 19:23
Località: Salerno

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da shakeradecoffee »

ho mandato una mail alla ditta "la jolie" per avere alcuni punti vendita nel nord italia.
Spero vi possa essere utile; oltre che prodotti per unghi ha tutta una gamma completa di prodotti make up, però non li ho provati e non posso garantire per la qualità.
A&G VIA MONTE ROSA NOVATE MILANESE
BEAUTY AND STYLE VIA STRADA REGIA MAPELLO BG
HAIR STYLE PIAZZA MARTIRI DELLA LIBERTA' BRESSO MI
LAROVERE FRANCESCA VIA ALFIERI 8 BOVISO MASCIAGO MI
BONATTI PAOLO PIAZZA XXV APRILE CUSANO MILANINO
CASTI RICCARDO VIA CURIEL 1 MEZZAGO MB
QUESTIONE DI STILE VIA 25 APRILE COLLE DI VAL D'ELSA SIENA
Azur
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/12/2008, 23:40

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da Azur »

PollyPocket94 ha scritto:Conoscete altre marche che fanno salviettine simili ma che non sono secche?
All' Eurospin ci sono salviette monodose in confezioni da 10.
Sono oleose e senza acetone!!
Una salvietta basta per 10 dita, però bisogna strofinare...
Le ho adoperate solo su smalti diciamo 'classici' ovvero: niente glitter ecc.
Anche Astra produce dei dischetti oleosi tipo quelli di Kiko.
Non ti resta che provare ;)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da ilaria »

col sole, i mirror kiko sui piedi sono perfetti!!! :sun: :amour: :ok:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Azur
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/12/2008, 23:40

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da Azur »

ilaria ha scritto:col sole, i mirror kiko sui piedi sono perfetti!!! :sun: :amour: :ok:
Vero, vero!!
io ho il 624 azzurro :amour: e.........letteralmente scintilla :sun:
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da Tabatha »

vi prego,non createmi un nuovo bisogno :duro: che i mirror non ce li ho :twisted:
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da Lory84 »

uffi ma solo a me sta malissimo sto smalto? Non é per niente lucccicoso e dopo neanche un giorno é già scheggiato...devo provare a metterci sotto una base uniformante perché mi mette troppo in risalto le disuniformità
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da Lum »

Se non hai le unghie lisce è facile che ti stia male, questo tipo di smalto rende al meglio su delle unghie lisce.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
solevseclissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/08/2012, 12:38

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da solevseclissi »

TankGirl ha scritto:a proposito di Shaka
il barattolino levasmalto Shaka funziona benissimo, sono mesi che lo sto usando, la spugna (dopo mesi) sta cominciando a perdere pezzi, nonostante ciò funziona ancora molto molto bene
Questo barattolino non ti ha seccato le unghie? Perchè a me si, ma non riesco a capire se è dovuto a quello o al fatto che non ho più curato tanto le mie unghie... :duro:
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi


Puoi trovare i miei video di nail art su youtube
Cyclamen
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/05/2013, 20:12

Re: Smalti e solventi per unghie 9

Messaggio da Cyclamen »

Anche io uso il barattolino levasmalto di Shaka da un paio di settimane! Confermo che funziona alla grande, che perde pezzettini e che secca leggermente le unghie, perciò dopo la full immersion mi lavo le mani per bene e massaggio sulle unghiette un po' di olio EV d'oliva... così va mooolto meglio :lol:
Ultima modifica di Cyclamen il 24/06/2013, 21:38, modificato 1 volta in totale.